Amore e Cibo
di MartaSon93

04/12/19, ore 08:38

Ciao Marta! Davvero tenerissima e divertente questa tua nuova flash, che mi ero perso nei meandri della mia zucca vuota e per questo ti commento solo ora 😉.
Mi è piaciuto molto vedere Goku darsi da fare in casa e ancora di più in cucina, un gesto di attenzione verso Chichi che però si trasforma ovviamente in un disastro, visto che Goku è Goku e sappiamo che è un pasticcione in praticamente tutto ciò che non sia combattere! 😂 Meno male almeno che Chichi non l'ha ammazzato stavolta, è stata molto carina anche lei!
Complimenti per aver realizzato una storia leggera e divertente, a presto Marta!

13/09/19, ore 22:08

Ciao :),
Ma che carina questa scena slice of life tra Goku e Chichi. Devo ammettere che in questo frangente Goku mi ha fatto molta tenerezza. Si è imbarcato in qualcosa per lui di oscuro e difficilissimo XD ma almeno ha fatto del suo meglio. Chichi, dal canto suo, fa bene a preoccuparsi, però ho apprezzato non si sia arrabbiata con il marito per il disastro con il pollo al forno.
Una flashfic davvero carina, complimenti,
alla prossima

01/08/19, ore 17:01

Ciao :),
davvero carina questa flashfic dedicata al mio personaggio preferito :). Vegeta al suo arrivo sulla Terra era davvero cocciuto e testardo ma la fame è fame e di certo non avrebbe resistito ancora a lungo, specie con tutto quel ben di kami messogli a disposizione da Bulma ;).
Odiava avere a che fare con quella ragazza, lo faceva sentire inspiegabilmente nervoso. (cit)
questa frase l'ho adorata! azzeccatissima per il contesto e preludio a quello che sappiamo avverrà dopo. Vegeta non comprende ancora che lei gli piace ma lo capirà presto ;).
Complimenti anche per questa flashfic, alla prossima!!!

31/07/19, ore 16:43

Ciao Marta! Davvero perfetta anche questa flash VegeBul! Partendo da un fatto che abbiamo visto tutti in DBZ ci hai raccontato un piccolo retroscena che però in realtà vuol dire molto. Vegeta non è ancora in grado di capire certe cose, ma Bulma è già in grado di capire lui e fa un'altra cosa che nessuno farebbe nei suoi confronti dopo averlo ospitato: cioè lo va a cercare per permettergli di mangiare senza ferirlo nell'orgoglio, nonostante lui sia ancora maleducato con lei.
Il battibecco di quando lui la chiama "donna" è un classico intramontabile, doveroso inserirlo!
Che dire, davvero un bel lavoro anche stavolta e tanti ricordi da DBZ, la serie più bella!

30/07/19, ore 16:18

Che ti sta dimostrando, eh principino?
Che prima mangi il suo cibo e poi mangerai anche lei!
Ecco che cosa ti vuole dimostrare!
Ci sta benissimo tutta la situazione... Ce lo vedo proprio Vegeta patire la fame piuttosto che sedersi con gli stessi namecciani che fino a qualche giorno prima aveva ucciso senza pietà.
Con che faccia, in fondo?
Neanche la sua.
Perché lui è il PPPVVVINCIPE DEI SAIYAN (Cit.) Che tutto può e alla quale tutto è permesso!
Intanto, la fame chiama e ti sei dovuto -alla siciliana- calare le corna e mangiare.

Bravissima cara, complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

30/07/19, ore 16:13

Ma awwwww
Che immensa dolcezzaaaa.
Cara tu sei stra brava!
La dolcezza e il sentimento che esce fuori da questo capitolo sembra si possa toccare con mano tanto è forte e reale.
Per dei genitori i figli sono la cosa più importante al mondo e la consapevolezza della loro crescita, riesce sempre a commuovere.
Brava cara, brava brava brava!
Mille complimenti!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/07/19, ore 21:11

Ehi! Che gioia! Una flashfic dedicata al Saiyan del mio cuore❤️
L'ho trovato tremendamente IC: la sua reticenza verso l'ambiente terrestre, la sua posa consueta, i dialoghi, l'amore-odio iniziale per Bulma!
Davvero molto carina questa Flashfic che ricalca uno dei miei periodo preferiti della saga!
A presto,
Fortvitudo

28/07/19, ore 16:18

Ehilà! Credo che ci sia una sola parola per descrivere questa Flashfic: DOLCE!
Ma di una dolcezza unica! Sei riuscita a rendere perfettamente la situazione, l'emozione per il primo compleanno di Pan! Ho sempre pensato che Gohan e Videl fossero tra le coppie più tenere di DB e tu sei riuscita in pieno a descrivere come immagino il loro rapporto!
Fortvitudo

28/07/19, ore 11:04

Ciao :),
Davvero molto carina questa flashfic. In poche righe sei riuscita ad esprimere la dolcezza che caratterizza da sempre Gohan e l'amore che prova per le sue due donne speciali. Il primo compleanno della piccola Pan è un'emozione per il nostro sayan e mi è piaciuta molto la frase finale dove lui ringrazia Videl per avergli dato l'opportunità di vivere un momento tanto speciale.
Un bel inizio per questa raccolta, la seguirò volentieri :)
Alla prossima,

27/07/19, ore 21:50

Ciao Marta! Ma quanto è dolce questa storia?! Quanto?!
Sei riuscita ad esprimere in poche righe un concentrato di delicatezza e quotidianità che ho adorato. Credo che le persone non si soffermino mai abbastanza sull'importanza della quotidianità, su quanto sia importante essere sereni nella vita di tutti i giorni per poter essere felici.
Nella famiglia di Gohan e Videl io vedo tutto questo, e tu l'hai mostrato egragiamente con le loro parole, sguardi e sorrisi e con il primo compleanno di Pan! Brava!