I request
di Lila May

07/08/19, ore 12:11

Questa storia comporta tre reazioni: La prima, il soffocante pensiero di Metal Bat di voler a tutti i costi essere LUI l'eroe della sorella, l'idolo e non sto a citare tutto il resto perché Amai Mask Ikemen Kamen nonvadoavantiperchélacensuraéquestionedieducazione (ti sfido a leggerlo), è direttamente lui il TUTTO. Ti chiedi cosa vorrà davvero fare Bad, anche visto come Kamen delizia il suo pubblico rispondendo alle provocazioni mute del suo rivale. Poi noti che effettivamente non ha ancora parlato, cosa stranissima se conosci il personaggio. E arriva la seconda fase: la fine. Risate, trigger e voglia di stringere la mano all'autrice, davvero, geniale, qui comprendi perché Bad non ha parlato. Per amore della sorellina,, i nervi a fior di pelle, è andato a chiedere un autografo al piccolo idolo delle folle, proprio per Zenko. Ci sono rimasto male 5 minuti, lo sai già. Superata la fase shock arriva l'ultima: la riflessione. Ti accorgi di come Bad sia molto immaturo a fare certi pensieri, di come sia irruento nei modi e nei pensieri ma... Anche del suo grande cuore, alla dedizione al ruolo di fratello maggiore. Essendo giovani entrambi, un po' di rivalità non fa male, ma ammettilo che ti sei divertita ad utilizzare Kamen come cattivone. Dai che l'autografo oltre a farglielo magari ci sono scappati 2 biglietti per il suo prossimo concerto della primavera, con Diaz (si perché è lei che risponde) ma ops questi sono spoiler. Sei crudele a scrivere queste storie, ma l'ironia è il tuo forte, così come scegliere il punto di vista più intrigante per qualsiasi storia.