Recensioni per
SAVE ME
di Sweet Intoxication

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/08/15, ore 01:28

dolcissima...meravigliosa. .. Erik circondato da personaggi angelici e puri che , come terra grassa, fanno germogliare il lato puro di sè stesso. Mi ha commossa tantissimo!! sei riuscita a scrivere una storia permeata di dolcezza e gioia senza cadere nel melenso e rispettando perfettamente il lato oscuro, tenebroso di Erik. opprimente! spero di leggere ancora tue FF su POTO!

Recensore Junior
08/08/14, ore 03:41

Ciao! Questa è stata la mia prima fan fiction del Fantasma dell’Opera che ho letto su questo sito. Ho faticato molto per ritrovarla perché non ne ricordavo il titolo. È stata la prima a farmi battere il cuore per davvero. Bene ed ora eccomi qua. Veramente scritta bene, con una enorme fantasia. Erik finalmente si è reso conto che al mondo non esiste solo Christine che possa amarlo ma anche una donna bella, compassionevole e altrettanto sola come Estelle. La parte più bella secondo il mio parere è quella quando Erik senta la bella Estelle cantare e capisce che una voce limpida e chiara come quella di Christine non è l’unica a po ter assomigliare a quella di un angelo.

Nuovo recensore
18/11/11, ore 13:31

Questo è dolcissimo,lo sai?
I-Io...
Cioè,davvero. Mi hai fatto piangere.
E poi,Estelle mi ricorda Vianne di Chocolat,nel carattere :3
Sono felice che Erik abbia trovato qualcuno che lo possa amare e rispettare conoscendo ogni suo lato più nascosto. <3
E' davvero meraviglioso.
Sembra quasi un seguito scritto dalla penna di Leroux.
Stile perfetto,e i personaggi sono quasi palpabili attraverso lo schermo.
Scusa se non scrivo molto,ma non sto bene çAç
Però ho dovuto recensire subito,e ti faccio ancora i complimenti.
AH,e questa ff va immediatamente tra i preferiti. <3
Baci,tua


-Strisciabiscia Black-

PEACE&LOVE.

Recensore Junior
14/07/09, ore 22:19

Non ho davvero parole. E'... è bellissima.
Scritta con uno stile perfetto, non invadente, cristallino, fluido, bello da leggere...
Particolareggiato ma non pesante.
Articolato, pensato, eppure così semplice.
Dico sul serio, ho divorato questa storia e ne sono rimasta stregata.. stregata per tante cose, per tante piccole dimostrazioni di talento che hai saputo infonderle.
Non so, ad esempio... sono rimasta molto piacevolmente sorpresa dal fatto che personaggi inventati come Estelle e Coco non risultassero invadenti o forzati all'interno della storia, come invece ho potuto notare in altre fanfictions che mi è capitato di leggere.. si rivelano invece compatibili come fossero partoriti direttamente dalla mente di Leroux e articolati dalla musica di Webber...
....
Non sono certa di essermi spiegata per bene xD Pazienza, con la mente malata che mi ritrovo...
Comunque.
Un altro particolare che, forse, mi ha soddisfatto più di ogni altra cosa, è il fatto che tu sia riuscita a non infondere in Erik una personalità troppo... be', in questo momento sto pensando all'aggettivo "da ragazzina", nonostante non sia molto appropriato... insomma, hai capito, no? Pianti continui, crisi isteriche.. per farla breve -come forse puoi intuire-, io amo l'Erik che incute timore -se non terrore-, maestoso, minaccioso, quando sembra che possa fare qualsiasi cosa senza battere ciglio...
Si, sono un po' strana, lo so.
E me ne vanto u_u
Il fatto è che spesso mi capitano sotto tiro fanfiction che vedono come protagonista un Erik sdolcinato, stucchevole... insomma, privato della sua parte di "Demone" che Fantasma dell'Opera è?
Ma bada bene, ti ho molto ammirato proprio perché sei riuscita a fondere quelle sue due metà, la parte terrificante e quella.. be', quella di un uomo che venera l'Amore, lo cerca in continuazione, ne ha bisogno, lo segue nonostante non abbia mai potuto raggiungerlo... questo fa di lui una persona molto ammirevole, che si merita la felicità al di sopra di ogni altra cosa e che, grazie a te, l'ha finalmente trovata. =) Davvero grazie per questa storia bellissima, che difficilmente scorderò.
Un bacio e tanti complimenti,
Vale
Ps: mi è piaciuta molto l'allusione, del tuo soprannome, a "The Music of the Night" ;)
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:03 pm

Malia
05/11/07, ore 23:28

Non ho parole...MERAVIGLIOSO

Frulli
16/09/06, ore 00:18

Accidenti...è fantastico!!!!non ho mai letto un racconto così bello sul fantasma dell'opera. Immagine quel bel pezzo d'uomo di Butler e mi viene solo da piangere per quanto è bello! XD il racconto è bellissimo,il finale altrettanto,non può esistere un sequel più bello di questo per il caro Fantasmino. Bravissima!^_^

Nuovo recensore
07/02/06, ore 20:54

ciao, ho letto la tua fanfic è l'ho letteralmente adoratata... soprattutto quando colette gli è apparsa in sogno... mi è piaciuta tantissimo!!!! i più vivi complimenti!!! mapi90

Voldie81
16/07/05, ore 03:43

Ti prego continuala! E' troppo bella! Adoro il libro e stravedo per il film, ho consumato il Dvd a forza di vederlo, ora ho quasi le lacrime agli occhi per quanto è bella questa fanfiction! Complimentoni!

Nuovo recensore
11/06/05, ore 21:11

Grazie mille per le tue belle parole, Ricchan! Ho iniziato a scrivere il seguito di Save Me, e lo pubblicherò a breve anche qui. Fammi sapere cosa ne pensi! Ciao, S.I.

Ricchan
04/06/05, ore 16:56

Ho amato fin da bambina "Il Fantasma dell'Opera"...ed Andrew Lloyd Webber è uno dei miti dei miei genitori.Si può tranquillamente dire, che sono cresciuta ascoltando le loro opere. Adesso, non solo ho questo splendido film da amare, ma anche la tua storia!La rileggo minimo una volta al giorno, mi sta aiutando nell'ispirare quella che io sto scrivendo...mi piace moltissimo come hai tratteggiato Erik, e soprattutto, hai inserito perfettamente molti rimandi al romanzo originale!Non posso che dire questo, per trasmetterti quanto abbia letto piacevolmente e con emozione, ciò che hai scritto. Ricchan.