My score girl
di Nao Yoshikawa

11/08/19, ore 13:20

Ciao, cara!
Eccomi alla fine di questa storia.
Ho adorato tantissimo i personaggi di Ono e Haruo. quest'ultimo come la maggior parte dei giocatori non gli piace perdere ed è anche giusta come cosa, ma non bisogna mai arrabbiarsi.
Ono invece è cosi dolce e conosce molto bene Haruo e comunque lui puoi anche arrabbiarsi, ma alla fine ha guadagnato qualcosa di più l'affetto di Ono.
Alla fine può continuarsi ad allenare e chissà un giorno batterla.
Complimenti e alla prossima <3

09/08/19, ore 14:19

Sono di nuovo qui^^
Questo capitolo mi ricorda moltissimo qualcosa che mi è capitata, mentre giocavo online, ma alla fine chi mi ha sfidato a perso u.u
E' normale che Haruo dopo aver perso mille volte contro Ono voleva sfidarla, ma lei non ha paura nonostante il patto, anche perché sono convinta che lei vincerà anche questa volta.
Ti devo ringraziare perché mi hai fatto conoscere qualcosa di nuovo ese si parla di videogiochi io impazzisco perché li adoro.
Sono contenta di aver iniziato a leggere questa tua serie.
Alla prossima <3

Rieccomi^^
Che cosa romantiche le relazioni segrete, anche se per i due è meglio cosi per il momento specialmente per quanto riguarda la famiglia di Ono che creerebbe solo problemi alla coppia di innamorati.
Bellissimo il loro pegno d'amore un anello che la ragazza porta al collo.
E' vero che hanno quindici anni e sono adolescenti, ma questo è l'amore più bello quello pure e i due ragazzi sono due anime gemelle che non potranno mai essere separati, perché si troveranno sempre.
Alla prossima <3

09/08/19, ore 14:10

Ciao, cara!
Io adoro sempre di più queste tue piccole storie.
Stasera visto che sono a casa da sola comincio a vedermi l'anime.
Mi piacciono tantissimo insieme Ono e Haruo.
L'invito a casa può essere imbarazzante, ma poi si comincia a giocare e Ono rivela subito la sua bravura con i videogiochi.
Lei non parla, ma con lo sguardo fa capire molte cose e lui non capisce, fino a quando lei non lo bacia, ma che teneri *__*
Sono dolcissimi insieme.
Vado a leggere la prossima storia.

06/08/19, ore 13:19

Ciao, cara <3
Quanto avrei voluto un ragazzo come Haruo che mi veniva a salvare quando non volevo entrare a scuola.
Se mi avrebbe portato in una sala giochi l'avrei sposato.
Molto carina mi piace il rapporto che c'è tra Haruo e Ono. Vengono da mondi completamente diversi, ma grazie ai videogiochi si sono incontrati e innamorati ed è una cosa bellissima *__*
Per Ono lui rappresenta la salvezza di quel mondo fatto tutto d'oro visto che ho capito che la ragazza vive in una gabbia d'oro dove le vengono imposte cose che lei non vuole fare.
Mi ha convinta e ora voglio assolutamente vedere quest'anime.
Ti lascio questa recensione per ringraziarti del bellissimo aesthetic che mi hai creato <3
Alla prossima :)

05/08/19, ore 12:23

Scusami per il ritardo.
Non conosco l'anime, ma se parla di videogiochi devo assolutamente vederlo.
Chi non ha mai pensato di scappare di casa? Io si tantissime volte quando ero adolescente.
Troviamo Ono che scappa di casa perché la sua famiglia non accetta la sua passione.
Come la capisco anche se poi i miei ci hanno rinunciato e alla fine vedendomi giocare si sono appassionati anche loro, anche se mi guardavano giocare.
Nelle note dici che Ono non parla e pur non conoscendo l'anime sono andata a intuito ed ho pensato che forse la sua famiglia troppo soffocante le ha lasciato un trauma e l'unico modo in cui riesce a sfogarsi sono i videogiochi e credimi sono uno sfogo perfetto.
Mi piace il personaggio di Haruo che va a cercarla e dice che quando vuole scappare la sua casa è sempre aperta.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3