Ritrovata
di crazy lion

30/07/19, ore 21:22

Ciao cara!
Io sono senza parole per la violenza descritta in questa storia, sopratutto perché è avvenuta davvero T.T
Mi dispiace davvero molto per Dianna! Ma purtroppo in molti casi che si sentono in tv è ancora così per molte donne ed è davvero orribile TwT
Che brutta esperienza quella di perdere in quel modo la bambina, io ho paura spero che non mi capiti mai quando sarà il momento u.u

Comunque come sempre sei davvero molto brava a trattare questi tipi di argomenti ti faccio i miei complimenti! :*

Alla prossima! Fuji.

30/07/19, ore 20:33

Buonasera! Mi avevi parlato molto bene di questa one shot, e finalmente sono riuscita a leggerla. Mi conosci, sai che sono romantica e con il cuore tenero, e devo dire che è stato bellissimo leggere della nascita della piccola Demi. Posso solo immaginare lo spavento della madre nel ritrovarsi fra le braccia la bambina sbagliata, ma per fortuna va tutto per il meglio. Mi è dispiaciuto di leggere degli episodi di violenza da parte del marito, ma devo dire che te la sei cavata molto bene. Tratti sempre emozioni e tematiche con i guanti, bravissima davvero,

Emmastory :)

30/07/19, ore 19:56

Bellissima OS, complimenti!
Ho collegato questo racconto a "Cuore di mamma" e ho trovato l'atteggiamento di Dianna molto dolci, proprio come Demi nella tua FanFiction.
Immagino lo spavento per quello "scambio"! Il panico di perdere di vista anche solo per qualche secondo la propria creatura è terrificante.
Mi dispiace molto per ciò che ha dovuto subire Dianna a causa dell'irrazionalità del marito.

Come sempre, hai saputo raccontare le emozioni di ogni attimo.
Bravissima!

Arianna