In the year '50
di ChiaFreebatch

24/08/19, ore 14:52

Tesoro, scusa se non ti ho più recensito, ma l'estate non mi fa bene evidentemente. Comunque eccomi qua a recuperare la tua bellissima storia! Profonda, ben scritta e con il giusto ritmo di suspance che deve esserci. Ho adorato la tua Goldie, Brian, John, Freddie e persino Mary in questa storia. Ho un po' odiato Brian per quel che ha fatto a Goldie, ma sono contenta che l'ha accettata alla fine e che non sia stato il solito farfallone che era prima di incontrarla. Sono anche soddisfatta di questo epilogo: hai regalato il lieto fine a tutti i personaggi. Spero di vederti al più presto nel fandom. Un bacio.

16/08/19, ore 17:05

Odio ripetermi, ma questi due mi mancheranno tantissimo😢❤️
Capitolo meraviglioso, davvero 😍
Hai descritto il momento in cui hanno fatto l’amore in un modo che non riesco nemmeno ad esprimere. Entrambi hanno avuto una dolcezza tale, che mi si è stretto il cuore dall’inizio alla fine.
Bello anche l’epilogo, con loro che vivono la loro vita insieme e si amano alla luce del sole.
Spero di leggere altre tue fan fiction, perché difficilmente mi capita di calarmi così tanto nei personaggi e in questo caso il merito è tutto tuo e del modo in cui scrivi.
Ti abbraccio! Alla prossima❤️❤️❤️

12/08/19, ore 21:44

OH-MY-GOD!!!😍😱😱😱
Che super capitolo!
So che Goldie lo è solo in apparenza, ma è comunque una donna e, mi dispiace ammetterlo, siamo sempre noi a dover fare un passo avanti con questi uomini rincoglioniti🙈🙈🙈
Ha fatto benissimo ad andare a casa di Brian e la scena in cui lui le ha sputato in faccia con indignazione il suo passato da uomo e da soldato mi ha fatta commuovere. Mi hanno fatto entrambi un sacco di pena, soprattutto alla luce delle parole successive di Brian riguardo la sua paura di non poter vivere la sua storia d’amore davanti a tutti, senza nascondersi. Quando, poi, Brian è tornato da Goldie e le ha svelato la verità sulla sua sessualità mi sono calata talmente tanto nel personaggio che mi batteva il cuore insieme a quello di lei❤️ Sono stati dolcissimi, davvero. Ti ringrazio per questo capitolo meraviglioso, perché non ci sono veramente parole per descrivere tutte le emozioni che sei riuscita a trasmettere. Non aggiungo nulla sul finale, perché è stato tenerissimo anche quello. Sembravano due ragazzini in preda agli ormoni e me li sono immaginati entrambi belli da mozzare il fiato nel loro essere impacciati e al tempo stesso desiderosi di aversi l’uno addosso all’altra.
Mi dispiace un sacco che il prossimo capitolo sia l’ultimo e spero di leggerti ancora! Un abbraccio cara! 😘😘😘

08/08/19, ore 15:34

Capitolo da cardiopalma con Brian che scopre tutto e nonostante vorrebbe saltare addosso a Goldie cioè... E poi Freddie e deacky!!! Aaaah che amori che sono!
Ti giuro ... Anzi no ti prego. Aggiorna in fretta perché davvero devo sapere come prosegue o non ci dormo la notte XD

08/08/19, ore 14:51

Wow che capitolone 😍😍😍
Sono felicissima per Freddie e John, perché era ormai palese che si piacessero troppo.
Per quanto riguarda Goldie e Brian, è normale che il nostro ricciolone le abbia chiesto tempo dopo la scoperta che ha fatto.
Però, come già avevo detto precedentemente, il fatto che lui sia bisessuale dà a Goldie molte più possibilità del normale. Sono convinta che, nonostante lo shock, Brian continui a volere Goldie con tutto se stesso e che presto tornerà da lei.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché ormai aspetto questa fan fiction più di ogni altra!
Un abbraccio! Alla prossima!😘😘😘

