di Evil_Regal

29/12/21, ore 22:39

La scena più bella di questo capitolo è stata quella delle matite che spariscono.. ahah non che tutto il resto non sia fantastico
Le matite che spariscono sono un piccolo gesto di quotidianità che rende questa storia ancora più interessante

29/12/21, ore 22:15

Wow.. mi piace tantissimo la tua storia.. la parte in cui Sergio non si accorge che è già papà mi ha fatta sorridere davvero..e anche quando racconti di come si prende cura di Paula, che dolcezza..😢

05/05/20, ore 09:53

Quello che mi piace della tua storia è che sembra tutto reale! Spero tanto di riuscire a vedere nascere il bambino (se continuerai) perché sarebbe stupendo!
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 12:20 pm)

19/04/20, ore 02:45

Capitolo bellissimo, questa storia mi ha proprio cattura, spero che pubblicherai dei nuovi capitoli presto :)

11/08/19, ore 03:19

Concordo, riesco a immaginarmi tutto. Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!

31/07/19, ore 14:30

Non so come tu faccia ma riesco ad immaginarmi tutto ciò che hai scritto.. Rendi al meglio l'idea di quella che sarebbe una gravidanza di Raquel.. Spettacolare.

28/07/19, ore 22:15

Ciao, era da un bel po' che non entravo su EFP, ma ne è valsa la pena per poter leggere questa storia. Complimenti!
Mi è piaciuto in particolare come hai descritto i pensieri dei personaggi e rappresentato il rapporto tra Sergio e Raquel.
Ottimo lavoro, continua così!

28/07/19, ore 14:39

La tua storia è davvero fantastica.. Hai scritto e descritto perfettamente, hai reso l'idea in maniera eccezionale. Scrivi ancora ❤️