Non dovrai mai dirmi addio
di Akiho87

26/04/20, ore 22:32

Non ce la posso fare a trovare storie che non siano tristi, vero? çç (ultimamente ne ho lette un sacco così)
Però è molto carina, alla fine il finale agrodolce ci sta tutto e rende particolare una storia così corta che, come tutte le flash fic, è un po' difficile da rendere memorabile. Viene anche la curiosità di sapere come sia morto Naruto (e anche di non saperlo, per non deprimersi ahah)
Mi è piaciuta, brava :3
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 10:33 pm)

25/07/19, ore 14:41

Non ho potuto fare a meno di recensire: quando ero nel pieno della mia attività di fan writer (dunque, diversi anni or sono ... sigh), anche io avevo la mania di "festeggiare" il compleanno dei miei personaggi preferiti dedicando loro uno scritto. Non so in che termini si sarebbero espressi i diretti interessati, se avessero potuto darmi la loro opinione in merito XD
Tornando seri, questo flash, seppure breve, mi è piaciuto. Mi ha messo addosso la giusta dose di dolce malinconia, con i suoi scenari lievi, appena accennati. Sarà che, come te, pure io sono una angst-dipendente ...

25/07/19, ore 07:26

Ciao akiho,
È la prima volta che leggo un tuo scritto e devo dire che mi piace lo stile che hai voluto dare a questa storia un po' romantico, un po' malinconico.
Credo che spulceró più spesso il tuo profilo per leggere le nuove uscite (modalità stalker: on).
È stato un piacere leggerla dato scrivi in maniera lineare e senza particolari errori. Mi piace molto come descrivi il paesaggio.
Sciaoooo

24/07/19, ore 18:49

Ciao, ancora auguri Sasuke anche se ormai è passato il tuo compleanno.
Una flash fic dolce e amara allo stesso tempo.
Naruto non c'è più e nonostante il molto tempo passato a Sasuke manca ancora immensamente, come l'aria che respira. Per il suo compleanno ha ricevuto questo regalo importante ovvero quello di poterlo rivedere attraverso i suoi sogni e penso che non potesse desiderare cosa migliore, tranne quella di riavere il biondo vivo accanto a se naturalmente.
Una storia da stretta al cuore.
Alla prossima, kiss