Once Upon A Dream
di pastelwriting

20/02/22, ore 20:04

Eccomi qui! Questa storia ha l'atmosfera onirica di un bellissimo sogno. Pensandoci bene anche a me è venuto in mente il rapporto tra Peter Pan e Wendy leggendo questa storia. Questa storia mi ha ricordato anche un'altra storia, Your nome di Makoto Shinkai. I due protagonisti sembrano collegato dal filo rosso del destino. Sogno o realtà sembra che i due protagonisti siano destinati a incontrarsi primo o poi nella vita, sogno o realtà che sia. Sono collegati da un filo rosso che se anche loro non si riconoscono in un certo senso sento di appartenersi. Questa cosa io la trovo romanticissima, molto più della favola del principe azzurro o di Cenerentola. Non lo so è anche rassicurante pensare che prima o poi siamo destinati a trovare la nostra anima gemella. Vero o non vero che sia è bello pensarlo. Spero che loro riescano a costruire qualcosa dopo questo incontro preannunciato da un sogno. Sono una bella coppia ed è bello pensare che possano stare insieme, anche se magari l'opera originale racconta tutt'altro. Grazie per questa perla e alla prossima!
Nitta