Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/20, ore 12:42

Con tanto ritardo infine arrivo a leggere il nuovo capitolo di yu gi oh X AldoGiovanniGiacomo, resta solo da capire chi è chi tra di loro....
Quello che so è che se Alan è il duel-chad e Barney è la versione pg di mcLovin Shaun sembra il classico tipo che come primo incontro ti chiede se vuoi vedere come si mette il pugno in bocca, also caccia agli shiny a caso.
Comunque hype per Lance vs uno Zachary fresco fresco dalla palestra, curioso anche di vedere i bambini in azione.
Alla prossima
L.B.

Ps. Mamma mia bakugan i ricordi!

18/05/20, ore 17:27

Devi scusarmi per il ritardo, ma non avevo il para britz e ho fatto troppi shampii con l'ammoniaca.
Che dire, la reinterpretazione della Subaru Baracca è letteralmente oro.
Poi dai come fanno a confondere una Ranked di MKX con una seduta di "avvicinamento famigliare" fra Shaun e sua sorella.
(Ogni citazione ad Alex ed Hilda e puramente casuale)
Comunque, è bello che tu sia tornato, è bello vedere il campo estivo, l'acqua coi DLC, Serena che mi piace un sacco perché mi trasmette big Denise vibes, Winona Barney e MR. JONESSSS
(stavo Morendo quando l'ho letto, che pazzouomo che sei)
Lance intanto stringe la mano ad un tizio sudato, che schifo direi, che vuole a tutti i costi giocare a Monopoly con il parco dei duelli, e Lance l'ha presa così bene da strappare il contratto manco ci fosse scritto sopra "puzzi".
Arrivano anche i tizi di Bakugan, e sai quanto gli apprezzo da Julie.
Intanto i bambini decidono di andare nel bosco coi telefonini, ehhh ai miei tempi non avevamo i telefonini e quando andavamo nel bosco facevamo la fine dello Skull Kid.
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo e adesso mi hai fatto venire voglia di risotto con le erbette.

10/05/20, ore 23:39

Finalmemte il nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere il duello tra lance e devon, impossibile non riconoscere le battute di aldo giovanni e giacomo, un campo estivo pieno di bambini, che inferno, preferirei affrontare un gioco delle ombre, curioso di vedere come continua

22/12/19, ore 18:46

ono in ritardissimo, dannazione! Ti chiedo scusa, amico mio, ma come te tra il lavoro e mille cazzi recensisco solo ora.

Alooooora, che dire? Voto diesci! Non solo per come, proprio come direbbe Borghese, "il risultato può essere confermato o ribaltato" ma anche per come l'hai gestita a livello psicologico tra Mera e Alan! Perfetta. Adoro come Mera dietro tanta voglia di vincere nasconda una così forte volontà di essere considerata una duellante valida prima che una figa (Amber merita sempre deheheheh) e di come Alan, nonostante tutto, infranga quella promessa a buonissima ragione. Il Duel Monsters, come detto nel capitolo, è anche culo, ma anche strategia e cervello...non puoi vincere con la forza bruta ma con concatenazioni, le carte giuste e un pizzico di fortuna.

Ora però, a parte la solita curiosità che c'è nei flashback tra Alan e Lucius, che diavolo vuole Gary da Lance per screditare Alan? DIO, CHE HYPE.

10/10 IGN come voto finale e Barney personaggio dell'an(n)o per le sue battutine ahahahah

Ci vediamo alla prossima <3

01/12/19, ore 23:50

Corso di Yu-Gi-Oh 101:
Oggi impareremo come distruggere sogni e speranze di persone con 5000 Life points sopra di noi usando solo ignoranza bestemmie e una spada di bamboo.
No sul serio, questo duello è l'equivalente yugiohistico della finale di Third strike all'EVO 2004.
E infatti il tifo me lo sono immaginato esattamente così.
Veniamo a noi, questo capitolo mi è piaciuto parecchio perché puoi vederea tensione nell'aria, avevano entrambi da perdere, erano incazzati come dei parcheggiatori abusivi durante l'ora di punta e la posta in gioco era troppo alta.
Nonostante tutto pensavo fino all'ultimo che Mera avrebbe vinto, il distacco era troppo grande e se Alan avesse perso avremmo avuto pure il character development per quanto riguarda Lucius quindi ci stava, tu invece hai usato la carta trappola dell' EH VOLEVI!
E con un comeback che madonna Daigo vai a raccogliere le olive Alan si porta a casa il duello, e non posso fare a meno di immaginare Alan in modalità "i'm about to end this woman whole career".
Ma neanche troppo perché Alan ha quindi permesso a Mera di tenere il deck.
Piccolo appunto da rompicoglioni: nonostante a livello narrativo sia molto figo, quando crei una carda, non farla troppo sgrava come in questo caso, magari avresti potuto assottigliare il distacco fra i due e usare una carta un po' più debole per realizzare il comeback, certo, l'effetto non sarebbe lo stesso ma sarebbe più realistica come cosa, o non farlo, sono un recensore non tua madre, poi dipende da cosa vuoi dare più spazio nella tua fic, spettacolarità o realismo?
In ogni caso noi ti seguiremo, perché lo story telling raggiunge livelli sempre altissimi.
Il personaggio di Shaun è talmente azzeccato che mi viene voglia di chiederti consulenza su cosa direi io quando scriverò la prossima storia (se lo farò).
Alla prossima, e attento a Totò u'scugnizz

