Vivere per vivere ancora
di Ino chan

06/07/22, ore 17:02

E buon ciao ^^
ecco un'altra storia tua che mi ero segnata, il rapporto Bucks/Tony mi ha sempre intrigata moltissimo (anche se il mio sempre si riduce in realtà al "da Civil War in avanti" uahahahah)
Sono capibilissimi entrambi e a turno non possiamo fare a meno che empatizzare prima con uno e poi con l'altro: perché lo sappiamo che non è stata del tutto colpa di Bucks, che lui ha vissuto un inferno, ma quelle persone comunque sono morte e nessuno le riporterà indietro né allieverà il dolore di chi è rimasto. Allo stesso modo è ipocrita che Tony gli serbi rancore così a lungo, considerando che anche lui, per anni e anni, ha contribuito a vendere armi che avranno privato altre persone di altri parenti. Insomma, si può dire che siano pari e che quello che conto, in fondo, è il modo in cui hanno cercato di rimediare ai propri sbagli, ognuno dei due (seppure in maniera diversa) con la propria vita.

Il titolo è splendido, da brividi.

Un abbraccio grande e a presto ♥

Leila

28/07/19, ore 13:18

Ma come ti vengono queste splendide frasi ad effetto!? Adoro! Il tuo lavoro è come sempre stupendo, arricchisci ogni universo in cui decidi di approdare con le tue storie e non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Cari saluti
Samara