07/08/19, ore 18:28

Mi stai facendo morire ad ogni capitolo XD. Questi due si rincorrono a vicenda ma nessuno allunga un passo e Taylor ti prego diglielo che sto morendo. Si, anche questo capitolo l'ho adorato ma matti e chiedo scusa per il ritardo con qui sto postando questa recensione da Queen Isterica. Baci

03/08/19, ore 17:19

Wow, qui entriamo nel vivo della storia😍😍😍
Bellissimo capitolo, come sempre. Mi piace un sacco come scrivi perché riesci a far immedesimare tantissimo il lettore nei personaggi.
Lasciami dire che al luna park sono stati entrambi molto teneri dall’inizio alla fine ❤️
Spero che Goldie decida di dire la verità a Brian, soprattutto alla luce del fatto che abbiamo scoperto che il nostro ricciolone è bisessuale (anche se lei ancora non lo sa).
Tenerissima anche la scena tra John e Freddie.
Che altro dire? La tua storia sta diventando una droga😍
Un abbraccio cara! Alla prossima😘😘😘

01/08/19, ore 10:27

Ogni tua storia è sempre un piacere leggere. Anche questa non fa eccezione. Bellissima, scritta da Dio (i particolari che ho adorato in questi due capitoli sono troppi o te li elenchi tutti) e con una trama e personaggi stupendi. Adoro la tua Goldie. È un personaggio a sé. Simpatica, irriverente e che rompe gli schemi, è una donna ma c'è anche un po' di Rog (che mi fa apprezzare ancora di più Goldie). C'è Brian poi, anche lui che rompe decisamente gli schemi: ho adorato la parte dove l'aiuta a lavare i piatti. E che strano primo appuntamento che hanno avuto i nostri due eroi, grande Goldie che salva Brian. Ho adorato anche che Brian sia un musicista di strada ex ricco, cacciato probabilmente per i gusti sessuali. Non vedo l'ora di scoprire cose e soprattutto di vedere come andrà avanti con John e Freddie. Personaggi appena abbozzati, ma che già amo. Apprezzo ovviamente l'accuratezza nello scrivere e la lunghezza del testo. Un bacio e bentornata, spero proprio che questa fic mi tenga compagnia per parecchio tempo.

29/07/19, ore 21:15

Eccomi qui cara! Bellissimo capitolo, davvero. Mi piace un sacco come stai descrivendo ogni cosa e la storia mi sta facendo appassionare sempre di più. Sono curiosissima di vedere se Goldie farà un altro passo avanti con Brian e sinceramente spero sarà così, perché non credo che il ricciolo sia il tipo che si scandalizza tanto facilmente. Penso anche che qualche dubbio gli sia già venuto, considerando la forza nel sollevare le cassette di birra e il momento in cui Goldie l’ha salvato dai due tizi. Sono stati tenerissimi quando erano a casa e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio 😘😘😘

28/07/19, ore 22:05

Mi sento come nella canzone kiss the girl dove tutti I pesci incitano il principe a baciare Ariel.
Perdio Brian tira fuori le palle!!!
Anche questo capitolo è stato stupendo e carico di suspence e momenti dolci.
Poi sono anche belli lunghi... Ma mai abbastanza lunghi per me XD

In attesa come sempre del seguito.
Vai così

27/07/19, ore 12:39

Devo ammettere che l'inizio mi aveva un poco stoppato ma co tibia di la lettura mi sono innamorata del tuo stile e soprattutto della storia ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
L'atmosfera che si respira è proprio anni 50 che cavolo!!! Adoro a mille!! Continua così !!!

26/07/19, ore 09:25

Ciao! Come primo capitolo mi è piaciuto un sacco e la storia mi sta già intrigando. È molto originale l’idea di Roger che cambia identità e sono curiosa di leggere come si comporterà con Brian. Sono molto teneri insieme e non credo che Goldie riuscirà a resistere ancora per molto🙈
Alla prossima cara!😘😘😘