Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/19, ore 12:07

LA TRISTEZZA.
Sono profondamente scossa da questo capitolo, mi è sembrato di percepire ogni singola emozione percepita da Vegeta e... Dio! Come si fa?! T___T
Beh, ora capisco come si sente la gente quando legge le mie storie drammatiche! XD a parte gli scherzi, è stato un capitolo bellissimo e terrificante allo stesso tempo. Ho il cuore a pezzi, ma voglio assolutamente sapere come faranno a risolvere la situazione.
Che intensità! Sei stata davvero brava, davvero. Ti faccio un sacco di complimenti, hai reso benissimo tutto ciò che è successo!
A presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/10/19, ore 17:13

👋
Cominciamo il capitolo con Goku nell'atto di crollare a terra😢 mentre Vegeta - una volta avvertita l'aura dell'altro sparire - ha preso il volo verso la Capsule...
Trovando il Son morto🌋 ma sei, caXXo🌋 nemmeno volare da Dende è servito🌋
Non uccidetemi proprio ora che sono riuscita-finalmente, o purtroppo- ad aggiornare questa storia, alla quale mi sto fin troppo affezionando. (cit)
Non ti ucciderò...
Ma ti FinalFlasherò, accidenti🌋
Tornando a noi... beh, sì. Goku è morto.
Non credo ci sia da aggiungere altro, giusto? (cit)

Giusto; anche perché forse non passerò più -.- sono stufa di leggere storie angst - e/o con morti a iosa - ovunque vada🌋 sono stufa, stufa, decisamente A R C I S T U F A🌋 per me - a meno che non decida di cambiare idea - la storia è appena finita qui🌋
Detto questo; ciao...
Sempre se non diventerà un addio...
Saluti - forse definitivi - da summer_moon

PS: oooooooooook; a questo giro sono stata un po' - ehm ehm; ok; assai - cattiva...
Ma cerca di capire, jay; mi hai decisamente sconvolta😭 non sono fatta per l'angst...
Risaluti - 😭 - da summer_moon
(Recensione modificata il 19/10/2019 - 11:25 pm)

08/10/19, ore 08:48

Oh no... oh no no no no.
Non dirmi che... oh no... è morto sul serio!
Oddio e adesso che cacchio fanno?!
Oh santissimo O_O
Vegeta impazzirà. Poi vedrà il Goku dell'altra dimensione e impazzirà ancora di più!
Pensa che scena se lo incontrasse, lo baciasse davanti all'altro Vegeta! L'altro Vegeta vomiterebbe ahahhahahahah muoio! Devo pensare a queste cose divertenti per potermi tirare su un attimo di morale.
Stanno accadendo un sacco di cose assurde.
Sai cosa potrei consigliarti? Se fossi in te utilizzerei una sigla per identificare meglio i pg dell'altra dimensione quando li farai incontrare e ci saranno i doppioni, anche magari per facilitare il lettore.
Io avevo scritto una storia con le dimensioni Mirai e quella normale insieme e scrivevo: Trunks e MiraiTrunks.
Altrimenti uscivo matta io e gli altri xD
Non so come potresti chiamarli tu... Beside? Mmmh. Boh xD
Comunque il mio cuore è a pezzi dopo questo capitolo... le emozioni di Vegeta sono state così tangibili... bravissima!
A presto

06/10/19, ore 16:39

👋
Ahinoi, cosa caXXo ha combinato quel pirla di Goku -.- ha fatto prendere letteralmente il volo al povero Vegeta dopo averlo come ucciso con la sua uscita della malora :|
'A Son, mica è colpa sua se te ti sei fatto abbindolare come un povero coXXXXne da una maledetta arpia🌋
A proposito, jay; prepara un letto per il saiyan vestito d'arancione-
Goku: -se non la cassa da morto, visto come sono caduto - appunto - a peso morto...
ooooooooooooooooook
Nel frattempo Nappa è riuscito a trovare il principe ed a fargli un bel discorsetto; ma la domanda è-
Nappa: -avrò fatto in tempo, oppure il No di Vegeta sta a significare come Kaharoth l'è appena schiaXXXto/creXXto/decisamente andato-
Goku: -oooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii🌋
ehm ehm
Insomma, che ne pensate? Fatemi sapere u.u (cit)
Inizio seriamente a pensare che un certo Son è ormai completamente spacciato😭 ecco cosa😭

