Candlelight
di cin75

01/08/19, ore 21:17

lo dicevo ! io l'avevo detto che quei due voleva arrivare a una cosa solamente !
ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbero arrivati... a dirsi che si piacciono !
cosa credevi ????
ahahhahaha
ma infondo le storie che iniziano così sono le più belle e destinate a durare per sempre, sopratutto perché dopo tanta attesa non puoi fartelo scappare !!!
( chi si farebbe scappare un Jensen o un jared scusa ?!)
comunque storia bellissima !

01/08/19, ore 21:13

tra rose e fior nasce l'amore
Jensen e Jared si voglion sco.... No ! no ! ferma ! Coff! Beep ! no

ahhhahaa la mia canzone non sarà bella come la tua ma con la tua storia non posso non pensare a loro che ci danno dentro !
sopratutto dopo una festa di compleanno !!!
chi non vorrebbe scartare un regale come Jensen Ackles !!!
Dio farei una festa solo per lui !
e se mi chiede perché non ci altre persone rispondo che
"tu mi basti e avanzi bello! adesso vieni qui!!!!"

scherzi a parte, la tua storia mi piace molto specialmente il momento del bacio
davvero ben descritto e capace di farteli immaginare intenti a scambiarsi romantiche effusioni !!!
bravissima !

28/07/19, ore 09:28

Cin è stupenda, sto piangendo perché è così intensa, meravigliosa, bellissima, tu con i sentimenti mi fai sognare .
C'è così tanto love love love qui dentro che posso vivere felice per il resto dei miei giorni!
Non so proprio come fai, ogni volta penso che hai scritto una cosa insuperabile e poi ne pubblichi una nuova ed è ancora meglio della precedente, mi sconvolgi ogni singola volta.
Se poi penso che me l'hai dedicata, piango di nuovo!!!!!

26/07/19, ore 17:19

ciao😍😍😍😍
oddio oddio oddio!! tutto troppo romantico. perfetto. loro sono perfetti!! anime gemelle!!
e cosi, ancora una volta, misha fa il cupido della situazione! genio!! genio!!😍😍
sono troppo carucci loro due mentre si confessano 😍😍 patatini dolci!!
e poi l amore! loro fusi insieme...la canzone...😍😍😍occhi a cuore e sorriso beato!!

Ogni carezza ...una piuma rubata ad un angelo. 😍😍😍 mi viene in mente cass😍 dean ha una sua piuma nel bagagliaio di baby🤩

“ Non accadrà, non invecchierai. Fermerò il tempo per te, Jared. E quello che ci rimarrà, vedremo di viverlo insieme!” ah pura poesia poetessa🤩🤩🤩🥰🥰🥰

adoro tutto!! bravissima!!😍😍😍😍😍😍😍
ti aspetto impaziente con le prossime bross e 2j!!🤩🤩🥰🥰😍😍😍

26/07/19, ore 15:32

Ciao :)
Ecco spiegato perché Jared è schizzato a sistemare la sua stanza😂 altro che nascondere le riviste osè😂 il giovanotto è andato a mettere la musica romantica di sottofondo😂
Ed ecco anche che si è scoperto come è stato Misha Cupido/Eros Collins a fare incontrare i due-
Misha: -immagina le chiamate, summerina😂 all'orecchio destro avevo Jared al cellulare con i suoi Misha, parlami di Jensen, al sinistro avevo Jensen con i suoi Andiamo, Mish, parlami di quel bel moretto che risponde al nome di Jay Jay, ops, volevo dire, di Jared😵 praticamente, adesso, sono diventato quasi sordo😋 per fortuna, alla fine, l'hanno fatta, quella stramaledetta festa👍
oooooooook
A proposito, cin, i due hanno fatto faville-
Jensen: -buon compleanno, Jay Jay-
Jared: -'a cin, serve del ghiaccio, aqui-
Jensen: -O.o-
Jared: -per summerina😂 l'hai letteralmente resa un roast beef-
Io: -aaaaaaaaaiuto- *diventa flambè*
Jensen: -e meno male che siamo appena al rating arancio😂 immagina se la storia fosse stata rossa permettendo così alla cin di essere ancora più focosa😂 avremmo avuto la summer così *attendere, prego* 💀 a causa di un'autocombustione-
Io: -ma va a da via el XX🌋
summer guarda male Ackles; fuga del biondo
E per finire in bellezza, i due si sono dichiarati😍 aaaaaaaawwww😍 quanto sono carini, cinuzza😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS dei J2: cinuuuzzaaaaaaaaaaaaaa *chiamano l'autrice a squarciagola* guarda che adesso vogliamo una storiella con i dettagli della festa e tutti 'mbriachi😋 una sorta di prequel, ecco😋
Risaluti da summer_moon

