We get to carry each other
di Retsuko

26/04/20, ore 15:07

Awww ma che dolcezza!
Sono giorni che non riesco a tenere la testa concentrata su una cosa sola ma mi sono davvero immersa nella tua storia, tenera e sommessa, fino a quell' "ora ti abbraccio" che WAAAH davvero top!
...ma scommetto che Rukawa lo premerebbe volentieri il tasto off, ehhh XD

21/04/20, ore 18:14

Con un titolo così come faceva a non essere un capitolo bellissimo? E infatti lo è! Davvero divertente in maniera non scontata! La tana della volpe, i pupazzi di neve..ma la mia preferita è la vocina interiore di rukawa XD cmq mi piace molto come alterni scene divertenti a scene molto più serie, come nell'ufficio dell'allenatrice! Spero di leggere un nuovo capitolo molto presto!

19/04/20, ore 17:14

Rukawa da anziano di sicuro sarà a capo di una cricca di 'umarells' (anziani che guardano i lavori in corso per criticare), ma adesso che è ragazzo devo dire che ha trovato un'autrice che gli lascia la sua mitologica algidità ma al contempo lo fa sembrare umano e dolce.
Amo come lui stesso ammetta di tenere a poche persone ma di tenere a quelle moltissimo.
Bellissima l'idea della scuola elementare e dell'incontro con la sua insegnante di allora, aggiunge in maniera noin invadente informazioni preziose. Ha un equilibrio prezioso nel descrivere i ragazzi di SD, mi piace molto come hai gestito il contrasto tra l'esplosivo Hana e il defilato Kaede.
Poi il sottile richiamo a 'Real' è stata una sopresa stupenda, ci ho pensato subito anche io!

16/04/20, ore 20:19

Ohhhhh eccoli di nuovo questi due. Bel capitolo! Mi piace il miniRu che è venuto fuori dal suo racconto. Stavo stramazzando quando ha scritto "Praticamente sono nato anziano". Mi piace la vocina dell'omino del cervello di Ru. Brava!

07/04/20, ore 15:37

Che bella questa fic... Ha una dolcezza che riscalda... Pensi di proseguirla? Spero tanto di sì! Unica nota negativa
(Ma non per davvero) artax nella valle del nulla non andrebbe mai citato. Possono passare gli anni ma resta una ferita aperta nel cuore di ognuno di noi .... Sighsigh

26/09/19, ore 08:07

Il filone di pensieri che porta Rukawa a masturbarsi è fantastico, e l'effetto Finlandia mi piace un sacco (soprattutto la parte con Hana nudo AHEM)
Splendido anche il bisogno di mamma, non passa mai eh?
E la zia che impazzisce con i colori è top, per la serie mai un momento di calma XD

11/09/19, ore 17:52

Kaede, nnnon penso che quello sia un gesto proprio da amici, soprattutto masch... va beh, vedo che mi fissa con sguardo vacuo, lasciamo perdere.
Dolcissimo dall'inizio alla fine, mi piace questo Rukawa socialmente awkward ed empatico, questi piiiccoli contatti fisici (Rukawa dalla regia: dimmi tu se questo coso ti pare PICCOLO! -E datti una calmata, volpe hentai!) (sì, oggi parlo un sacco con gli amici immaginari)
Scherzi a parte, la nonna non si smentisce fino alla fine e l'idiota sincero nemmeno, vedo che nonostante i parenti il compleanno di Kaede non è stato proprio un completo fiasco!

06/09/19, ore 14:45

Di che anno sei? Perchè Voldemort ha distrutto un sacco di registri con i Nati Babbani, è per questo che adesso sono qui a scrivere fanfiction invece di insegnare Pozioni.
/spegne l'interruttore di potterianità rinviando il discorso/
Innanzitutto, approvo tantissimo l'accenno MitKo che mi ha fatta shiogliere come un ghiacciolo al sole nonostante vivaddio a casa mia faccia un bel freschino.
Bello e spiazzante il commento di Ru alla piazzata autocelebrativa del Genio, e da come prosegue la storia vedo che non gli ha scardinato l'ultimo neurone ramingo: anzi, sembra aver riattivato qualche connessione impolverata. Bene così!
Terrificanti i parenti, io detesto i miei tranne un cugino gnocco e uno zio fuori di testa, ma almeno noi al posto dei mochi (che pure io mangio solo se mi ci costringono) abbiamo la tradizione di comprare un barattolo alto mezzo metro di babà al rum. Dopo il decimo, sei in pace col mondo.
Fighissima invece la nonna, testardo Cupido rugoso che con la sua insistenza migliora il compleanno di... ehm... Dede /Rukawa dalla regia imbraccia un AK47/
Bellissimo capitolo, divertentissimo e dolcissimo!

