Bangs
di Black Drop

21/11/20, ore 17:00

Ciao ^^ Ero qui che spulciavo un po' e mi sono ritrovata davanti questa storia: assolutamente FANTASTICA!
Semplice, leggera, divertente e a tratti dolce. Ho adorato che Soul non è riuscito a darsi pace perché si sentiva in colpa, alla fine però è riuscito a farla uscire... e Blair è sempre la solita che sta sempre in mezzo ma ho amato anche lei alla follia, specie perché ogni tanto rompeva un po' la tensione tra i due così da poterci far fare due risate.
Ora ho ufficialmente paura di mettere mano alla mia frangia... giacché è da un mese che non ho contatti con la parrucchiera si è fatta davvero troppo lunga, COME FACCIO ADESSO?! Spero di non fare la stessa fine di Maka... okay che non posso andare da nessuna parte in questo periodo, però... uff.
Cooomunque, davvero molto bella, complimenti! Per chi ama gli "slice of life" (presente!) è una manna dal cielo trovare una storia così ben scritta su questa coppietta così dolce.

rosy

04/10/19, ore 02:14

Eh...mi sa proprio che a questo punto sono pronta ad affermare che tutte - nessuna esclusa - le portatrici di frangetta, prima o poi hanno a che fare con questa schifosetta di una situazione hahah.. Yes...me too, my sis.. ma la salvezza è renderla riccioluta e super mossa, e mai lisciarla in questo caso se non si vuole ottenere l’effetto San Francesco! xD
In ogni caso...! Soul, lui è il solito scemotto, ma carino in fondo perché si preoccupa per lei<3 anche Blair è molto dolce e mi è piaciuto molto che si veda che lei e Maka sono in realtà molto legate (come credo che sia) e che finalmente ci sia un fic in cui non sembra solo una battona patentata! Quindi pollice in su per questo!
Poi, ho adorato la fragilità e insicurezza di Maka, anche per piccole sciocchezze come questa; viene sempre descritta come forte determinata e indipendente, cosa che è, ma poi c’è sempre una ragazzina dietro tutto questo, cosa che è espressa molto bene in alcuni punti del manga, tra l’altro, e che io apprezzo molto. Non credo ci sia qualcosa che non mi piace in questa storia, è molto carina, semplice e anche una vera Slice of Life di tutte noi (da quel che ho capito...ahhah)
Perciò, ti saluto, per ora~
kim<3

11/09/19, ore 23:05

haha,davvero divertente.
è ufficiale:loro due sono gli alterego di nami e zoro di one piece ;)

12/08/19, ore 14:37

Quanto mi mancava una scenetta di vita quotidiana come questa! La fan fic è leggera e simpatica ed è riuscita a strapparmi più di un sorriso. Sarò stramba, ma mi piace vedere Soul e Maka che litigano. Nel loro rapporto ho sempre immaginato che si mandassero a fanculo a vicenda almeno una volta al giorno per poi riuscire sempre a ritrovare una sorta di pacato equilibrio, ed è proprio questo che mi piace di questa coppia. Sono un frullato di battibecchi e dolcezza. Tu sei riuscita ad esprimere egregiamente questo concetto e sei riuscita, di nuovo, a rendere i personaggi tangibili, reali... Insomma, la storia mi è piaciuta e rientra assolutamente tra le mie preferite. Scrivi in un modo che adoro e mi auguro che non smmetterai mai di farlo perché le tue storie sono quelle che prediligo. FantaMary

01/08/19, ore 21:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto.
È semplice, senza pretese, ma è scorrevole e ben scritta.
Mi sembrava di leggere un capitolo del manga, tanto è scritta bene e soprattutto perché trovo che i personaggi siano perfettamente IC, cosa non scontata.
Hai espresso molto bene, secondo me, il rapporto che lega Soul e Maka: nonostante i litigi e le loro differenze superficiali, troveranno sempre un punto di incontro e un modo per capirsi davvero, anche in una situazione meno seria come questa. Per questo ho sempre creduto che siano perfetti insieme, sia come partner, sia come possibile coppia.
Ho adorato il ruolo di Blair, con tutta la sua solidarietà femminile per Maka, rimprovera Soul e lo prende un po' in giro... mi hanno fatto molto ridere i loro battibecchi! XD
E purtroppo capisco molto bene Maka: anch'io una volta tagliai la frangetta troppo corta ed era inguardabile! Da quella volta la faccio tagliare solo dal parrucchiere!

Mi ha fatto piacere leggere una scena quotidiana su questi due (e con la partecipazione di Blair che non poteva mancare), era da molto che non ne leggevo.
Complimenti davvero per il tuo stile di scrittura, che trovo molto accurato e mi piace moltissimo. Hai talento, lasciatelo dire.
Spero di leggere altri tuoi lavori :)
Sara

(Recensione modificata il 09/08/2019 - 11:52 pm)