01/12/19, ore 18:41

Ole, si riparte in pompa magna anche qui con la conclusione del duello tra Alan e Mera. La ragazza si è rivelata una se non l'avversaria più ostica mai incontrata da Alan ma dopo una combattuta lotta è proprio quest'ultimo a trionfare. Sai gia che cosa penso dell'esito e ti spiegherò il motivo del mio pensiero, ma qui userò poche parole: avrei preferito la vittoria di Mera. Ma sono sicuro del fatto che alla fine della "stagione" riuscirai a sorprendermi comunque.
A parte quello Lance dopo la sua brutta figura viene approcciato da gary per qualche losca ragione e shawn parla come un memelord.
Detto questo alla prossima. L.B.

P.S.: EvvaiTornaDemon

01/12/19, ore 17:59

Finalmente un nuovo capitolo, ave o paura che la storia restasse soapesa, bel duello, mera è molto brava di sicuro avrebbe vinto se avesse giocato la versione più forte di levia dragone, joe uomo alato è la carta di winona, interessante, dopo questi feedback sul passato di alan sono semore più curioso di vedere il suo vero deck e anche quello dell'avversario, lance è veramente incazzato spero solo non passi al lato oscuro. Chi usa il mio occhi rossi non può essere con i cattivi, al prossimo capitolo

04/10/19, ore 14:47

Poco poco in ritardo ma eccomi per la rece del nuovo capitolo!
Ok ho gia l'impressione dall'inizio del duello che Alan se ne prenderà tante di quelle botte da non avere neanche le mani per prendere un deck...
Premettendo che Lance è un furbo stronzetto e si sta giusto un po' vendicando sul Povero Alan per via della fermezza di quest'ultimo nel non voler duellare, (il che mi fa pensare ad un eventuale uscita di testa del domadraghi e forse forse la sua unione con Zachary e compari per prendere il trend di Lance cattivo come nei manga) si capisce che con il mazzo attuale il Kalos poster boy finirà per perdere il titolo. E un po' in realtà anche ci spero, così scopriremo un po' di più sul suo passato, Niente di personale Alan...
Infine Barney (che dopo il tiro del deck non so se Alan se lo vorrà più appresso) e Shawn duo comico perché si.
Alla ProssimaDoveMagariSaròPiùVeloceARecensire
L.B.

02/10/19, ore 14:44

Sono in ritardissimo ma finalmente eccoci qua anche questa settimana :3

Allora, cosa posso dire? In certi tratti del capitolo la mia mascella ha raggiunto il pavimento per lo stupore...tralasciando che adoro personalmente gli intermezzi del duello Alan/Lucius (piccoli bocconi al momento giusto, senza sbottonarsi troppo), non pensavo che uno come Lance arrivasse addirittura ad un "ricatto" morale così infame per costringere Alan a combattere; certo, Mera è sempre un bel vedere e bisognava intuire che non sarebbe stata una cosa semplice contro la bella rossa.

Altra cosa che mi ha lasciato sorpreso è come Alan abbia commesso alcuni errori banali, da foga del momento...insomma, è normale che quando usi una strategia continuamente non sono l'avversario ma anche chi ti sta intorno imparerà a capirne le debolezza, è una regola matematica! Per il resto però la posta in gioco è veramente alta! Non si tratta solo di orgoglio, qui è in gioco il futuro delle scelte di trama e la cosa mi piace assai!

