Recensioni per
Don't leave me
di DarkSoul001

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/08/19, ore 20:38
Cap. 3:

Okay, non voglio attaccarti troppo, ma caspio quanto sei stata cattiva in questo capitolo: ho sofferto tantissimo!! Soprattutto per il "ti amo" finale, ha spezzato il mio cuore in tanti piccoli pezzetino, anche perché (ti giuro) non sei andata per niente OOC, quindi è stato fin troppo facile immaginarmi i veri Ian e Mickey!
Come i precedenti scritto benissimo...ho letto che la storia è finita, è davvero così? Mi dispiaaace!
Spero che scriverai in futuro qualcos'altro sui Gallavich perché sei davvero brava a gestirli! Che dire...alla prossima speriamo.
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 08:41 pm)

Recensore Junior
19/08/19, ore 18:13
Cap. 3:

Mi hai fatto soffrire...molto! Sappilo!😭
Ma trattandosi dei Gallavich un po' ci sono abituata!
Storia davvero bella, nonostante tutto. Sarei più che interessata a leggere altri tuoi lavori su di loro...magari non così tristi, accidenti!😭
Ho già detto che mi hai fatto soffrire?!
Spero che continuerai a scrivere anche se non dovessi ricevere molti feedback, non scoraggiarti(qui purtroppo capita spesso) perché le fanfic Gallavich sono come l'aria! 😁

Nuovo recensore
03/08/19, ore 23:39
Cap. 2:

Merda. (Ora mi calmo e cerco di dare un senso a questa recensione). Okay, partiamo dall'inzio: ho trovato questa storia per caso (di solito cerco solo quelle concluse) e dalla introduzione non mi ispirava neanche troppo (sono stata brutalmente onesta, scusa), ma mi sono convinta a leggerla. Che bella scelta. Sto amando questa storia, davvero. Ian è semplicemente perfetto e non OOC e la trama, sebbene triste e distruttiva, mi piace! Mi è piaciuto, e allo stesso tempo ho odiato, il fatto che Mickey è frutto della fantasia di Ian, un po' lo sospettavo (sembrava tutto troppo bello) ma cercavo di non pensarci e invece... in fondo tu avevi anche avvertito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!