Aura Sally Jackson's moments
di karter

22/09/19, ore 19:21

Ammetto di averti proposto lo scambio per poter recensire questa storia (ops!).
Mi piace molto criminal minds, ma di solito non leggo ff un po' perchè non c'è molta scelta, un po' perchè hanno personaggi o generi che non mi ispirano troppo.
Ho amato la tua storia in tutta la sua dolcezza! Hai caratterizzato alla perfezione i personaggi, mi piace il fatto che sia ricorsa a delle citazioni che si legano alla serie tv e soprattutto perchè non ti sei buttata su un caso, oppure su una storia d'amore, ma sul rapporto famigliare. Quando si tratta di famiglie mi sciolgo e la scelta di un nome per un neonato credo sia un momento magico. Hai saputo rendere il racconto leggero e comico, ma mettendo in luce l'amore tra i vari personaggi!
A presto :)

28/07/19, ore 14:54

È un bel momento nel quale una donna prossima a partorire ha modo di conversare con una amica, anzi, una ragazzina a cui lei fa da tutrice (sono ore che cerco di capire chi sia Aura dimostrando la mia poca dimestichezza del fandom^^).
Sono stati divertenti i dialoghi perché lì hai ampliati descrivendo cosa facessero, mentre ascoltavano la risposta di una e dell’altra.
Il finale si aggancia bene alla puntata 1x01 perché nel primo momento di risposo Aaron aveva bisogno di ritrovare serenità con la propria famiglia (anche se in verità dover scegliere il nome del figlio ti mette sottopressione). Però colpa sua, è stato lui a chiedere ad Aura di tenere sotto controllo Haley, quindi, ben gli sta ^^.