Love, food... and much more
di Red Saintia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/22, ore 07:22

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. I tuoi Nadia ed Eric mi piacciono molto e sicuramente andrò a leggere le altre storie che li riguardano.
Roma, eh, come dare torto a Eric per essere emozionato e rapito da tanta storica bellezza. Però dai, Eric, considera che Nadia è ko per il viaggio come puoi prendere di catapultarla subito nella visita alla città eterna.
Dopotutto è meglio mettere qualcosa sotto i denti prima, ha ragione lei. Però tu avevi frainteso è? Sporcaccione. 😂
E niente, ora di pappa, ti è andata male, per il momento. Salato, mi raccomando.
Bene, sono curiosa di vedere come proseguirà questa avventura romana. Al prox scambio, ciao, Chiara.

13/07/20, ore 10:11

Buongiorno tesoro <3
Eccomi qui, proseguo con questa storia, sto cercando di finire tutte le storie in sospeso - e di tenermi in pari con le nuove -, penso che appena finita questa riprenderò la long su Saint Seiya che ho lasciato in sospeso, ma che voglio scoprire come finisce.
Colpa tua che sforni troppi progetti interessanti e mia che sono curiosissima xD
Dobbiamo dire che la vita di coppia di Nadia ed Erik va avanti una meraviglia, tanto che mi ritrovo a pensare che una relazione così la vorrei anch'io - sarà il fascino di Erik, che è adorabile come compagno.
Mi ha fatto tenerezza nel suo osservarla, innamorato, dopo che hanno trascorso insieme una notte d'amore. E insomma, a chi non verrebbe da sposare un uomo che la mattina si sveglia e vuole prepararti il caffè? All'italiana, poi, non quella roba americana discutibile. Ne ho preso uno un'ora fa, mi hai fatto venire voglia di altro caffè. E di ciambelle, soprattutto.
Quoto con Erik, le briciole sul letto sono fra le cose più odiose che esistano al mondo. Tuttavia, Nadia lo sprona a fregarsene, tanto esiste la doccia e le lenzuola si possono sempre cambiare. Mi piace la filosofia di vita di Nadia, così spensierata.
Penso di aver perso un polmone con la storia del bruciare le calorie. Dobbiamo dire che hanno una vita di coppia piuttosto intensa, e piena di voglia di vivere.
Mi fa piacere che abbiano trovato, insieme, la loro stabilità, il buon umore, e che abbiano una relazione sana.
E' sempre bellissimo tornare da loro due e rivederli, dopo la mini-long che mi ha conquistata e me li ha fatti amare <3
Piangerò una volta finita questa raccolta, di loro due non ci si stanca mai!
Alla prossima <3
fumoemiele

29/06/20, ore 18:14

Buonasera tesoro <3
Sto recuperando le storie che ho lasciato a metà, colpa della mia curiosità di sbirciare sempre le storie nuove. Sono così anche nella vita reale: inizio mille cose, bisogna vedere quante ne finisco XD
Però Nadia ed Eric mi mancavano un sacco, quindi in realtà sono felice di avere davanti questa storia, oggi. Mi mancavano un sacco perché la loro mini-long è uno dei lavori tuoi che più mi son piaciuti, li shippai in modo incredibile e quando hai scritto il sequel poi ho sprizzato gioia da tutti i pori. Perciò, ritrovarli in vacanza, felici e armati di buon cibo non può non essere un piacere.
Mai disturbare una donna mentre legge Stephen King! Questo Eric dovrebbe impararlo, e sappi che mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto che Eric le ha tolto il libro e l'ha fatto cadere a terra. Eresia!
Però sono tenerissimi, e concordo con Eric che non si può rimanere a leggere fino a troppo tardi, trascurando il sonno - anche se sono brava a dirlo, ma non a farlo XD
L'atmosfera fra i due, comunque, non è quella di un romanzo di King - e per fortuna, aggiungerei. Nadia ha voglia di una cioccolata calda e trova anche il modo di averla, così Eric va a comprarla e poi torna al loro alloggio. Qui la situazione cambia, perché Nadia nel frattempo si è messa un completino sexy e ha idee perverse per usufruire di quella cioccolata. Beh, non penso che si possa rendere un uomo più felice di così, sinceramente XD
Adorabile come storia! Tornare da queste parti è sempre un immenso piacere <3
Alla prossima <3
fumoemiele

e le ferie sono finite anche per i bimbi....

e con esse questa vacanza romana....