03/10/19, ore 18:48

👋
Cominciamo con il Vegeta del futuro diventare talmente manesco con la povera Jinjer tanto da farle provocare come un tornado facendo così finire il saiyan stesso e Gohan chissà dove😱
Nel frattempo si è scoperta anche la vera destinazione di Paragas, e-
Paragas: -dimmi pure, summerina-
Io: -lasciatelo dire, sei completamente senza cervello-
Paragas: -ma và a dà via i ciap🌋
summer ed il saiyan si guardano male a vicenda
E per finire in bellezza, ecco spiegato anche cosa vuole fare Cooler per ostacolare il fratello; distruggere le sfere😱
Paragas fa riferimento ad una dimensione oscura abitata dalle anime degli esiliati malvagi... ma chi sono questi esiliati malvagi? (cit)
Non saprei...
E perché lui intende arrivare in questa dimensione dove, a quanto pare, nessuno osa mettere piede? (cit)
Ma è ovvio, jay; perché il saiyan - a differenza degli altri che sanno quando è il caso di non svegliare il can che dorme - è un povero rincoXXXXnito senza cervello che vuole morire male😇 se pensa realmente che questi esseri faranno quello che vuole lui può benissimo prepararsi la cassa da morto, perché ci resterà sicuramente secco😇
Nel frattempo(3), Cooler spiega(o per lo meno ci prova) il suo piano per incastrare ed ostacolare Freezer. Bardack gli darà retta o preferirà utilizzare quel potere per salvare il figlio da qualsiasi tipo di male l’abbia attaccato? (cit)
Fare entrambe le cose no, eh-
Cooler: -in che senso, scusa-
Io: -prima Bardack usa le sfere per salvare suo figlio, e subito dopo che le stesse si sono disperse si chiede al Supremo - colui che le ha create - di distruggerle😇 così siete felici tutti e due-
Bardack: -come se la qui presente lucertola maggiore - essendo Freezer il minore - fosse d'accordo con te...
E Cooler diventerà dei nostri? (cit)
Cooler: E mica sono Bardack, ché mo' prevedo il futuro, scusa😱
facepalm del nominato

03/10/19, ore 18:34

Ciaoooo! Wooooow! Aspettavo da tempo questo capitolo e devo dire che è stata una vera figata: Vegeta che mette alla prova Jiner, finalmente abbiamo capito dov'è Rosicheena, dove sono diretti. Questa nuova dimensione che mi attira un sacco... wow! E' assolutamente geniale.
E poi Cooler, beh... secondo me può essere un alleato prezioso ma, caspita, se il suo obiettivo è quello di distruggere le sfere poi, in caso di morti, non si potrà portare in vita nessuno.
La storia si sta facendo molto complessa e la cosa mi piace assai :) mi intriga molto.

26/09/19, ore 08:39

Ciao ^^ prima volta che recensisco questa fanfic.
Ho la sensazione che il <<Hai ragione>> di Goku era soltanto una frase lasciata a metà, che sarebbe dovuta continuare <<ma non ritornerò a stare con te e da te oca dei miei stivali!!!>> o almeno spero sia così per il povero Vegeta T.T
E poi Goku è innamorato, non può seriamente pensare di tornare con quella odiosa di Chichi, no?!?
Attenderò di scoprirlo nel prossimo capitolo =D

25/09/19, ore 18:08

Ciao cara perdonami il ritardo nelle recensioni ma ho avuto un periodo molto complesso e ricco di impegni. Sono distrutta dalle troppe cose da fare ma leggo ancora piacevolmente la tua storia, sono davvero felice che tu la stia continuando e adesso voglio proprio vedere che cavolo succederà tra questi due, visto che 1.sono usciti allo scoperto 2.chichi è incinta e vorrei solo che questo bimbo nascesse e poi lei evaporasse xD
Ma basta U_U non la si sopporta più quell'oca giuliva. Adesso che ci sono altri problemi, poi! Perché questa si deve mettere in mezzo a crearne altri, mannaggiaalsacramento. Arghhhhh!
A prestissimo!

