Il segreto che ci ha fatto conoscere..
di EliKpop

11/08/19, ore 22:23

Oddio oddio oddio oddio😍😍😍😍 Ho avuto un sorriso da scema tutto il cavolo di tempo!! ahahahaha
Questi due mi fanno sclerare ogni santa volta😍😍😍 Sei bravissima a scrivere e ho adorato il capitolo! un bacio😘 Katy^^

10/08/19, ore 23:16

Ma.. ma.. ma.. UFFAAAA non è possibile cavolo! Heechul non poteva starsene zitto?! Lo so che è un bravo amico ma cavolo.. non poteva vedere che si amavano veramente?! Non riesco proprio a concepire l’idea che si separino😭 Speriamo che Hyuk capisca che Hae è l’amore della sua vita😭 e che non deve lasciarlo andare! Mi dispiace un casino per i due bimbi😭 è stato triste questo capitolo.. ma vabbe pazienza, come hai detto tu ci deve essere anche il capitolo triste 😔 comunque sei bravissima tesoro! aspetto con ansia il prossimo capitolo! un bacio😘 Katy^^

10/08/19, ore 15:58

Woah! che dolce Hyukkie😍😍😍 adoro questo suo personaggio sdolcinato!! Beh finalmente abbiamo capito chi era, speriamo solo che non crei problemi alla Eunhae😪😪 Ma la dichiarazione ufficiale? È stata bellissima😍😍😍😍 ah mi sono innamorata ahahah😂 Spero di leggere subito il prossimo capitolo!! Sono curiosa lo sai😂😂 Un bacio😘 Katy^^

06/08/19, ore 23:20

Waaaaa donna!! Perché mi fai questo!!! Oddio che capitolo!
L’ho veramente adorato😍troppo bello!! Certe immagini che mi sono venute in mente guarda lasciamo perdere va 😂😂 L’ho adorato troppo veramente! Entrambi le parti, sia hyuk che hae, riescono a prendere in pieno! Sei bravissima tesoro❤️un bacio😘 Katy^^

06/08/19, ore 00:04

MADONNA MIA!!
allora, cosa non capisci del fatto che mi fai morire così?!?!😂😂😂
Siwon maledetto!! ahahahah scherzo, ma ti giuro che sono troppo e dico TROPPO curiosa di sapere cosa succede!!! Questo hyuk così sicuro di sé wow mi attira da morire ahahha😍😍😍 sei sempre bravissima! un bacio😘 Katy^^

04/08/19, ore 03:58

Sorry se recensisco solo ora ma sono stata un po’ occupata con alcune cose. Comunque wow wow wow che capitolo😍❤️stavo sorridendo tutto il tempo e non me ne rendevo conto! Continui sempre a lasciarmi con quella suspance che odio ma amo allo stesso tempo ahaha! Sono troppo ma troppo curiosa di leggere il quarto capitolo! Chissà cosa succederà! Adoro troppo la eunhae😍❤️Un bacio! Katy^^

02/08/19, ore 23:40

No vabbè ho adorato questo capitolo😍❤️ha fatto capire benissimo il punto di vista di Donghae! e come biasimarlo ahahah 🤣 Comunque mi hai lasciata con la curiosità con l’ultima frase uffaaa😭 Sei sempre bravissima! Un bacio😘 Katy^^

01/08/19, ore 23:56

Adoro troppo sto capitolo😍❤️
Sei bravissima a scrivere tesoro quindi non ti preoccupare del fatto che hai smesso di scrivere per due anni. Non è la solita storia quindi mi è piaciuta e ho delle belle aspettative! So che non mi deluderai😍❤️un bacio😘 Katy^^