Innamorato di un angelo
di Angie1990

20/10/19, ore 17:41

Ehi ciao
fa sempre piacere leggere nuove storie da parte di nuovi scrittori. Mi dispiaceva vedere che non avessi alcuna recensione e niente quindi eccomi qua. Purtroppo come vedi la mia recensione non sarà positiva,ma neutra perchè è pur sempre la tua prima storia e voglio incoraggiarti,non abbatterti.
Purtroppo la storia è basata unicamente su battute a copione e quindi non risulta una storia: manca di trama e di qualsiasi descrizione. Puoi provare a aggiungere di più anche perchè continue frasi botta e risposta dopo poco annoiano il lettore e non lasciano niente a chi legge. Prova a descrivere anche i gesti e le azioni che i vari personaggi compiono: per esempio quando il dottore chiama Violetta potevi decrivere cosa facesse in quel momento (esempio: Violetta si lasciò andare sul grande divano del salone:imrovvisamente i suoi pensieri vennero interrotti dal suonare del suo cellulare. ok è un esempio orribile,ma era per farti capire). Solo con battute una dopo l'altra risulta una capitolo davvero scarno nonostante sia lungo. in generale non vi sono errori nello scrivere e quindi ti faccio i miei più sinceri complementi. Mi dispiace vedere che non pubblichi più da due mesi e spero che leggerai questa recensione perchè hai da migliore,ma puoi migliorare, ne sono sicura (Non sono chissà che scrittrice,ma rispetto alle mie prime storie penso di essere migliorata nel tempo). Niente spero di non averti offeso e di vedere un tuo aggiornamento in futuro.
Buona serata
FalbaLove