23/09/19, ore 21:43

Ciao :)
Cominciamo con il dire come il testo, qua, ha la formattazione al bacio-
Bulma: -a proposito, jay, al capitolo scorso la stessa - la formattazione, dico - è ancora impazzita-
Vegeta: -pensa a questo capitolo, donna🌋 e soprattutto pensa a trovare delle viti degne di questo nome, ché queste qua sono tutte fatte di carta velina🌋
ooooooooooooook
Ed ecco come l'arrivo di quella strega di Chichi ha letteralmente fatto impazzire il povero capelli a fiamma😵 ed ecco anche come la Bulmona - incalzata da Radish - ha spifferato tutto a Vegeta-
Vegeta: -fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Io: -ragazza, ti presento la teiera vivente😋 V è appena andato in ebollizione *poco dopo* oh, oh; di questo passo avremo un'ocacidio - magari - ed un Gokucidio - ma anche no, grazie - leggere come il principe è schizzato fuori dalla GR stile saetta😅
Passando ad altro; è un miracolo che Goku abbia capito come l'ex moglie non è incinta di David, ma di lui😱 e davvero sta pensando di tornare con Chichi? :|
Ma ammettilo, Goku, te sei malato nel cervello -_- non al cuore...
E per finire in bellezza, il Son ha spiattellato a tutti di essere innamorato di Vegeta; peccato solo che ci fosse anche la gallina a sentire tutto-
Bulma: -ma perché non le hai fatto venire uno sciupone alla notizia, jay🌋 tanto la Chichi non mancherebbe a nessuno😇 al contrario, farebbero tutti festa fino all'arrivo del prossimo millennio😇
ehm ehm
E a questo punto vi chiederei: voi da che parte state? (cit)
Ma sai che non lo so😅 al momento dico dalla parte di Vegeta semplicemente perché Goku è sin troppo creXXno😇 e poi diciamocelo, non ho proprio nessuna intenzione di prendere un Big Bang Attack del principone in piena faccia😇
Saluti da summer_moon

PS: «E che diavolo ne sai tu, dell’amore?!» (cit)
Vegeta: Parla proprio quello che ha sposato una povera oca senza nemmeno sapere pienamente il perché/motivo -.- guarda che nemmeno te sai una mazza dell'amore, Kaharoth🌋 perciò sta' zitto ché fai più bella figura🌋
PS2: Goku, tesoro, sei solo un povero iXXXta🌋
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 06/10/2019 - 07:36 pm)

21/09/19, ore 00:15

Ciao👋
Troppi problemi, troppi casini (cit)
Vegeta: E quando mai...
ooooooook
Una domanda, jay; ma cos'è successo alla formattazione del testo😱 non è impostato come tuo solito😱 in compenso sembra più appiccicato del solito😱
Seconda cosa; è arrivata la notizia bomba da parte di quell'arpia di Chichi -.- a proposito; ma perché non hai permesso a Vegeta di ammazzare quella gallina🌋 sai com'è, gli facevi muovere un dito e poi Ops, mi è scappato il ditino😇
Non solo Goku non sta per niente bene -.- nooooooooo, ci voleva pure l'oca🌋
al finale
«Sono incinta!» (cit)
Goku: Ma bene, mia cara -.- complimenti a te e al tuo nuovo uomo-
Chichi: -guarda che sono incinta di te, bello mio-
Goku: -gasp *poco dopo* @_@-
Chichi: -what-
Vegeta sente il Son stramazzare al suolo e schizza dai due
Vegeta: -cosa gli hai fatto, XXXXX- *accoppa la mora*
Bulma: *arriva perché stava inseguendo il principone; vede Chichi morta arrostita e Goku privo di sensi* -O.o-
Vegeta: -ahò, donna -.- la gallina ha cercato di ammazzare Kaharoth, a me è scappato il ditino, e così-
Bulma: -.................
oooooook
Quello che non sappiamo è il modo in cui reagirà Vegeta scoprendolo, e soprattutto come reagirà Goku!Considerando che non sta neanche troppo bene, speriamo non gli venga un infarto! xD (cit)
Già immagino i due saiyan all'ospedale😵 Goku per un colpo, e Vegeta per un esaurimento nervoso-
Chichi: -un momento, summerina; ma se quei due finiscono all'ospedale, allora io che fine faccio-
Io: -te - di questo passo - finisci dritta dritta al cimitero, tesoro😇
fuga della donna
Saluti da summer_moon

Ti prego ho bisogno che tu aggiorni, ti scongiuro non posso aspettare!!!! Non vedo l'ora di vedere se nel loro universo arriveranno personaggi dagli altri!!!!!!

Heeeeey bentornata! Mi era mega mancata questa storia :D
Accidenti, quanto odio Chichi... ho già capito che qui andrà a finire male.
Per un attimo ho sperato che i due bambini rivelassero al principe dell'altra dimensione che lui e Goku stanno insieme... giusto per farli venire un infarto AHAHAHAHAH!
Dai dai dai che se dovessero avere anche Cooler dalla loro parte sarebbe una gran figata.
Sono troppo curiosa di capire cosa accadrà adesso ma anche io, come te, ho più paura di Chichi che di qualsiasi altra cosa in questa storia.
In confronto Freezer è un pezzo di pane! O_O
a prestissimo!

