Mela
di Scaramouch_e

07/05/20, ore 22:15

Tesoro, ciao!

Ho esordito da poco in questa sezione e visto che mi ricordavo che tu sei un appassionata sono venuta a cercarti ^^. Che dire? Ho adorato questa storia hahahaha <3 ce lo vedo tantissimo Azi a portare a casa un animale domestico e Cro a imbronciarsi per questa cosa ^^. Così come non faccio affatto fatica a immaginare Cro ammorbito dalla presenza dell'angelo, e non più in grado di spaventare come si deve le piante. Il collegamento con Freddie Mercury mi è piaciuto un sacco, lo trovo super azzeccato, considerando quanto Crowley sia fissato coi Queen, e mi è piaciuto tantissimo il nome scelto per il micio: peraltro, Crowley, dovrai impegnarti moooolto di più se vuoi spaventare un gatto; quelli non sono come le piante, se ne fregano di tutti xDD
Il nome scelto è carinissimo e appropriato.
Sono felice che la storia di Kim ti abbia ispirata, la andrò a leggere di sicuro ^^

Un bacio!

Leila

05/01/20, ore 16:14

Va bè. Qui ci sono i miei personaggi preferiti, lo sai? sì quei due.
E non sono Crowley e Aziraphale!
Ma Gatto-Mela e Piante! =*-*=
perchè dove c'è un gatto, neppure un (feroce?mauahahah!) demone può opporsi, o tantomeno vincere una sfida di sguardi ù__ù
Ma non lo sa con chi ha a che fare? non conosceva bene l'essere superiore felino? L'idea di Azi di portarlo a casa mi apre il cuore di gioia, davvero. Devono avere un gatto, se lo meritano:
e quelle poveracce delle piante mi fanno una gran tenerezza, sono la quint'essenza della vittima...dai, Cro è "cattivo" solo con loro, ma perchè non sa amarle meglio!
Il gioco del rossetto è intrigante e non me lo aspettavo, per altro. C'è questa piccola trasgressione che tanto mi piace in Azi
una storia piccina, ma con tante cose belle!
baci, a presto
Setsy

06/08/19, ore 12:27

Ciao ^^
Eccomi, come promesso!
Non conosco il fandom, ma ovviamente non potevo non leggere una storia che si ispira alla mia "Sept" ^^
Mi è piaciuto molto il riferimento a Freddie, chi non penserebbe a lui quando si parla di gatti? :D
Se non ho capito male, questa coppia è formata da due componenti di due fazioni rivali… un angelo e un demone, interessante!
Sono contenta che tu ti sia lasciata ispirare da me, è una cosa che trovo molto dolce e positiva :3
Complimenti anche alla tua beta, la mitica Evelyn *-*
Alla prossima <3

05/08/19, ore 20:24

Ciao! :)
Ahahaha Crowley che si trucca, mi ricorda tanto la tata che ha dovuto interpretare per Warlock xD
Aziraphale ha avuto un'ottima idea, i gatti sono creature quasi eteree, ti guardano come se fosserò divinità e pensano che tutto gli sia dovuto <3 e poi un angelo che guarda con malizia, quale demone avrebbe resistito a non baciarlo? Nessuno ovviamente, e Crowley non può fare altro che ringraziarlo (si ringrazia anche la sedia).
Pur essendo piccola, questa storia mi è piaciuta, brava!
Spero di rileggerti in questo fandom ;) a presto!
R.

05/08/19, ore 16:47

Ciao tesoro,
sai già che ho adorato sin da subito questa storia, anche se non conosco la serie. La scusa che i gatti erano gli animali preferiti di Freddie non può che arrivare dritta al punto, con il demone :-)
Brava, una flash davvero carina!

04/08/19, ore 22:46

Oh my, that's so cute!
Che bella sorpresina, non me lo aspettavo e sì, adoro Mela (che poi potrebbe essere storpiata in "Melina", you know what i meeeeean!!) e se poi Az usa la scusa che Fred impazziva per i gatti, Crow non può che accettarla e ovviamente diventerà subito la cocca di papà <3
Mi piace molto, mi hai decisamente sorpresa anche nella scrittura devo dire due pollici in su!

Allora adesso forza non hai che da scrivere altro su di loro!

xoxo
ninfy

04/08/19, ore 22:20

Crowley con il rossetto alla mela *_*
Mela è favoloso *.* come questa storia, un piccolo momento di vita dei nostri esseri sovrannaturali preferiti, ben scritta e con Zira che tenta il suo demone e quello che si lascia tentare più che volentieri.
Mela che tiene testa a Crowley è perfetto.
E poi le piantine che ora possono crescere con amore e tranquillità grazie all'angelo e senza temere le ire del demone

E nulla complimenti per questa "piccola" ff