The Hero's journey.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/20, ore 21:16

altra splendida storia finita, tra l altro una delle tue piu belle,
anche se è difficile scegliere. sei brava con tanta fantasia e le tue storie sono fantastiche.
grazie grazie grazie

18/04/20, ore 22:23

che romantici, il giorno di san valentino e poi il viaggio di nozze....
e i cuccioli sono troppo tranquilli !
bello bello bello
un pò di sano amore ci vuole

02/04/20, ore 19:03

Ohhh avere otto cuccioli è normale che al mattino non “lasciano tranquilli “ ma come sempre Kara vai a dargli colazione a Lena ci penso io ! 😂

23/03/20, ore 08:55

ci sono voglie e voglie....
e tut Kara devi soddisfarle tutte tutte,
ma se non ci riesci , tu pensa al cibo io al resto
:-) :-)

13/03/20, ore 10:43

❤️😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️povera Kara !lei era pronta ad affrontare altre voglie 😂😂😂molte altre voglie

05/03/20, ore 23:26

Kara kara, di notte fa gli straordinari, è normale che Lena poi abbia qualche problema allo stomaco.... per almeno qualche mese 🤣🤣

01/03/20, ore 08:47

Fantastico, tutto sembra andare bene! Ora tanta felicità e amore per Kara e Lena ♥️♥️♥️♥️

17/02/20, ore 22:55

Alex, the boss, tutti hanno paura e la temono. Questa è la mia ALex quella che voglio vedere, foirte e dura. ma giusta leale e preparata.
Kra ha la testa dura. ma questo già lo sapevamo

10/02/20, ore 00:45

... la botta in testa l ha svegliata, si si brava kara ! cosi si fa.
sbatti la testa e ti sposi, succede a molti :-):-)

03/02/20, ore 07:25

Bene tutto inizia a sorridere per Kara , la strada ancora lunga ma L amore vince sempre ♥️! A meno che a scrivere non sia J. Queller😡

21/01/20, ore 07:41

Fate L amore ! Non la guerra ! Grande Kara ! Hai dimostrato chi sei 💪🏾😉😉😉

13/01/20, ore 00:41

finalmente lo hai capito. El maraya Kara motto della tua famiglia
ricordatelo sempre. e ricorda che comunque, nella tua disgrazia sei stata fortunata con Lena

07/01/20, ore 13:33

il capitolo piu dolce in assoluto della storia...
dolce Lena, e dolce Kara
non vedo l ora che si rimetta in forma

03/01/20, ore 20:33

Grande Lena, mettere da parte la brama di denaro che ci sta dietro determinate cose è un gesto fantastico e beh considerato il personaggio della serie penso proprio che questa cosa le si addice! Complimenti anche qui :)

03/01/20, ore 20:29

Ho iniziato a leggere adesso la storia e già mi piace parecchio! I miei complimenti, povera Kara che per la sua giovane età deve affrontare grandi problemi e stronzi chi ha rifiutato di aiutarla, almeno provarci... Mi piace parecchio la tua scrittura, continuerò piano piano a recuperare i capitoli 😁

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]