Io, il buio....Lei, la luce!
di Hermy1994

02/04/14, ore 15:55

'Solo nel mio buio ma, forse una luce c’è... Una speranza...Lei!', che questa semplice frase possa essere un preludio di una storia tra Draco ed Hermione? Io spero di sì. Il comportamento di Draco è molto realistico, ma quello di Hermione non tanto, proprio a causa del suo comportamento quando vede il Marchio Nero del ragazzo. Forse pensa che non sia il vero Marchio, ma solo una banale imitazione, ma anche in quel caso credo che gli avrebbe puntato la bacchetta contro dicendogli che essere un Mangiamorte sarebbe una completa disfatta, che Voldemort lo userebbe soltanto come zerbino, uccidendolo al primo errore. Tess

10/09/09, ore 14:59

Bella anche questa Ficcy, brava brava!

14/08/09, ore 14:32

Ciaoo! Te l'hanno detto in tanti: è un bell'inizio per una long un giono se vorrai. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere^^.

12/08/09, ore 15:08

Davvero molto carina, complimenti! Quella di farci una Long Fic è una buona idea, verrebbe bene! La tua amica ha fatto bene a costringerti a postarla XP Sai scrivere molto bene, ancora complimenti!

30/07/09, ore 18:57

perchè da questa non scrivi una long-fic?? penso che ne verrebbe fuori una COSA davvero carina!!! hihi... fammi sapere!

29/07/09, ore 13:01

no, dai, non dire che non è tanto bella, ch invece lo è.( uhm, discorso contorto... -___-'' ) Pensa che io non ci riuscirei neanche a scrivere così ! Comunque * me che ringrazia te di avere scritto e la tua amica che ti ha obbligato a postare* ci sentiamo al prossimo commento di "Lui? No grazie... o forse si?" baci

27/07/09, ore 21:13

Moooolto carina :) solo un consiglio per fic future : la virgola non va mai dopo il ma ^^

27/07/09, ore 17:51

bella!!Potresti anche farne un seguito sai? è MOLTO CONVINCENTE E Fà SUPPORRE MOLTO!

27/07/09, ore 17:43

Noooooooooooooo peccato che sia solo un cappy -.-'' era bellissima!!!!!!!!!kiss(sto leggendo tutte le tue fanfic e per quanto riguarda "lui?no grazie...o forse si?" ti prego aggiorna sto morendo dalla curiosità lo so che la curiosità uccise il gatto ma il mio Kenny adesso passa in secondo piano Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa please!) P.S. sto leggendo tutte le tue fanfic =^^=

27/07/09, ore 15:21

Per fortuna l'hai postata: è deliziosa!