Dance in the dark
di Miss Kon

18/08/19, ore 07:58

Oh my Jashin! Che capitolo intenso 😍❤
Prima di tutto, scusami se leggo solo ora, avevo già visto il tuo aggiornamento ieri sera, ma non avevo modo di leggere.
Che dire, ho amato questo capitolo, prima di tutto perché ci sono stati un paio di scambi di baci SuiKa 😍 Adorooo! Karin è attratta da lui e io mi sciolgo con lei 😍❤
E poi la scena tra Jugo e Karin, mi sto ancora adattando a loro, ma li trovo intriganti, e la scena tra loro è stata meravigliosa 😍
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra questi tre personaggi, e anche come Karin ucciderà il visir. Ancora complimenti e alla prossima, un bacione 😘❤

03/08/19, ore 00:00

Oooh ma che bello vedere un tuo aggiornamento *w*
Bellissimo il "colloquio" di Suigetsu e Karin, lui adorabile come sempre, e adoro come sia lui che lei provino, come dire, una certa attrazione reciproca, particolare, ma bellissima.
Mi incuriosisce sapere come si evolveranno le cose tra i due, e anche cosa ci sia sotto tra gli sguardi sorpresi di Suigetsu e Jugo, sembravano davvero sorpresi, e Suigetsu sembrava un pò turbato.
E poi alla fine, quelle frasi... chi è che parla? Di cosa parlano?
Insomma mi hai messo molta curiosità, attendo un tuo aggiornamento con ansia ;D
Un bacione

21/07/19, ore 11:36

Ciao mia cara :D
Innanzi tutto sappi che ho dato un'occhiata alla storia sul sito che mi avevi mandato tempo fa, non l'ho letta tutta, ma sembra molto interessante, sopratutto perchè c'è Suigetsu *w* Ho salvato il sito per poi poterla seguire in un altro momento, ho tante cose in sospeso, compre se le mie storie, e fatico a seguire tutto xD Ma quando ho visto questa storia mi sono subito lanciata a leggerla. Adoro come inizia, e adoro questa Karin. Interessante il Suigetsu mezzo umano e mezzo pesce, e di come è avvenuto il loro primo incontro. Sono molto curiosa di leggere delle belle scene tra loro, amo la SuiKa *w*
Quindi complimenti ancora, seguo la storia con molto interesse ;D
Un bacione