Take me home
di Hotaru_Tomoe

04/11/22, ore 16:33

Ciao, non puoi neanche capire quanto io sia felice che tu abbia portato a termine questa fanfiction, ricordo di aver letto i primi capitoli più di due anni fa e ricordo che mi era piaciuta moltissimo, Chernobyl della HBO è sen'altro una delle mie miniserie tv preferite perchè oltre ad avere degli attori pazzeschi è raccontata molto ma moooolto bene, super fedele al tragico avvenimento. Inutile dire che il finale mi ha letteralmente spezzato il cuore, pensare seriamente che un uomo si sia spinto fino al su1cidi0 è a dir poco straziante....il discorso iniziale/finale poi è da brividi. Detto ciò si, avevo iniziato a shippare senza alcun ritegno la coppia Boris/Valery e mi ero subito fiondata a cercare ff che trattassero di loro e che facessero anche finire in modo diverso la storia, mi sono accorta solo qualche giorno fa che la tua ff era stata completata (tra covid, altri fandom e impegni personali vari non mi ero più addentrata in questa sezione) e l'ho letta ieri pomeriggio tutta d'un fiato, hai saputo descrivere i personaggi in maniera perfetta senza andare troppo nell'OOC e descrivendo le situazioni hot tra i due in maniera intensa, ho adorato tutto ciò. Concludo dicendo che penso che ormai il sito di EFP non sia più frequentato come una volta, questo spiega l'assenza di recensioni in tutte le storie che vengono aggiunte di recente, hai mai pensato di pubblicarla anche su Whattpad? Forse lì avrebbe più visibilità, credo che anche io tra non molto mi metterò a scrivere qualcosina sui nostri eroi ucraini. Spero che tu possa accorgerti di questa mia recensione e che tu sappia che ti ringrazio per tutto il lavoro che hai svolto.

Un abbraccio da Lacrimedidinosauro o anche conosciuta sul web come Beccamorta -

12/01/20, ore 00:52

Mi rammarico di aver scoperto questa fan fiction solo adesso, sappi che la amo e spero aggiornerai presto ♡

05/08/19, ore 21:18

Innanzitutto, volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere . Adoro la caratterizzazione dei personaggi e si vede che ci metti passione in ogni storia che scrivi. Spero di leggere altre tue storie e scusami se questa recensione non è tanto lunga , ma la verità è che non sono il mio forte. A presto :)

24/07/19, ore 19:12

Allora inizio col farti i miei più sentiti complimenti per come scrivi e per la delicatezza con cui riesci a trattare un evento storico che ha avuto un forte impatto su tutta la storia dell’occidente.
Ciò detto non vedo l’ora di sapere come andrà avanti perché io ADORO Boris e Valery dal primo momento che li ho visti assieme.
Aggiorna presto!!
Con affetto