16/08/19, ore 11:54

Ho letto il capitolo con interesse e entusiasmo crescente, giuro che alla citazione di HP avrei cominciato pure io con l'haka, se non fosse che a-ho una vagina e alle donne è vietato e b-non mangio da ventiquattr'ore per un brutto ascesso. Hai voglia poi a spiegare al mio ragazzo come mai mi deve portare in pronto soccorso perché mi sono procurata ANCHE un trauma cranico.
Mi piace questa atmosfera di cameratismo maschiaccio, è un po' come quando il mio migliore amico mi pesta i piedi e mi dice "non faVe il fVocio e VipVovaci!", veramente bellissimo. E questo Akira insicuro, ce lo vedo proprio, ho sempre pensato che avrebbe avuto almeno una dozzina di attacchi di panico ad essere capitano.
Grazie per aver condiviso, OVVIAMMMENNNTE aspetto il prossimo capitolo con ansia!

15/08/19, ore 21:56

Comunque Sud Africa Nuova Zelanda era un partitone da non perdere, quindi scusiamo il fratello di Fukuda. Ahahah Koshino non violento, bene bene. Oh non sono l'unico che cita Hp nelle fic su slam dunk, siamo almeno in tre! Brava mi piace questo bel capitolo di ferragosto.

14/08/19, ore 14:47

Oooh finalmente tutto è di nuovo al suo posto! Stima per Kaede che è riuscito a campare con poco basket, felicità che Sendoh sia sopravvissuto... E niente, questo capitolo mi ha dato il coraggio necessario per accendere il ferro da stiro 😂😂😂

14/08/19, ore 01:44

Ahahah i genitori di rukawa sono fantastici! Ben descritti.
Da figlio di professoressa di filosofia posso dire che al liceo ho avuto il coraggio di dire “professoressa non è per lei, la storia mi piace, ma la filosofia mi fa proprio schifo” e quindi in kaede può essere scattata la stessa cosa. Grazie di questo capito che ho trovato frustrante (veniva voglia anche a me di recuperare uno dei miei palloni) ed esilarante grazie al babbo di rukawa

10/08/19, ore 22:46

Ho commentato molto volentieri e lo faccio altrettanto volentieri dopo questo capitolo. Il carattere e il modo di pensare di Kaede cominciano a venire fuori. Povero Sendo, ho paura della, sicuramente, pacata reazione di Rukawa all'ultima domanda. Il testo è molto scorrevole e trovo che questo Kaede sia molto IC.
Grazie alla prossima

10/08/19, ore 16:46

Allora, innanzitutto tanta stima per La Storia Infinita, mi sono drogata di quel libro e ommioddio non sto ancora piangendo per Stranger Things mannaggia la pupazza! (Mitsui dalla regia: -Sta mentendo!)
Ma ho un dubbio: il nostro Sendoh ha forse istinti suicidi? Cacchio, con quest'uscita da Gossip Girl sta mettendo gravemente a rischio la sua carriera di testimonial della Mentadent!
Scherzi a parte, gran bel capitolo, spero che Kaede sia così sconvolto da mettersi a ragionare su quel che ha detto Sendoh invece di ucciderlo con una kamehameha.
Alla prossima e... NEVERENDING STOOORYYY!

08/08/19, ore 14:52

Ehilà!
Va' che bello, qualcosa di nuovo! /emossshionata/
Mi piace questo inizio a calci nel sedere, sono proprio loro fatti e finiti. Bella anche questa vaga e subito chiusa introspezione di Rukawa, che prima sfasa al "insieme a me" e poi cerca di desfasarsi e non ci riesce.
Arruffo un po' le piume per aver contribuito a defibrillare la sezione (e io che credevo di aver solo rotto le balle!) e inserisco subito la storia nelle seguite, sono curiosa di vedere come prosegue!