Secret
di AryaDream

07/08/19, ore 12:35

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ❤️
Sono davvero felice che anche tu partecipi a questa Challenge e che la tua storia sarà incentrata su Rinoa, personaggio che come ben sai ho imparato ad apprezzare grazie alla tua precedente Raccolta.
L'idea del diario segreto - e il modo in cui hai sviluppato il prompt - mi è piaciuta davvero molto, in particolare perché, così facendo, è stata Rinoa stessa a presentarsi a noi, i lettori della storia.
È una ragazza che sta bene da sola perché possiede il suo mondo immaginario dove nessuno del mondo reale può entrarvi e la capisco, la capisco fin troppo bene, davvero.
Le sue domande sono più che lecite e, sinceramente, credo sia una cosa normale: io vado per i ventitré anni e ancora ci vivo, in questo mondo immaginario 🙈❤️
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

Harriet;

05/08/19, ore 17:30

Ciao cara :)
Ovviamente, quando ho letto Rinoa, non potevo non leggere. E' una ragazza in cui tutti possiamo identificarci, a chi non è capitato, specie durante l'adolescenza, di sentirsi diversi? O a chi non è capitato di tenere un diario segreto? Io lo facevo, e alla fine è un gran modo per sfogarsi e buttare giù i pensieri, altrimenti si arriverebbe a scoppiare. Sono molto, molto certa, che arriverà a vivere l'avventura che tanto brama.
Complimenti, a presto <3

Nao