Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

14/01/23, ore 09:15

Molto interessante questo primo capitolo, dove finalmente la gelosia di Ranma lo porta a capire meglio cosa succede perché lui è innamorato di Akane. Proseguo col prossimo capitolo

20/07/21, ore 16:50

Ciao
grazie per il nuovo capitolo
in trepidante attesa del seguito
buona giornata
carlotta

26/04/21, ore 22:44

Questa storia è davvero piacevole! Non vedo l'ora di leggere il resto...nella speranza che venga completata!

08/11/20, ore 18:40

Certo che Ranma potrebbe anche farsi avanti invece di rimpiangere kuno

03/08/19, ore 01:03

ciao ti faccio i miei complimenti per questo capitolo ora aspetto con ansia il continuo ;)

01/08/19, ore 09:13

Buongiorno The stampade,
Non sai che piacere trovare questa fic nuova su Ranma! In giro adesso se ne leggono poche .(anche se a mio avviso dovrebbe essere la coppia con più fanfiction al mondo data l'ingiusta fine del manga! ) ma venendo a noi , voglio subito farti i complimenti per questo primo capitolo. Parte dalla fine del maga e già questo ci permette di immergerci nell' atmosfera che abbiamo lasciato, inoltre hai dato delle evoluzioni naturali alla storia, come l'assenza di nabiki e kuno. Troviamo il solito Ranma che non sa gestire le sue pretendenti creando sempre situazioni equivoche ma che finalmente vedranno una svolta grazie proprio ad Akane! La situazione delle lettere è stata un ottimo colpo per il nostro protagonista! bellissima la scena con Yatoshi! Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa nuova storia che si prospetta darà a noi lettori la giusta fine che i due meritavano! :*

31/07/19, ore 10:00

Che carina questa storia! non vedo l'ora di leggere il seguito. Un unico consiglio, provi a separare nella formattazione i paragrafi? E' tutto attaccato e ciò rende meno fluente la lettura.