Trust me... again
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/02/20, ore 10:08

Ti devo fare un grande complimento... questa storia è stata di nuovo fantastica!!
scrivi una delle migliori storie qui nel forum... Sono sempre felice di leggere le tue storia, specialmente quando sono HOT. :)

per favore continua così!!

28/02/20, ore 09:39

Non mi capacito di come abbia perso due capitoli, per questo la recensione arriva in ritardo. Stupenda storia, stupendo finale! Come sempre del resto, spero di leggerti ancora prima o poi. Un abbraccio chidori!

22/02/20, ore 10:37

Beh direi che siamo arrivati alla fine di questa storia bellissima e devo dire che il finale ha reso pienamente giustizia al resto della storia, sei stata magnifica. Hai saputo descrivere Clarke e Lexa nel minimo dettaglio in questa storia e io l'ho amata dall'inizio alla fine. Madi è stata la parte più dolce e poi una storia così sofferta e travagliata non poteva avere finale più sereno. Non ho molto da dire perché la maggior parte delle cose che penso te le ho scritte recensione per recensione e ora mi trovo soltanto a mettere un bellissimo punto ad una storia che mi ha accompagnata negli ultimi mesi ed è diventata probabilmente la mia preferita tra tutte, quindi complimenti ancora Lory, nonostante le difficoltà hai fatto un bellissimo lavoro, forse il più bello tra i tuoi e io sono onorata di averlo letto, anche se la vedo difficile per ora spero di rileggerti presto con una nuova storia
grazie per questo finale e per questa bellissima Trust me..again
alla prossima, un bacio
Tuty
(Recensione modificata il 22/02/2020 - 10:38 am)

22/02/20, ore 00:32

E l'epilogo è il coronamento della loro felicità e della loro futura vita insieme. Madi è stata dolcissima e ha fatto bene a non chiedere ma ad affermare che Lexa voleva sposarla, non c'era bisogno di chiedere ;)

22/02/20, ore 00:29

Luuuunga è stata la lontananza e devo dire che Lexa e Clarke hanno recuperato alla grande!!!! Ora passiamo al comportamento degli ex suoceri, io penso che una sprangata non sia sufficiente!!!! Il piano ordito per eleminare Clarke è davvero da criminali e Lexa è stata fin troppo generosa, io li avrei denunciati. Nessun dolore o rimorso per la perdita della propria figlia giustifica un tale comportamento!!! Per fortuna adesso le due testone non avranno più nessuno ostacolo alla loro felicità!!!!

22/02/20, ore 00:05

Ciao Lory, avevo cominciato a leggere l'epilogo e qualcosa mi mancava, poi per fortuna ho pensato di vedere dietro ed ho scoperto tutti i capitoli insieme e mi mancava proprio questo ritrovarsi dopo la lontananza forzata!!!!

21/02/20, ore 21:43

Ammetto di essere un po’ triste per la fine di questa storia, ma felicissima per il tanto agognato endgame. L’ho seguita, sostenuta e sudata dall’inizio alla fine. Grazie per questa splendida storia e per averci fatto legare e sognare ad ogni capitolo.
Ti faccio ancora tanti complimenti e spero di leggerti in futuro con una nuova storia.
A presto ❤️

21/02/20, ore 20:18

WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIENDS!!!!!!!
GRAZIE MILLE, SUPER FINALE HO AMATO STA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE. TU STREPITOSA COME SEMPRE, NON SBAGLI UN COLPO, NON DELUDI MAI.
UN IPER ABBRACCIO, ALLA PROSSIMA.

18/02/20, ore 21:34

Straziante il momento dell'addio….prenderei a sprangate i genitori di Costia, perché alla fine non hanno fatto tutto questo per la nipote, ma solo per rendere infelice Lexa...della bambina non gliene può fregare di meno!!!
Meno male che in tutto ciò c'è Raven che avrà avuto sicuramente qualche genialata delle sue!!!

