Iris Harlock - Una storia perduta nel tempo
di AlekHiwatari14

29/09/19, ore 13:52

Ciao 😊

Mi hai passato qualche giorno fa il tuo nickname sul gruppo fb e ho fatto un giro sul tuo profilo. So che l’hai proseguita su wattpad e proprio lì continuerò a leggerla, desideravo però lasciarti un commento al prologo qui su efp (sono più pratica di questo sito ^^’).
Questo primo capitolo è pura emozione, data non solo dalla trama, ma anche dalla tua narrazione. La descrizione delle emozioni e delle sensazioni di questa bambina catturano l’anima. Nonostante i momenti vissuti dalla piccola non fossero tra i più semplici, sei stata molto brava attraverso i suoi occhi (ma in generale attraverso tutti i suoi sensi) a narrare ciò che accade intorno a lei.
Non leggo spesso originali, sono molto più orientata, sia nella lettura che nella scrittura, nei fandom, ma questa storia è molto promettente, c’è sia fantasia che sentimento, perché infondo ciò che rende un storia davvero coinvolgente e accattivante è quanto riesce a toccare il cuore del lettore, tu mi sembri davvero molto abile in questo!

Tanti complimenti e ci risentiamo sulla piattaforma di wattpad 😊

Baci
-Vale
(Recensione modificata il 29/09/2019 - 01:53 pm)