Eric, dovresti starla a sentire sta santa ragazza che ti sopporta, sa quel che dice e fa... per lo meno gradisci la cucina...

la storia è volata, 7 capitoli e non sentirli...
alla prossima

09/02/20, ore 22:30

sti due..... non finiranno mai di stupire

ne combinano una ogni capitolo... pure Nadiuzza bella che sembrava tanto una personcina a modino....

se vabbè...... appresso ad EReic

allap rossima

30/01/20, ore 00:52

manco di notte sti 2 riescono a essere normali, la cosa mi preoccupa alquanto.... pure le strane voglie e le fantasie ..... non ci siamo fatte mancare nulla eh??

sexi e a suo modo divertente questo capitolo, complimenti

19/01/20, ore 22:15

eccomi qui tesoro

Nadia ed erick sono incorreggibili, battibeccano sulla lingua quando entrambi sono degli impiastri

comunque NADIA MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI AMATRICIANA.... Belin!

come sempre complimenti :)

15/01/20, ore 01:03

l'alcool fa brutti scherzi eh???

certo che sti due ragazzi se la godono la vacanza... pero accidenti.... BEVETE MENO!!!!

mi hai fatto schiantare dal ridere... alla prossima tesoro

12/01/20, ore 01:50

qui la turista esce fuori

LA PIZZA ALL'ESTERO.... SOLO IN LOCALI ITALIANI

Eric ... Nadia tesori vi capisco se siete fottutamente rincojoniti....lo sarei pure io al posto vostro

godetevi roma....

e tu nadiuzza cara... la prossima volta... meno bagaglio

ed eric caro, repeat con me "they invented google translator"... USALO

12/01/20, ore 01:44

NADIA ED ERICCCCCC <3 <3 <3

ok la smetto di fare la bimbaminkia su i tuoi oc

è bello ritrovarli, assieme, fidanzati, vacanzieri e A ROMAAAA (invidia per voi due tanta)

Eric non conosce jet lag... come cazzo fa che io già dopo un ora stento a ricordarmi il mio nome

nadia porella più umana....giustamente ha fame... e ha ragione eric... è nel posto giusto

volo al prossimo capitolo

10/11/19, ore 19:45

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Ehhh l'alcool l'alcool fa brutti scherzi, soprattutto a chi non è abituato come Nadia, che come ha bevuto un po' era ridotta davvero male a base di deliri e casini, belissima la scena dove lei tenta di mettere i calzini nel frigo, davvero esilarante x'd.
Fortuna però è finita a dormire con un gran mal di testa, con il giovane ragazzo che le ha poi offerto la cioccolata calda, meglio così poteva finire in chissà che altri modi oppure a vomitare, meglio così.
Che dire, complimenti anche per questo capitolo e alla prossima, ciaoo.

AAAAAAAAH.
Hai ragione, tutto deve concludersi, ma che pizza quando le cose finiscono. E' stato un bel viaggio, fatto di risate, fluff e anche un pizzico di passione. Oramai anche io voglio bene a Nadia ed Erik, e spero di leggere nuovamente di loro. Tornare alla quotidianità può essere pesante, ma è proprio per questo loro essere così diversi che non si annoieranno di certo, anzi, secondi me avranno un bel da fare.
Una piacevolissima e ultima giornata in spiaggia, dove Erik e Nadia si scambiano battute e tenerezze, e concludono con l'ultimo bagno della stagione. Che malinconia la fine delle vacanze, ne so qualcosa. E' stato davvero un piacere cara, sono felice di essere arrivata a questo punto.
A presto <3

Nao

10/11/19, ore 11:59

Cara <3
Ho visto che mi mancavano i due ultimi capitoli e sono venuta a rimediare. Ma che tenerezza questo capitolo. Eeeh dopo come è finito il precedente, ci voleva. Nadia avrà un caratterino, ma Erik sicuramente sa come prenderla (e anche farla sciogliere, anche se lei cerca di non mostrarlo). Quindi quale modo per iniziare un buon caffè? (buono appunto, quello all'italiana, non quello straniero super annacquato xD). Tra l'altro mi fa piacere che dopo si sono divertiti di nuovo... esattamente com'è giusto! Vado a leggere il prossimo capitolo e vediamo cosa mi riservi :*

28/10/19, ore 02:49

Ed eccomi qui pet lo scambio.
Ho deciso di continuare questa long che trovo assai carina e dolce di cui non sono rimasta delusa nemmeno stavolta.
Ho trovato divertente l'osservazione della protagonista sulla differenza di bagaglio tra uomo e donna che è assai vera, noi donne si sa ci portiamo il mondo dietro, anche se si tratta di pochi giorni gli uomini? Poco e niente e....temo di essere un uomo perché davvero io mi porto solo quello che serve xD.
Bravissimi, arrivati in Italia non si può che iniziare la vacanza con una buona pizza uwu ed è vero quella vera la abbiamo solo qui in Italia ueu.
Bravissima a scrivere anche questa volta, complimenti e alla prossima ciaoo.

22/10/19, ore 18:24

Ed eccomi qui per lo scambio.
Pur non conoscendo i due personaggi ho deciso di iniziare questa long in quanto mi ha incuriosita da subito.
I due personaggi sembrano davvero simpatici, Eric poi essendo uno scrittore mi ci sono rivista molto^^, e così i due sono in giro per Roma, nella capitale d'italia, come se la caveranno? Ameranno il cibo italiano? Lo scopriremo solo vivendo :D.
Complimenti anche stavolta, è stato un piacere e alla prossima ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]