La Tesi
di Reiki

30/11/14, ore 19:18

Oh.mio.Kira. Questa fanfic è assolutamente EPICA!
Partiamo dal fatto che amo quando le persone scrivono in maniera grammaticalmente corretta, aggiungiamoci il fatto che prenderei in giro Light un giorno sì e l'altro pure (in particolare sul suo cognome, povera bestiolina XD): insomma, come si fa a non amare queste poche frasi così perfette?
E poi, quell'ultima frase con tanto di cuoricino... XD no, davvero, assolutamente epica! Vola immediatamente tra le preferite!
Complimentissimi (?),

DarkLight

31/03/11, ore 17:14

C'è una qualche remota possibilità che tu ti accorga di questa recensione?
Be', spero vivamente di sì.
Perché questa drabble... Questa drabble... Cavolo, me ne sto qui a guardare lo schermo con un sorriso ebete appena accennato che però mi sta iniziando a far dolere la mascella, e cerco disperatamente di trovare una dannata maniera per dirti quanto mi ha fatto ridere!
Il tono serio e sicuro dell'inizio è tipico di L, e sembra davvero che il nostro detective preferito (♥) stia ragionando sui motivi per i quali Light è Kira. E invece... Già la conclusione inaspettata (okay: sapevo che, trattandosi di una drabble comica, non si sarebbe conclusa con "...era Kira", ma ero talmente assorbita dalla lettura che non ho fatto ipotesi, sul serio, e quel "...era gay" mi ha fatto come cadere dal decimo piano, con una risata strozzata in gola) è mitica, ma non parliamo della frase del "carissimo" (cough! Cough!) Light Yagami. Quella frase, mio dio, quella frase... E' il colpo di grazia!
La prima volta che l'ho letta (un po' di tempo fa, lo ammetto) sono andata in giro tutto il giorno a ripetere tra me e me "L... Mi sarebbe caduta la saponetta" e a scoppiare a ridere come una scema. E ogni volta che la rileggo dopo una pausa di anche due giorni ripeto la stessa scena. E' stupendooo!
Per non parlare delle parole come Sesto Senso, Tesi, Verità, che sono messe con la maiuscola. Sarà questo un dettaglio insignificante? Eppure, per quanto mi riguarda, ha contribuito abbondantemente ad alimentare la mia ilarità (mamma mia, L, è proprio un Sesto Senso, il tuo, tu che hai scoperto subito la sola e unica Verità su Light Yagami x°°D).
Bene, bene. Penso di essermi già sbizzarrita abbastanza.
Svanisco.
(Ah, un attimo! Nella frase: "Quest'ultima trovata di incatenarsi l'un l'altro" (no, non ho imparato la drabble a memoria. Non ancora), hai scritto "ultima" con due i. Sì, lo so che sono pedante a far notare anche un errore di battitura, ma questa drabble merita la Perfezione (!). Ecco.)
Sì, sì, non preoccuparti, adesso mi dileguo sul serio ^_-
Complimenti!

07/08/09, ore 17:57

Certo che a L non sfugge proprio niente eh!!! Bellissima.....

28/07/09, ore 23:01

c'è un 99,9% di possibilità che io mi stia rotolando per terra dalle risate >w< no sul serio... è schizzevolissima >w< e il "L, mi passi la saponetta?" è il tocco di classe XDXD *rotola via*

28/07/09, ore 21:41

Oddio x°D E' stupenda! L'ultima frase, poi, è da rotolamento *rotola* Bravissima. xD

28/07/09, ore 14:09

Bellissima xDDD

27/07/09, ore 15:24

Maccerto che è gay ù___ù concordo XDDD mitica xDDD

27/07/09, ore 14:00

ciao, veramente divertente, tutta la presentazione seria che lascia pensare chissà quale scoperta e poi...la rivelazione finale. troppo da ridere

27/07/09, ore 13:21

Bwahahahahahahahahah XD oh miei dei amore, cioè... XD solo una mente sopraffina come quella di L poteva arrivarci, mh?!