18/02/20, ore 21:03

Oh cavolo che risvolto!!! Quindi Costia sapeva di loro due già da allora, poi ha fatto sapere a Lexa della sua malattia per riprendersela….solo che cavolo ci fai a fare una figlia se poi scrivi una lettera per fargliela togliere perché pensi sia una cattiva madre? Questa è proprio cattiveria gratuita!!! Ora immaginavo Clarke si sacrificasse, ma Lexa penso la pensa in modo decisamente in modo diverso e spero che questa volta non si faccia rovinare di nuovo la vita da Costia ( e la sua famiglia)!!!

16/02/20, ore 12:25

Ehii ciao!!!!!! Non commento da un po’ ma ti leggo sempre. Sarà che questa storia mi sta appassionando così tanto, che vedo più corti i capitoli o li leggo troppo velocemente io 😂
Comunque i complimenti ormai sono sprecati, non so più cosa dirti, solo continua così e dai una gioia a queste povere figliuole!!
Salutiiii e spero a presto 🤗

16/02/20, ore 11:24

odio vederle in questo stato, cosí tristi e così arrese alla consapevolezza di doversi lasciare di nuovo. sicuramente non è una decisione facile per Lexa, dopo che ha già perso Clarke una volta per mano di Costia, perderla di nuovo (quasi) per lo stesso motivo non è affatto facile da mandare giu. Clarke sicuramente sta ribollendo dentro di rabbia, non è stata una decisione presa a cuor leggero nemmeno per lei però sappiamo che il bene di Madi è primario. Per fortuna però c'è Raven che con la sua solita testardaggine li mette tutti a posto. La adoro. Comunque sono sicura che accadrà qualche tipo di svolta e lo spero tanto perché non ce la faccio più a vederle soffrire così. spero davvero di rileggerti presto, sei sempre la migliore
un bacio Tuty

11/02/20, ore 16:49

Dio mio come si può stare con una persona dire di amarla ed essere così crudele, Costia è una persona malvagia e i suoceri sono identici. Spero che si trovi una soluzione ora che tra Lexa e Clarke cominciava ad andar bene l'ennesima prova. Nn vedo l'ora di leggere il seguito, fantastico capitolo come sempre e tu Lory sempre eccezionale complimenti 🤗😘

10/02/20, ore 13:48

Spero che lexa si opponga a tutto ciò, proprio ora che le cose andavano bene. Lexa deve trovare la soluzione a tutto questo, senza rinunciare a nessuna delle due.
Fai in modo che trovi subito una soluzioneee😂
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
A presto BeaS

09/02/20, ore 11:38

ho dovuto reggere il capitolo 3 volte per assicurarmi di aver capito bene. Dunque Costia avrebbe fatto seguire e spiare Lexa e Clarke quando era in un periodo di crisi con Lexa e sapeva che l’avrebbe sicuramente lasciata per poi fare leva sui sensi di colpa di Lexa per non farsi lasciare usando una malattia e covare per 5 anni del rancore tanto da scrivere un testamento dove rovina Lexa? Solo una mente lievemente squilibrata e ossessionata potrebbe fare una cosa simile, vuol dire che non l’ha mai amata veramente e che forse il sacrificio di Lexa nel lasciare Clarke è stato totalmente vano. Adesso sono sicura che Clarke invece abbia accettato perché ha un piano in mente (o almeno io lo spero). I suoceri di Lexa stanno arrivando a livelli disumani, come si può solo pensare di poter togliere una bambina alla sua mamma. Sono convinta che ci sia qualcosa sotto e che Clarke non lascerà Lexa dopo la felicità appena ritrovata.
Loro due sono molto dolci insieme comunque, le ho adorate in quei 5 minuti in cui erano solo loro, finalmente Clarke ha abbassato tutte le difese, adesso che si sono ritrovate devono solo non lasciarsi più.
Come al solito è il momento di farti i complimenti per il tuo lavoro, sei sempre una certezza 😘
sono felice che tu abbia finito la storia, adesso devo solo leggere il seguito ma sono sicura sarà pazzesco come lo è stato fino ad ora
ti aspetto al prossimo capitolo, un bacio
Tuty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]