L'addio
di AngelCruelty

05/09/19, ore 11:00

Ogni tanto torno nella mia terra natale, che è questo fandom, e sono felice di trovare ancora qualche storia carina!
Che dire, questa è davvero struggente! Mi piace come hai gestito i personaggi, l'idea di far morire Will ed Elizabeth insieme, il loro destino. Henry che prende il suo posto consapevole di salvarlo e di dannarsi per l'eternità, mentre Carina, l'orfana, si occupa del piccolo appena nato.
È scritta molto bene, si legge in modo scorrevole ed è sempre un piacere leggere un po' di angst su Will Turner :'D

Harley Sparrow

20/08/19, ore 14:38

Ciao.
Questo racconto mi ha seriamente colpito.
Anche se avessi tentato di distogliere lo sguardo dalle parole non ci sarei riuscita.
Sono anni, ormai, che apprezzo "Pirati dei Caraibi", un film nato addirittura prima di me... e credo davvero che questo testo gli renda onore.
Davvero ben scritto. Sei riuscita e selezionare le parole giuste in ogni riga, in un racconto davvero emozionante e malinconico insieme.
Ottimo lavoro, sul serio.
Ti auguro una buona giornata.

Black

09/08/19, ore 17:29

............ Ma cosa ho appena letto? Cioè è scritta benissimo ma... Ho il cuore a pezzi. Non ho altro da aggiungere.

29/07/19, ore 11:11

Ciao tesoro! Proprio carina questa Oneshot bella carica di angst, nonostante purtroppo non conosco il fandom. Soprattutto, mi è piaciuta l'idea di unire l'addio al benvenuto - un cerchio che in qualche modo di chiude (e si riapre, perché il benvenuto è in realtà un nuovo addio). Sì, calza a pennello con il prompt di Ari. Brava!!

29/07/19, ore 10:05

Eeeeei!!!! 💕💕💕💕💕 Mi è piaciuta tanto la tua prima storia con il mio prompt! :3 La storia tra Will ed Elizabeth era parecchio angst e malinconica di suo, però così ho avuto il mio colpo di grazia 😭 È stato interessante leggere di Harry che prende il posto del padre per permettergli di poter rimanere con Elizabeth, ma allo stesso si ritrova a vivere il suo stesso destino. Commovente anche l'addio con il secondogenito 😭😭 Bravissima tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤️