Wagner et contra Wagner
di Nabolio

27/08/19, ore 00:31

Ti prego dimmi che Francesca e Paolo hanno modo di continuare la conversazione, lasciargliela vinta così sarebbe come svendersi neanche fosse unaprostituta.

06/08/19, ore 20:39

Come già detto in precedenza mi piace molto il tuo modo di scrivere. Diretto, coinciso, molto semplice. Gli argomenti trattati, così come è costruita la storia, mi fa pensare che sei una persona dalla cultura infinita, mi piace. Ho amato moltissimo il punto in cui Paolo e Francesca si sono beccati, così di punto in bianco, ho tifato dalla prima battuta per lei, perché, essendo io una persona incapace di rispondere alla gente, mi sono immedesimata nella protagonista e mi sono sentita per un momento vincitrice. La storia sta prendendo la sua forma, spero davvero e con tutto il cuore in un altro incontro, ma più di tutto spero che la prossima volta Francesca dia un bellissimo schiaffo morale a Paolo. Non dubito che ci riuscirà..
Alla prossima, un abbraccio!!

01/08/19, ore 17:11

La descrizione della tua storia mi ha molto incuriosita e ho deciso di dare una lettura e credimi se ti dico che non ne sono affatto pentita!
Adoro il tuo stile di scrittura perché è molto scorrevole e non annoia mai. Mi piacciono tutti i personaggi, soprattutto Francesca e i suoi coinquilini. Anche Thomas non mi dispiace lo trovo intrigante.
Se devo proprio avanzare una (piccola) critica, eccola: non mi piacciono i colpi di fulmine e leggerne non mi entusiasma per niente. Però lascio aperta una possibilità e sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra la protagonista e l'uomo misterioso che l'ha fatta imbambolare.
Aggiorna presto!

28/07/19, ore 20:14

Ciao, ho visto la tua storia e incuriosita mi ci sono praticamente fiondata. Sono rimasta sorpresa, perché per me è davvero raro trovare storie interessanti già dal primo capitolo. Da questo, si può capire il carattere forte della protagonista, io l’ho adorata per tutto il tempo, mi piace un sacco. Mi piace il tuo modo di scrivere, così lineare, affabile è molto divertente in alcuni punti della storia. Ad ogni modo, non vedo assolutamente l’ora che Francesca e il ragazzo dagli occhi verdi, s’incontrino nuovamente, a parer mio ne vedremo delle belle. Spero vivamente che questa storia venga apprezzata anche da altri perché ha del potenziale.. aggiorna presto perché sono davvero curiosa :)
Un abbraccio..
Hicetnunc95