23/07/19, ore 21:11

ciao!!🤩🤩🤩😍😍😍
o my chuck!! che cosa hai scritto!! e la canzone? wow!!
questo è il compleanno di jared piu speciale che abbia mai vissuto! 🤩
voglio dire... si è avverato il suo desiderio!! 😍😍😍
ah che dolci che sono! e romantici e jensen è cosi sicuro! jared è un cucciolo adorabile!
jensen non farti domande! è quello giusto!! jared è ls tua anima gemella!!🤩🤩😍😍😍😍😍
e ora tanto love!! 🤩😍🤩😍
p.s. lo so che non centra ma non riesco a smettere di pensare a misha e agli altri che festeggiano con tanto di trombette e capellini🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 rotolo
aggiorna presto.
p.s. adoro!! i tuoi libri!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍

p.p.s. ti rispondo qui sui libri. non li ho letti , m ho letto la trama😍😍😍 mi piacerebbe leggerli e conoscendo il tuo stile li adorerei!! 🤩🤩😍😍🤩🤩🤩
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 03:30 pm)

23/07/19, ore 15:35

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con i postumi di una festa-
Jared: -pensavo che avresti detto con i postumi di una sbornia, summerina-
Io: -guarda che sembri tutto tranne che ciucco, amico-
SVOOOSSHHH - ok, non ne ho trovato uno migliore -
Jared: -O.o *si allunga verso la fonte del rumore* 'a Jens, ma stai usando il bagno a sbaafoooooooo-
Jensen: -veramente l'ho appena usato, Jay Jay😂 ahò, mi serviva per forza - scusate i francesismi - il cesso-
Jared: -ed hai pensato bene di usare il mio-
Jensen: -era il solo/l'unico presente nei paraggi, amico, ok? :|
epic facepalm del gigante
Continuiamo poi con i J2 versione casalinghi disperati-
Jensen: -lasciatemi scopaaaaaaaaare, con spazzolone e seeeeeecchio-
Jared: -intanto io ho lo straaaaaaacciooooooooooo-
Jensen: -guerra allo sporco *si ripiglia* we, laggiù *chiama l'altro a squarciagola* come sei messo, amico-
Jared: -'na merXa, Jensen -.- sono stato quasi sepolto dalla plastica *indica piatti, posate, e compagnia bella* te come va-
Jensen: -'no schifo, amico -.- nel mio caso è stata la pattumiera a seppellirmi-
Jared: -la prossima volta - sempre se ce ne sarà una - faremo festa in pizzeria...
ooooooook
“Niente di che. Il parco, una panchina, un po’ di sole. Insomma godermi semplicemente la giornata.”
“Magnifico.. magnifico programma!” convenne l’altro. (cit)
Dopo avere letto quelle frasi mi aspettavo di vedere il biondo nell'atto di fare un'uscita della serie Posso unirmi a te-
Jared: -sei un maniaco-
Jensen: -al programma, voglio dire -.- ma cosa caspita hai capito-
poco dopo
-ok😂 Jensen non avrà chiesto al moretto di unirsi al suo programma per la giornata successiva, ma in compenso l'ha baciato-
Jensen: -baaaaaaa-cio; baaaaaaaaa-cio; baaaaaaaaaaa-cio-
Jared: -sta' zitto e baciami, pirla-
Jensen: -e poi il maniaco sarei io -.- ellallàààààà-
nel frattempo
e così dicendo si abbassò verso il giovane e mise in pratica quello che fino a pochi attimi primi erano state solo parole. (cit)
citazione in arrivo al binario 2
Jared: -cicciiiiiilla😂 l'atmosfera si è rivelata talmente caliente da mettere letteralmente in fuga la A di PRIMA😂 in compenso, però, si è come imbucata una I-
Jensen: -in parole povere, sarebbe pochi attimi PRIMA😂 ops-
cin: *chiamata in causa, legge il testo* -eccheccaXXo😒 %&%&%&%&%&%&% *va in sclero!mode* maledetto correttore 'emmerXa🌋
ehm ehm
“Dammi qualche minuto....in camera....solo...solo qualche minuto!” (cit)
Ammettilo, cin, il ragazzo deve nascondere i giornaletti/le riviste XXXXX-
Jared: -come come coooooooooooooome? :|
ups
Scherzi a parte, per finire in bellezza...
Altro che bacio😂 credo proprio che nel prossimo capitolo quei due *indica appunto i J2* faranno moooooooooooooolto altro-
Jensen:-tipo andare fino in fondo, summerina-
Io: -🍅- *si inabissa*
Jensen: -yeppaaaaaaaaa-
Jared: -aspettate un momento, come la mettiamo con il mio programma, gente-
Jensen: -faremo anche quello... credo... spero...
facepalm del moretto
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

23/07/19, ore 15:30

Sogno o son desta????
Mi sento così felice e onorata che mi viene da piangere!
E poi, alzatevi tutti insieme, applauso generale, standing ovation, Cinzia sei riuscita a citare i titoli dei tuoi fantastici libri, bravissima. Nuovo proposito dell'anno....si lo si che siamo a luglio e non a capodanno, ma meglio tardi che mai, devo procurarmi e leggere i tuoi libri. Scommetto che sotto l'ombrellone sarebbero una lettura super intrigante...
Mi piace un sacco quando Jared è cotto come un adolescente del bellissimo Jensen, adoro come lo rappresenti, adoro come pensano già che possa essere qualcosa di più che una serata piacevole, adoro Jared che deve prendersi il suo tempo per sistemare la stanza e Jensen vola già con la fantasia.
Adoro tutto....aaaahhhhhh mi piace tantissimo 🤩🤩🤩🤩🤩🤩