Persa
di EileenEvans

14/04/20, ore 18:53

Mi è veramente piaciuta, intensa un finale veramente magnifico! Complimenti anche per la scrittura.

08/04/20, ore 01:57

Eccezionale!!!! Questo su che è un gran finale. Complenti a te. Dovrebbero fare degli episodi con tutti finali alternativi come questi, sarebbe fantastico.

05/03/20, ore 23:41

Wow che dire, stabigliante ne ho lette di storie su Licifer questa ė diecimila bellissima, l'ho adorata non riuscivo a staccare gli occhi dalla lettura
Il padre che non l'ha mai abbandonato, nonostante che lui pensava del contrario.
Cloe si ė finalmente lasciata andare e mostrare i suoi veri sentimenti.
Si sono completamente dichiarati nella loro bolla d'amore.
Anche quando Lucifer si trasformerà per davvero un essere umano, con tutti i difetti o meno per Cloe rimarrà per sempre il suo diavolo.
Stupenda da matti, davvero i miei complimeti
Ciao alla prossima😉

10/08/19, ore 23:41

Oh, caspita. Bello questo capitolo. Questa tuo approfondire il dolore di Lucifer per il rapporto irrisolto con il padre mi è piaciuto davvero molto.
E mi piace anche questa Chloe che riesce ad essere dolce e forte allo stesso tempo.
Complimenti!

05/08/19, ore 13:01

Povero lucifer, droga o no non ce la fa proprio ad accettarsi! Menomale che chloe è paziente e cerca in tutti i modi di spiegargli che sia come sia, a lei va bene comunque!
Super nota positiva ancora una volta per Amenadiel, è proprio uguale a quello della serie, mi piace tanto come li fai interagire.
Spero che la droga cessi presto il suo effetto e torni il lucifer che tutti conosciamo: ci sono un angelo e un demone a cui dare la caccia!

04/08/19, ore 19:41

Ciao, al di là della descrizione del rapporto che trovo ben scritta, mai volgare e molto coinvolgente (complimenti!), quello che mi è piaciuto di più di questo capitolo è il significato: Chloe si rende conto di accettare completamente Lucifer e di amarlo davvero.
Mi piace davvero questa storia. Attendo di leggere il prossimo capitolo!

01/08/19, ore 21:51

Complimenti, scrivi bene e lo spunto è interessante.
Mi piace sempre vedere insieme Amenadiel e Lucifer, amo questi due fratelli.
E mi piace molto che Chloe e Lucifer stiano insieme senza tanti dubbi o discussioni inutili" :)
Attendo il prossimo capitolo con curiosità!

01/08/19, ore 20:28

Oh wow! Ciao! Bello!
Mi piace come la tua storia parta così diversamente da tutte le altre, subito nel pieno dell'azione! La tua scrittura è molto piacevole e apprezzo il tono "adulto" della tua storia, lucifer ancora assieme ad amenadiel, mi pare di vederli, proprio come nello show, entrare nella stanza e riempirla tutta con la loro presenza fisica: sono due omoni e fanno impressione messi vicini. E poi lo sai, io amo il dark lucifer.
Adoro che sia stata Chloe a presentarsi da Lucifer ed a recuperare il tempo perso: chi non lo avrebbe fatto al posto suo? Posso immaginarmi lo stupore sul bel viso del diavolo quando lei ha finalmente reso manifeste le sue intenzioni, e posso immaginarmi come non debba aver perso nemmeno un secondo.

"Da quella volta, circa dieci giorni prima, condividevano il letto ogni notte, che fosse nell’attico di Lucifer o a casa di lei. Ed era strano come fosse semplice e normale svegliarsi ogni mattina accanto al diavolo."

SÌ SÌ SÌÌÌ!
E ancora: SIIIIIIIÌ!

Intrigante la trama: così come Amenadiel nella prima stagione ecco un altro fratello che dovrebbe essere in teoria buono (ecchecaccacchio è un angelo) e che invece compie azioni sinistre... sono curiosa di vedere cosa succederà.
Grazie per aver pubblicato!