Piacere, zero uno
di Gapman

25/11/20, ore 23:03

Ciao, sono qui per lo scambio libero.
Questa storia mi ha colpita da subito. Non ho mai visto questa serie e sono andata a documentarmi.
Continuerò a leggerla perché mi hai incuriosita.
Mi è molto piaciuto il fatto che hai inserito anche l'elemento disabilità con la figura di Vittoria. È raro trovare queste figure nei racconti (Io stessa in due mie originali ci ho messo un uomo anziano in carrozzina e una bimba down) e mi piace sempre quando sono presenti, perché rendono la storia più vera.
Sono sicura che tra lei e Max ne accadranno delle belle e già c'è una certa complicità tra le due. E mi incuriosisce anche questo Dustin.
Credo che, per quanto riguarda la seconda parte, ci sia una vendetta in corso... o sbaglio?
Per la parte grammaticale posso solo dirti di stare attenta alle D eufoniche, che vanno messe solo se la parola dopo inizia con la stessa vocale (es: AD Ora... la D non ci va; ED Ecco... la D ci va).
Il BEH... si scrive in altro modo cioè Bè, perché il primo si usa solo all'estero.
Spero che questi consigli ti siano utili e non ti offendano, purtroppo recentemente mi è capitato.
Il resto della scrittura va bene e la lettura procede spedita e senza intoppi. Grazie. Alla prox recensione. Chiara