And she never came back again
di Lila May

07/08/19, ore 11:48

Che bello c'è Genos impostato. E potrei chiudere questa recensione con esattamente 11 parole, giusto perché tu possa apprezzare una recensione introspettiva, ma no! Perché c'è Tornado, e Tornado è waifu almeno quanto Makoto, e allora si recensisce bene no? Parto col fatto che Flashy Byron non mi avrebbe colpito se non fosse per la vicinanza con (attenzione spoiler) Sonic, ma il suo rapporto con Tornado è inevitabile, in ogni tavola insieme c'è un interazione tra loro, dalla prima apparizione di Tornado alle ultime nel manga. È inevitabile percepire una sorta di rivalità tra loro, e come ti ho spiegato, secondo me Flash alza i toni perché lei effettivamente gli dà troppo contro... È normale che lui voglia risponderle... Ma cosa succede se qualcosa andasse storto? Per la nostra cara Lila, questo comporta ad un introspettivo aprirsi per entrambi, quella rivalità è un modo per cercarsi, e senza accorgersene un gioco di ti odio, ma ti cerco. Inutile dire che forse l'episodio col polpo è una piccola vendetta della verde nei confronti di Flash quando le rubò l'incarico nella prima apparizione sempre di lei. Dati tutti questi piccoli indizi hai messo su una storia capace di far riflettere il lettore sulle posizioni dei due, con Flash quasi più orgoglioso e vincente alla fine, mentre dall'altra parte una Tornado messa in una condizione che come sempre risveglia tutta la sua femminilità e fragilità quasi, perché finalmente qualcuno sembra essersi beato della sua presenza, e quelle descrizioni di Flash dimostrano anche il contrario e.e Che dire, io mi aspetterei quasi un seguito, ma conoscendoti, lasci al lettore la fantasia di capire come vada avanti il loro rapporto. Secondo me? Tanti giorni/settimane o mesi di attesa e sguardi sfuggenti per poi trovarsi all'ennesimo bacio ricercato. Come può andare ulteriormente avanti? Beh, le tue mani possono scriverlo.