Sono con te.
di luke_black02

10/10/20, ore 18:21

Complimenti hai scritto bellissima e stupenda storia ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

26/07/19, ore 02:17

Ehila'!!
Per prima cosa volevo darti il benvenuto anche da parte mia.
E' sempre bello vedere qualcuno cimentarsi con questo universo narrativo, nonostante siano passati piu' di tre anni dall'uscita del film
Premetto inoltre che pure io non sono dell'idea che due specie diverse possano avere figli, ma...come amo spesso ribadire, la storia e' tua e sei libero di scrivere e di trattare cio' che preferisci.
E' la storia che bisogna analizzare, non i pareri e le convinzioni di chi legge.
Mi ha fatto un po' specie leggere di Judy che partecipa ad una missione cosi' pericolosa pur essendo incinta...ma direi che e' perfettamente in linea col personaggio. Pur di aiutare i colleghi, e' arrivata al punto di nascondere la cosa. E credo che Nick le abbia dato pure una zampa
Non mi stupirebbe affatto, conoscendola.
Il racconto e' scritto in maniera semplice ma appassiona. Ad avermi colpito e' stata soprattutto la velocita' con cui si svolgono gli eventi.
Il ritmo e' vivace, indiavolato. Si assiste ad una baraonda davvero frenetica.
Se permetti un consiglio...sulle scene d'azione ci siamo. Dovresti provare ad aggiungere qualche particolare descrittivo in piu'.
I personaggi, gli ambienti, il loro aspetto...tutte cose che aiutano ad immedesimarsi e a meglio entrare nel racconto.
Ma non preoccuparti. Immagino tu sia all'inizio, con la tua passione.
Prosegui e non avere timore. Verra' da se', con la pratica. E hai tutto il tempo di migliorare.
L' inizio e' al cardiopalma, ma poi...tutto va per il meglio. Nascono i piccoli e Nick ne approfitta per fare una cosa a cui, molto probabilmente, stava gia' pensando da lungo tempo.
Ed anche li'...tutto alla grande, per fortuna.
Bel racconto. Ho visto poi che ne hai pubblicato un altro, di recente.
Leggero' anche quello e ti faro' sapere.

See ya!!

Roberto

23/07/19, ore 20:58

Ciao Luke e benvenuto nel fandom.
Mi fa piacere che,dopo tre anni e tantissime storie,ci sia ancora qualche nuova leva vogliosa di lanciarsi nella mischia e vogliosa di mettersi alla prova,come te,con questo tuo primo racconto.

Che dire...il ritmo è piuttosto sostenuto. E si va diritti al sodo.
Nick e Judy già sono coppia fissa in questa situazione che pare ambientata dopo gli eventi del film.
E Judy, nonostante sia in dolce attesa,non si tira mai indietro.
A costo di rimetterci la vita vuole e deve stare vicino al suo Nick.
Se non è amore questo...

E per lo stesso motivo, Nick riesce a resistere alle più impensabili e distruttive situazione che lo attendono quella serata.

Poteva mai mancare alla nascita dei suoi piccoli?
Non credo proprio 😁

Ad ogni modo,un bel finale con lieto fine ci voleva...visto che quei due si amano alla follia,incuranti di qualunque cosa possa loro accadere 😁

Comunque...a mio parere,una storia scritta abbastanza bene.Lessico semplice e scorrevole, interessante e appassionante
Forse carente di qualche dettaglio ma non per questo meno accattivante.

Beh che dire... benvenuto nel club 😁

Spero che tu possa tornare a pubblicare presto

I miei complimenti per esserti lanciato nella mischia

A presto

Enzo

23/07/19, ore 19:23

Ciao, intanto benvenuto sul fandom, sempre bello vedere gente nuova che decide di scrivere su questo bel film, anche ad anni di distanza dall'uscita.

Premetto che io sono dell'idea che tra due specie diverse non possa in alcun modo esserci possibilità di figliare (nonostante pure io ne stia scrivendo una con questa eventualità, ma quando la iniziai non avevo le idee ben chiare XD), tuttavia la tua storia l'ho trovata interessante, se posso vorrei darti un consiglio che a me ha aiutato molto all'inizio, non correre troppo, prenditi il tempo che ti serve per narrare una storia, qualunque essa sia, da una parte l'idea di una missione del genere mi piace (anche se mi sembra strano che abbiano mandato un'agente incinta in missione, di solito c'è il congedo per maternità), dall'altra ho notato che è stato scritto tutto in maniera un pò frettolosa, come facevo io una volta, col tempo e la pratica comunque migliorerai sicuramente, continua ad allenarti.

Alla prossima
Davide