Let It Snow
di Diana924

31/07/19, ore 18:33

Devo ammettere di essere stata subito incuriosita dal titolo e che nel leggere quel “Let it snow” ho pensato che magari nevicasse. Non sono una grande amante del caldo, mentre preferisco molto di più l’inverno e il freddo.
Certo che Aurora e Killian si sono finiti proprio in una brutta situazione: bloccati da una tormenta di neve e impossibilitati a poter uscire per poter raggiungere il castello.
Quando il freddo inizia a farsi sentire e si rendono conto di non avere della legna per accendere un fuco, ecco che i due trovano un bel modo (e molto più divertente) per scaldarsi ;)
E penso proprio che si siano divertiti visto che si sono concessi un secondo round.
Quando finalmente smette di nevicare, i due decidono di riprendere ognuno la propria strada e di non raccontare a nessuno quello che è successo. E ha proprio ragione Aurora a pensare che non sia stato così male il rimanere bloccati dalla neve. Eh brava la principessa.
Chissà, magari in futuro potranno rimanere bloccati in qualche altra situazione ;)
Storia davvero carina e che mi è piaciuta davvero molto. Ho trovato molto interessante la coppia Aurora/Killian e mi ha fatto piacere leggere di loro.
Unica cosa, ho notato nella prima riga un ‘salpa’ quando penso che ci sarebbe stato meglio ‘salpare’. Si tratta di un piccolissimo errore di distrazione, nulla di grave.
Spero di leggere presto qualcos’altro scritto da te perché mi piace molto quello che scrivi.
Alla prossima,
Maddie

(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)