Amour à Paris
di Sersci

25/08/19, ore 22:46

rieccomi qui! Devil sta lentamente guadagnando terreno! XD avevo un bel po' di capitoli arretrati! chiedo scusa del ritardo nel recensirli Sciser!

Christian è stato davvero subdolo ha chiamare la banca! Anche se mi piace vedere come si stia facendo in quattro per vendicarsi! mi piace moltissimo il rapporto tra la famiglia di Christian e Charlotte! da semplice finta fidanzata, è diventata parte della famiglia!
Portarla indietro e strangolarla di abbracci.
Prendere a calci nel sedere Christian e fargli capire che tiene a lei.
Ultima, ma non me non importante, finalmente si è deciso a tornare da lei.
Ahahahhaha, bellissima questo! XD la terza è necessaria mi sa, altrimenti non è Christian! ;)
E ci mancava solo che Christian cambiasse ristorante! tra lui e Charlotte, non si sa chi sia più cocciuto!

La scena in cui la famiglia di Christian difende Charlotte è stata bellissima!*_* la nonna è davvero un mito! l'hai descritta benissimo poi, complimenti!

Ah, i litigi tra Christian e sua sorella sono sempre musica per le mie orecchie! XD Adoro vedere le scene dove si scannano! e poi Christian è molto carino quando si arrabbia!

Vedere la famiglia riunita con i suoi continui battibecchi è divertentissimo! riesci a renderli benissimo e sono tutti molto IC! *-*

Ed ecco la scenata dei suoi genitori per il pessimo carattere di Christian! XD sua madre ha fatto una grande figura per l'ennesima volta!*_* sarò la responsabile di un suo futuro fan club! XD

finalmente comunque sembra che si sia deciso!
E adoro il modo in cui Christian se ne esce fuori con frasi tanto semplici e con il suo solito fare disarmante!
spero che non cambi idea !ç_ç

ottimo capitolo cara, vedrò di fiondarmi quanto prima sul prossimo!*_* li sto divorando per la curiosità! XD

17/08/19, ore 17:23

Sono una persona spregevole, lo so. I miei ritardi sono orribili e io mi sento orribile. Viva l'allegria.

Dunque! Nuove proposte, vacanze saltate e misteri. Vicine ficcanaso di cui non si preferisce parlare, il misterioso Christian (cavolo, quel ragazzo mi incuriosisce come poche altre cose fanno!), e Charlotte che si comporta perfettamente da Charlotte.
Chissà come passeranno questo Natale i due pic...mh, finti piccioncini?
I vestiti sembrano bellissimi, ne posso avere uno? 😂
A parte gli scherzi, questa recensione sarà breve (mi partono i sensi di colpa T.T), ma sappi che trovo i tuoi capitoli sempre meravigliosi. Sono scritti fluidamente, in un ottimo italiano, senza tralasciare alcun dettaglio, e tuttavia senza renderli soporiferi. Inoltre mi piace come riesci a dare spazio ad ogni personaggio, senza perdertene alcuni per strada :) Complimenti!

Baci,
Devil

10/08/19, ore 02:55

Ciao! ... Storia perlomeno originale! : ) Hai coraggio a scrivere su una coppia così, quando qui molti tifano per personaggi che caratterialmente sono simili! Ok, non ti darò false speranze: io sono un'accanita fan di quelle coppie! : ) di solito la brava ragazza l'ho sempre vista come un'amica del bello e tenebroso, ma niente di più ... e comunque vengono presentate come delle spasimanti senza chance, ma è comunque bello vedere come i fans di queste ipotetiche coppie scrivano, immaginando un loro felice sviluppo. : ) Devo farti alcuni appunti, però. Hai dimenticato alcuni accenti!!!!!!!!!!! O_o Spero che te ne ricorderai la prox volta o magari hai avuto un problema con la conversione in Html ... ma non sono errori da poco : /
Poi vorrei farti notare che l'impaginazione deve essere un po' meno attaccata. Separa le righe, fai notare quando cambiano le scene ... Hai utilizzato una soluzione molto da copione mettendo le battute ... è un'alternativa! Personalmente trovo che sia abbastanza audace per una storia che si presta a più capitoli. Inoltre ... la descrizione? Non ti soffermi molto ad analizzare i personaggi, le loro emozioni e gli ambienti ... e questo può essere parte della tua tecnica, ma ... è troppo conciso. E troppo veloce. Nel giro di una facciata sono successe perlomeno cinque cose diverse. E il problema è che per storie che presentano un continuo è necessario avere uno sfondo abbastanza ben descritto. Ripeto, può far parte della tua tecnica (molto originale e "moderna"), ma non credo si adatti alla storia. Inoltre ci sono alcuni errori ortografici in qua e in là ... O_o
Spero non me ne vorrai per gli appunti che ti ho fatto: mi piace la tua idea (sebbene io non tifi per questa coppia). Amo molto Charlotte, l'abbiamo vista subito e nutro una certa simpatia per questa sfortunata spasimante. Mi dispiace mettere la bandierina neutra. Credimi sono stata veramente indecisa fra quella verde e quella bianca, ma credo che sia più onesto mettere la seconda. Spero che ti serva da stimolo per fare sempre meglio!!! : ) Non abbandonare la storia se vedi che non riceverai molte recensioni o se vedi che in pochi la leggeranno ... la storia si preannuncia interessante e io continuerò a leggerla! ; ) Intanto la metto nelle seguite ... : )
Alla prox!!

Devil

01/08/19, ore 10:04

Complimenti! Storia romantica,piena di valori positivi.Aspetto di leggere il seguito..