Falling
di Rox008

19/09/19, ore 12:42

La adoooooooro!! È stupenda nella sua semplice tragicità. Eppure ci fa sperare anche a tutti noi al fianco di merlin.
Bellissima! Spero che scriverai ancora di questi due😊

14/08/19, ore 17:05

No, vabbè. Partiamo da una cosa più generale: fanfiction tutte basate su un unico concetto e come questo è percepito o si correla ai vari personaggi e alle varie situazioni? Adoro. Vado matta per il genere. Poi, andando più sul particolare, inizio e fine testo stupendi. Non che ciò che c'è in mezzo non mi piaccia, ma le prime e le ultimissime frasi sono perfette. In realtà ho molto poco da dire a parte questo... Posso terminare col fatto che non ho trovato errori o sviste per la battitura e simili, quindi la lettura è scorsa bene. Un'altra piccola cosa è... una cosa, per l'appunto, che non credo tu abbia fatto apposta, ma che è riuscita, cioè il fatto che si sente molto la tragicità della serie come anche l'assenza di tragicità. Insomma, l'ineluttabilità degli eventi come anche il fatto che in realtà c'è ancora un spiraglio futuro, il fatto che la faccenda non è realmente conclusa. E niente, ho finito :)
Spero di trovare presto un'altra tua storia :3
Kiss