The Story Of Sakura
di Danymoonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/10/20, ore 12:38

Finale meraviglioso, disegni meravigliosi!

Secondo me se avessi aggiunto un altro capitolo non sarebbe stata così bella. Voglio dire..che non avrebbe reso come con questo finale

28/09/20, ore 19:49

osservò stupito (corretto)

Avevamo ispezionato (corretto)

nuove steli (corretto)

Passando al capitolo ... davvero meraviglioso non c'è che dire, straziante e meraviglioso allo stesso tempo! Saiyuri poi è molto meglio di Octavia XD!
Una storia davvero stupenda che ha segnato il tuo miglioramento come autrice!

Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 08:05 pm)

27/09/20, ore 13:07

Segnalo alcuni errorini.

una maglia viola a maniche lunghe (corretto)

Ma come? Sta già per finire? Non dovrebbero scoprire altre cose sul loro passato?
Comunque un capitolo davvero fantastico e dolce allo stesso tempo!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

26/09/20, ore 14:20

Seto non l'ha presa bene mi sà Ahahahah Lo aspettavo questo capitolo Moi moi Star~

25/09/20, ore 19:28

Eccomi qui!
Wow e ancora wow! Davvero un bellissimo capitolo! Ho amato i momenti tra Sakura e Atem! E anche quello tra lei e i suoi fratelli è stato bellissimo!
Poi il finale mi ha fatto morire dal ridere! Troppo bello!
Saluti EF 😘
(Recensione modificata il 25/09/2020 - 08:16 pm)

07/07/20, ore 09:44

Aww com’è romantico

Bellissimo capitolo come sempre. Non vedo l’ora di sapere come si svolgerà la storia d’amore tra il nostro Faraone e la piccola Kaiba

01/07/20, ore 23:19

Inizio con alcuni errorini.

Ed esse erano coperte di tagli e ustioni. (Correzione)

Non appena uscii vidi Mokuba addormentato tra le braccia di Serenity.
Senza proferir parola presi mio fratello (correzione)

Mi svegliai tardi quella mattina, ed era quasi l'ora di pranzo. (Correzione)

Poco dopo tutti se ne andarono nella sala pranzo, tutti tranne me. (Correzione)

Passando al capitolo ... che dire, davvero straordinario, stupendo in ogni senso, specialmente il finale! Giuro, ero davvero molto preoccupata per Sakura ma grazie all'amore di Yami è riuscita a svegliarsi!
Giuro, complimenti davvero!
Detto ciò alla prossima!

18/06/20, ore 09:50

Finalmente quel pazzo è stato sconfitto. Ma ora cosa succederà a Sakura?

Una cosa è certa..a Yami così come a Seto e agli altri gli sarà venuto un infarto

16/06/20, ore 12:05

Inizio con un errorino.

<< Grazie al primo effetto posso far si che il tuo drago perda 2000 punti di attacco! >> (Correzione)

Per il resto un capitolo davvero fantastico! Il duello è stato a dir poco emozionante! E si ... anche molto preoccupante, Sakura ha rischiato davvero grosso. Ma avendo letto la prima versione so che se la caverà. Ora Marik non sarà più un problema per fortuna.

13/06/20, ore 09:46

Il duello tra quello psicopatico di Marik e la piccola Kaiba è iniziato sono curiosa di vedere come se la caverà.

Comunque..io l’ho sempre detto che L’ avventatezza è tipica della famiglia Kaiba

10/06/20, ore 14:53

premetto che mi sento in colpa per non averti recensito ogni capitolo, ma rimedierò lo prometto!
La storia di Sakura mi piace molto, ogni tanto fai qualche piccola distrazione a livello grammaticale ma per il resto è ineccepibile. Apprezzo molto la caratterizzazione del tuo oc e l'aggiunta dei disegni da un tocco in più ai capitoli. Ancora complimenti!

09/06/20, ore 12:10

Inizio con alcuni errorini.

grazie ad essa posso pescare 3 carte dal deck (correzione)

La carta mostro si scoprì per rivelare la sua natura, era un mostro fucsia deforme. (Correzione)

Semmai fosse riuscito (correzione)

Passando alla recensione ... che dire, un capitolo davvero emozionante ma da leggere con il fiato sospeso.
Povera Sakura ... non sarà affatto facile per lei vincere contro quel demone di Marik, specialmente ora che ha fatto quella mossa troppo rischiosa di attaccare con il suo mostro nonostante sia più debole ... speriamo che abbia un piano altrimenti sarà fritta ...

01/06/20, ore 00:07

Alleluia! Alleluia alleluia

Finalmente si sono dichiarati con tanto di bacio! ^_^

Il disegno è meraviglioso

31/05/20, ore 18:42

Inizio con alcuni errorini.

dirigermi nella mia cabina. (correzione)

le carte che ti ha dato quella persona potranno esserti molto utili.” (correzione)

subito una di voi (correzione)

e tu dovresti saperlo tanto quanto me! >> (Correzione)

tu sai quanto sia pericoloso il Regno delle Ombre (correzione)

< Io so il perchè, Yami tu sei innamorato di lei (così suona meglio)

mira anche ai ricordi di Yami (correzione)

se si impossesserà del Puzzle (correzione)

che avevo appena ricevuto. (Correzione)

chiudendola di botto. (Correzione)

non hai niente per cui (correzione)

Passando al capitolo ... che dire, davvero meraviglioso! Ho atteso moltissimo questo momento e il disegno è fantastico! Complimenti!
Ora Sakura dovrà affrontare il duello più duro della sua vita ... speriamo bene perché sinceramente sono molto preoccupata ...

30/05/20, ore 19:50

Prevedo una ramanzina di quelle che non finiranno più per la piccola Kaiba sia da suo fratello che da Yami

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]