Quando ti guardo
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/22, ore 14:53

Debo admitir que fue en extremo denso solo imaginar una escena así de cruda entre Regina y Cora, fue algo que no esperaba y me impactó bastante. Hubo varias escenas fuertes, pero esa fue, por mucho, la mayor de todas. Sin embargo ame tu historia y me encantó. Hablo español y la leo con el traductor, así que hay Palabras que no son las adecuadas en mi idioma, aún así, sé entiende y se disfruta. Solo quería agradecerte por escribir y animarte a seguir haciéndolo. Tienes un gran talento. 😘

26/10/22, ore 18:08

Quería escribir una reseña, nunca escribo nada, solo leo por la web con el traductor, ya que hablo español pero me encantan tus historias, tus videos...así que decidí leer la traducción, aunque sé que no es igual. Gracias por tu linda escritura. Espero que las cosas se puedan arreglar entre estas dos, hay mucho sentimiento, pero como bien dice el capítulo: no es suficiente. Una relación necesita más, mucho más. 😘

30/06/20, ore 00:22

Devo dire che è stato un capitolo molto duro da leggere! Non avrei mai pensato ad una tale atrocità! Povera Regina, il mio tesoro! A parte tutto si è conclusa molto bene questa storia. Sono felice della piccola SwanQueen nata dal loro amore! Mi manda fuori di testa che sembra che la storia possa avere un seguito e poi tac la conclusione è il tipico The end! Brava 😆

29/06/20, ore 23:25

Devo smettere che qua i cattivi stanno davvero esagerando! Povere donne accanirsi così su di loro! Mi piace molto
Questa cosa tra Killian e malefica

29/06/20, ore 18:32

Strano che nessuno abbia lasciato una recensione a questo capitolo! Lo faccio io XD! Mi è piaciuto molto per quando la situazione sia tesa, il modo in cui tutti gli abitanti di Storybrooke siano accorsi per Henry e per affrontare i tre cattivoni in assoluto! Gold che fa il guardone è stata la cosa più idilliaca che abbia letto, Signore Oscuro non si fa, hai interrotto un momento importante e che diamine! XD

29/06/20, ore 12:48

Per un momento ho pensato, che diamine dopo 13 capitoli, fanno qualcosa e non lo scrive? Meno male che ti sei salvata in calcio d'angolo signorina, sennò finiva davvero male. E' stato un bel momento da leggere, molto intenso. Come anche quello nella cripta, Regina poggiata su Emma per tutto il tempo che era svenuta! Molto fluff. Per fortuna Show è risavita e si è resa conto dell'enorme cazzata che ha fatto! Gold? In questa ff lo sto odiando infinitamente e sapevo che la Black Fairy e Cora sarebbero apparse! Maledette stronze XD

29/06/20, ore 11:25

Cosa dannazione ha fatto Snow? Ti prego dimmi che non è una cosa brutta, sennò finisce male! Ho paura di chi sia sta figura nera, oltre a Tremotina, la Regina Cattiva o la Fata Nera, non mi vengono altri in mente! Ma quando benedizione si baceranno come si deve? Sono frustrata quanto Regina adesso. Emma e la doccia? Ne vogliamo parlare?XD

29/06/20, ore 10:30

Emma Swan ha rotto le palle! Scusami mi viene dal profondo del cuore, che diamine, è davvero così difficile?
Per carità alla fine della narrazione è tutto molto bello, però è irritante che ancora non abbiano fatto nulla! E peggio ancora dire di amarla ma non farlo sul serio! Spero migliori la situazione XD

29/06/20, ore 08:08

Dio questo capitolo! Davvero sensazionale! Emma svegliati, che cavolo Regina ti salta addosso e tu non fai niente? Roba da matti 😜

28/06/20, ore 17:53

E lo sapevo io che Cora tornava a rompere li zebedei eh! Dio è stato un capitolo straziante, descritto benissimo tanto da far venire i brividi. Lo scambio di battute tra Emma e Regina, quel “ti amo” e lei che la protegge con il suo corpo! Complimenti 🎊

28/06/20, ore 16:57

Mi piace l’uscita di scena di Killian, è mi è piaciuto molto il discorso!
Anche se quests due sono delle testone sensazionali!
La scenetta con Mal è stata esilarante! Ti giuro ho pensato che questa volta Sarebbe stata quella buona amo quell’outfit di Regina

28/06/20, ore 16:08

Questa connessione è magnifica davvero! Mi è piaciuto un sacco il capitolo soprattutto il punto in cui iniziano i tremori di Emma! Molto intenso

28/06/20, ore 14:56

Ecco ci mancava anche questa, ma avevo un vago sentore della cosa! XD
Mi piace molto il modo in cui Regina dice ad Emma quelle semplici parole e lo sceriffo sclero, sapendo alla fine che esattamente la stessa cosa che prova lei anche se vuole negarlo

28/06/20, ore 09:38

Quando sti benedetti confronti tra le due porteranno al bacio? Attendo 🤣

28/06/20, ore 08:53

Mi piacciono un sacco i pensieri, scritti in quel modo! E ammetto che la scena sotto la doccia con Emma che pensa a Regina, è stata molto piacevole da leggere! Vedremo cosa succederà! 😅

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]