Aspetto il finale trepidante di questo duello, amico mio! Per ora ci salutiamo qua :3

Emil

01/10/19, ore 15:27

Weilà! Ecco l'ennesimo capitolo di questa FF e qui è successo un casino, se prima Lance ha salvato Alan, e se prima Alan e Mera andavano d'amore e d'accordo è bastato un capitolo per far scoppiare unsa sorta di guerra.
La tensione nell' aria è talmente tanta che qualcuno ci rimane, e comunque la scena in cui Barney tira fuori il deck mi ha ricordato una scena di 300 ridoppiato in Altamurano, dove Leonida faceva finta di non sapere quante tasse dover pagare, e poi arriva uno dei suoi uomini e fa «dovrebbero essere 1250€» al che Leonida si gira e fa «È RUTT GIÀ U'CAZZ!» Ecco, avrei risposto esattamente così a Barney se fossi stato Alan.
Mera ha scelto come condizioni di duello cose tutto sommato ragionevoli e che possono giovare entrambi, Alan invece, quell'assoluto pazzouomo
1) se vinco io vince Luvia il concorso e ti rode il culo
2) devi buttare nel lago il deck come quella faccia da schiaffi nella prima serie di Yu-Gi-Oh lanciò i pezzi di exodia dalla nave
E 3) AD ALAN NON JE DOVETE CACÀ ER CAZZO!
All'inizio volevo criticare la tua decisione di ribaltare così tanto i rapporti, ma sai cosa? Meglio così, non solo è più realistico ma effettivamente impersonandomi in Alan avrei fatto lo stesso, cioè se dico che non voglio duellare non voglio duellare porco schifo.
Tuttavia però Mera non sembra per niente sprovveduta e anzi secondo me c'è una grossa possibilità che possa pure vincere.
Beh, vedremo nel prossimo episodio.

01/10/19, ore 14:52

Bel capitolo, fossi stato al posto di alan avrei strangolato barney e ucciso lance per come si sono comportati, mi sta piacendo molto winona come si sta comportando con alan, sono curioso di sapere ke carta ha dato a alan e vorrei vederla duellare, il duello è iniziato alla grande, lo dicevo io ke alan doveva modificare il deck, se ha difficoltà così con mera di sicuro non durerà molto quando dovrà affrontare i cattivi soci del pinguino, certo che questi piccoli feedback sul passato mettono un'ansia assurda, sempre piu curioso di sapere cosa ha spinto alan ad abbandonare i duelli, al prossimo capitolo

27/09/19, ore 00:21

Benvenuti a uomini e donne edizione gioco di carte collezionabili! Ah no....
Capitolo che inizia spicy spicy, con il prosieguo dell Alan's origin story ma viene interrotto dai risultati delle avventure ad alto contenuto alcolico della cricca dei duelli.
Peccato per noi che dobbiamo aspettare ancora un po', per loro invece penso faccia piacere, ma poi Barney gaio come l'attore non me l'aspettavo...
Ma il coup de grace (oltre al ritorno di sapphire con flashback annessi) è la futura sfida tra Alan e Mera, vedremo come se la caveranno i due in uno scontro.
Alla prossima. L.B.

24/09/19, ore 17:19

Ok, ti dico subito che questo è il capitolo che ho gradito di più, c'era character development, intrecci, umorosimo e fi-
-n troppa foga.
Mi fa paura il fatto che riesci a scrivere un personaggio basato su di me meglio di me, cioè non so se sentirmi offeso o onorato, sappi solo che ho riso come un coglione al "Bucchin e'mamt"
Le 4 waifu d'eccezione si sfidano a colpi di tette e come sempre nelle waifu war si arriva ad un pareggio che Lance cerca di utilizzare a suo favore...
Comunque si mi sarei aspettato un duello fra Mera e Luvia, ma anche sta volta mi hai frecato.
Non vedo l'ora di vedere il proseguimento.
Bella!

24/09/19, ore 10:57

Accidenti che colpi di scena, ma povero alan lasciatelo respirare ogni tanto, però non ha il deck, spero usi quello di lance x duellare, barney gay non l'avrei mai detto visto come si comportava negli altri capitoli, lo nasconde bene, però si è fatto mera beato lui, non vedo l'ora di vedere il duello

23/09/19, ore 23:06

La prima parte del capitolo l'avrei dovuta leggere con in sottofondo "Trombopolis" dei Prophilax ma va beh ahahahahah hai capito Alan, mica scemo! E la scena tra Barney e Mera è assolutamente LEGGEND-DARIA! Che posso dire? Di regola questi intermezzi non mi fanno mai impazzire (essendo uno che,lo sai,predilige l'azione e non queste cose) però è anche giusto "spezzare" e dare comunque modo ai personaggi di vivere tra un duello e l'altro; la sfilata al Parco poi è un noseblood continuo, condito da chicche che riguardano bei momenti insieme ("CARIIIIISSSIMA") e penso che forse sia meglio così con la scelta di far duellare Alan vs Mera,dando pieno appoggio alla tua spiegazione.

Come la prenderà ora Alan,però? Eheheheh e Mera che sotto sotto sta già covando l'All You Need is Love? Ne vedremo delle belle!!

Ah,senza dimenticare poi il piccolo flashback iniziale...il mistero si infittisce!

Alla settimana prossima!

Emil