Ciao :)
Certo che ne sono successe di cose, qua; dal Cooler piombato stile missile sulla Terra con annesso incontro con Bardack ai Gohan e Jinjer nel futuro che non riescono a ritrovare la macchina del tempo pur avendo con loro il Vegeta di quella dimensione😱 a proposito, sorvoliamo sullo shock che avrà avuto il saiyan nello scoprire di chi è figlia la piccola...
Passando a Freezer; 1)io lo sapevo, che voleva l'immortalità -.- non immaginavo però che il congelatore odiasse essere un mezzo cyborg; 2)ecco perché hanno rapito Rosicheena, vogliono sfruttarla per non si sa ancora quali poteri; 3)Paragas - nel caso non l'avessi ancora capito - deve morire semplicemente malissimo🌋
poco dopo
«Voi saiyan siete tutti uguali. A volte mio fratello ha ragione: siete più stupidi di una scimmia.» (cit)
Bardack: Scusa tanto, amico, se noi saiyan non possediamo gli occhi dietro la nuca -.- a proposito, io sarò anche una scimmia, ma te - attaccandomi alle spalle - hai appena fatto la figura del codardo😇 ci hai pensato a questo, bello?😇
epic facepalm del fratello di Freezer
E per finire in bellezza - ma anche no - ci mancava solamente l'arrivo della scassacaXXo per eccellenza - Chichi - alla Capsule Corporation -.- senza contare come quel pirla di Nappa non sa cosa siano di casa i pantaloni, visto come gira in mutande, e come lui e Radish si sono messi a gridare come dei pollastri all'indirizzo di Vegeta😂 non per niente quest'ultimo è entrato in scena con un diavolo per capello😂
E per rispondere alla tua domanda delle note; cito; Voi di chi avete più paura? Di Chichi, di Cooler, di Freezer, o di Paragas?; immagino che il mio Ma cosa diavolo stai aspettando a fare fuori la gallina, un ordine scritto, per caso? la dice lunga, su chi dobbiamo temere aqui...
Ma falla mettere con Paragas, annamo; così - al primo screzio - lui la fa fuori senza colpo ferire e gli altri personaggi lo portano in trionfo chiamandolo addirittura eroe - nonostante i suoi trascorsi - semplicemente perché autore della dipartita della moretta, scusa😇

06/09/19, ore 13:20

Ciao cara scusa il ritardo nel recensire ma sono incasinatissima. Ho visto che mi hai lascisto anche delle bellissime recensioni e ti giuro che settimana prossims risponderò. Sono veramente sovraccarica di lavoro :(
Adoro che tu abbia inserito nella storia la dimensione "canonica" :D sarei troppo curiosa di sapere come reagirebbe il principe nel sapere che nella dimensione alternativa se la fa con Kaarot! Secondo me sarebbe lui a morire di infarto ahahahhaha!
Che ridere!
Chichi è odiosa come prima. Dannazione! Non la sopporto...
Oh, Gohan, tuo fratello Goten nascerà eccome xD hahahhah! Mannaggia che quantitativo di disgrazie T_T
A prestissimo e ancora complimenti!

05/09/19, ore 19:30

Ciao👋
Cominciamo il capitolo con la strega che si è ritrovata il telefono attaccato in faccia da parte di Vegeta - e bravo, saiyan - e con Goku che come temevo da qualche capitolo a questa parte si è ammalato al cuore-
Goku: -e quahi non c'è nessun Miraaaaaaaahi a salvarmi il cmmmmmmmh-
Vegeta tappa la bocca al Son prima che possa dire qualche volgarità di troppo
-sì, insomma, non c'è il Mirai a salvare la vita al capelli a palma...
Nel frattempo pare che Re Kaioh abbia appena incontrato i Kaioshin, mentre Gohan e Jinjer sono finiti nel futuro di un'altra dimensione😱 e per finire in bellezza; si va a caccia della macchina del tempo😋
Se solo i due bambini avessero saputo come Goku sta male, magari avrebbero potuto farsi anche dare la medicina per guarirlo; ma qualcuna - guarda caso l'autrice - li ha lasciati nell'ignoranza :|
alle note
Abbiamo anche scoperto quello che sembrerebbe essere il vero piano di Paragas, ovvero uccidere tutti i saiyan in tutti gli universi. Ci riuscirà? (cit)
Spero decisamente di no...
E perché vuole raggiungere quest’obbiettivo? (cit)
Perché l'è un creXXno -.- ha mai pensato che dovrebbe auto-eliminarsi, essendo anch'egli un saiyan? :|
E per quale motivo Freezer e Re Cold sono suoi alleati? (cit)
Freezer: *guest star* Elementare, piccola; prima faccio fare tutto il lavoro sporco a Paragas😇 dopodiché finisco in bellezza uccidendolo😇 ciao ciao, scimmioni😇
E Cooler? Che fine avrà fatto? (cit)
Secondo me l'è in vacanza😂
Scherzi a parte; e mo' che si fa?😱
Alla prossima, va'👋

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]