Why we don't?
di KiarettaScrittrice92

13/11/20, ore 14:39

Awww che dolce Todoroki. Così tenero ed apprensivo. Io che shippo sia la BakuDeku che la TodoDeku sono in bilico per sta fanfic. Infatti nel dubbio mi netto sma dure W la TodoBakuDeku.
Ok, la quarta stagione é passata da un pezzo e penso che comunque tu possa collegarla alla tua fanfic. Spero di vedere come va avanti.

30/10/19, ore 14:14

Non capisco cosa ci trovino in quell’ammasso di muscoli ghignante… Bak è più feroce di Hulk. xD Appunto, è da masochisti estremi perdere la testa per uno/a che ti disprezza e ti picchia. Comunque era prevedibile che reagisse in quel modo. Attendo il prossimo con ansia.

07/08/19, ore 09:30

Ciao! (:
Mi hai incuriosito tantissimo con questo primo capitolo, sarò felicissima di seguirti!
Sono contenta di sapere che anche secondo qualcun'altro la coppia BakuDeku funzioni alla grande 🙈
Non vedo l'ora di proseguire :)
Un abbraccio

06/08/19, ore 11:46

Ma Deku non ha i capelli neri? Mamma mia, quante cose mentali… E poi perché Recovery Girl, se è una vecchia? Comunque sia attendo il prossimo.

06/08/19, ore 10:24

s i g h, mi piace già tantissimo come storia,,, tipo, è già fantastica — bellissima — è già tutto, l00L.
btw, sono davvero curiosa di sapere come andranno avanti le cose : ho questa sensazione, che le cose non andranno esattamente per il verso giusto?, tipo che succederà qualcosa di brutto? attaccodaivillainemuoionotutti— okay no.

comunque, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. uwu