La sconosciuta di una sera
di MaryFangirl

14/07/20, ore 23:38

Dolce e romantica, davvero un bell'inizio x i nostri due eroi...lo so sono ripetitiva ma ti dico ancora una volta brava!!

05/09/19, ore 13:16

Le storie su Cenerentola sono sempre belle e meritano sempre. <3 Anche io non riesco a farne a meno. *_*
Nonostante tutto, ho sempre trovato quel capitolo veramente triste e questa storia mi ha riportato le stesse sensazioni. Certo, è un capitolo dolce e romantico, ma se fossi stata al posto di Kaori non so se l'avrei presa così bene. In fondo, l'uomo che amava era dolce e gentile con una donna che non era lei! Ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene! *_* Certo che, alla faccia della folata di vento, ma quanto era forte? XDDDD

18/08/19, ore 21:07

Il luna Park crea una strana atmosfera però bella, anche qui si vede la semplicità di Kaori che preferisce una semplice collanina a un premio piu grande, furbo Ryo ad entrare nel treno fantasma così può abbracciare Kaori👍👍Sicuramente un finale migliore dell'episodio originale e senza troppi discorsi romantici dato loro sono consapevoli della vita diversa da quella delle altre coppie però l'importante è che riconoscano il loro sentimento. A presto!!

18/08/19, ore 18:51

Eh, beh! Era ora che glielo dicesse, Ryo, che l'aveva riconosciuta! E che aveva sempre saputo con chi aveva a che fare, già dalla prima volta. Certo la faccenda dell'orecchino, già allora avrebbe dovuto rimuoverle il famoso prosciutto dagli occhi, ma che vuoi fare? Quando si tratta di Ryo, Kaori non capisce più niente. E come non comprenderla?
Una storia molto semplice, ma carina, dolce e non sdolcinata. Romantica al punto giusto, con un Ryo bello, elegante e galante da perderci la testa! Saeba, quando vuoi sai essere ben più che affascinante! *.*

Grazie per questa breve, tenera storia, che ci ha regalato un attimo di spensieratezza in mezzo all'ansia di quell'altra! Ci stava, proprio!
Grazie, Mary e a presto!
Briz65 *.*

18/08/19, ore 17:43

Che finale adorabile!
È stata molto carina e al tempo stesso elettrizzante la scena in cui Ryo mette la catenina a Kaori e poi quando passeggiano insieme fino ad arrivare al molo, quel posto tanto ricco di ricordi per loro.
Ho adorato il momento della dichiarazione, quando le dice: "Come potrei scambiarti per un'altra?" Una scena dolce e appassionata!
Una fanfiction molto carina anche se breve, grazie di avercela proposta, Mary!

18/08/19, ore 17:18

Ryo ha salvato Kaori quando le ha detto di aver capito che voleva rimanere nell'anonimato e l'ha soprannominata Hime, ma sono sicura che non gli sarebbe dispiaciuto per niente scoprire la sua vera identità. ;)
Certo che quando quel tizio ci ha provato di nuovo con Kaori, Ryo non ci ha visto proprio più!
E adesso come proseguirà la serata al luna park?
Al prossimo capitolo!

18/08/19, ore 07:48

Un finale super romantico! Grazie Mary per questa breve emozionante storia tra i nostri 2 sweeper preferiti! A presto con altri racconti!!

Baci
Vale

18/08/19, ore 01:05

È vero, è stata breve ma intensa, con la giusta dose di romanticismo, che non guasta mai! ^_^ Ryo è da svenimento e davvero quando non fa il maniaco pervertito è un perfetto gentiluomo, o meglio, un uomo innamorato che sa come far sentire importante la sua Kaori. Direi che, ripensando ai disegni sublimi del manga della prima Cenerentola, se li avessi incontrati anche io avrei esclamato "che bella coppia!", già me li vedo, stupendi e innamorati (li guarderei con gli occhi luccicanti *.* ). Bene bene ogni tanto ci vogliono certe storie per sognare ;-) GRAZIE infinite Un abbraccio A presto Eleonora

17/08/19, ore 19:59

Quando Ryo fa il tenero a me si scioglie il cuore, è inutile! È stato molto dolce anche nell’affrontare la rivelazione dell’identità di Cenerentola... bellissima storia, grazie per averla tradotta per noi! :D a presto

17/08/19, ore 15:51

Che dolce il nostro Ryo!!! Direi che questo poteva essere il finale giusto per la prima serata con Cenerentola....il vento si alza la parrucca sparisce,e appare Kaori.... È vero loro non sono né il principe e la principessa delle fiabe....ma sono rispettivamente il principe e la principessa del loro cuore. Ho tesoro hai trovato una bella storia romantica.... mi piace moltissimo... E certo che aspettiamo le tue prossime storie e quelle da finire. Grazie a te per tutte le storie che scegli di farci conoscere. Sei grande a presto. Francesca

16/08/19, ore 21:19

Che galante Ryo quasi quasi non lo riconosco! Stavolta è rimasto davvero colpito di rivedere Cenerentola e continuare l'appuntamento dell'altra volta. Si capisce che ci tiene molto, soprattutto quando si è messo in mezzo l'altro uomo.

14/08/19, ore 20:24

Come si fa a non amare l'episodio di Cenerentola? Bellissimo!
Dunque Eriko ci riprova e non si da per vinta, riuscirà nel suo intento stavolta? Vorrei avere anch'io un'amica come Eriko che mi combina appuntamenti con uomini come Ryo ahaha! XD Comunque sono proprio curiosa di scoprire come andranno le cose tra Ryo e Kaori questa volta!
Ho visto che hai già pubblicato il secondo capitolo, quindi ci sentiamo presto! Grazie di questa nuova traduzione Mary, anche se breve la seguirò con molta curiosità!

12/08/19, ore 15:20

I nostri due piccioncini.... Ma è evidente che Ryo sappia che è Kaori!!! Lui sa bene che è lei, forse vuole concedersi, il lusso di amarla come vorrebbe senza problemi almeno per una sera, farle vivere la favola. Per ben due volte si è tirato indietro dal baciarla, perché vuole che il loro primo bacio sia da sé stessi?? Boh forse è un mistero.... Però è davvero dolce. Il prossimo hai detto che è l'ultimo, perciò si saprà come andrà... E se rimarrà tutto per un'altra notte da ricordare o il loro amore verrà fuori. A presto Mary. Un bacio Francesca

12/08/19, ore 01:03

Questa FF me la sto letteralmente mangiando, davvero. Adoro quando Ryo fa il duro e difende Kaori da ammiratori troppo "pressanti". Chissà cosa succederà durante e dopo il luna park... non vedo l'ora di leggerlo! A presto!

11/08/19, ore 22:08

Eh già! Per fortuna ci siamo noi a colmare le lacune del manga e dell'anime! (Che sono TANTE!!! ^O^)

Capitolo breve ma molto tenero e romantico, con Kaori sempre col prosciutto sugli occhi e lui marpionissimo che se la corteggia e la difende dal frolloccone bavoso (come se Ryo stesso non lo fosse mai!)
Brutta la gelosia, eh, Saeba? Ben fatto, comunque!
Non sarebbe male se le dicessi che è la tua fidanzata anche dopo averle detto che l'hai riconosciuta...

Andiamo avanti! Vediamo come finalmente questi due si dichiareranno!

Briz65 *.*