Il Pensatore
di Niser

02/09/19, ore 21:09

Ciao, Niser!
Non avevo notato il tuo nuovo episodio e spero perdonerai il mio ritardo dato che scrivo tale commento solo ora.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e trovo affascinante come metti in evidenza la figura del Narratore, che fino a questo punto è rimasto sotto agli occhi del lettore senza parlare o dar modo di essere notato.
Eppure era lì! E il suo ruolo così fondamentale che se gli fosse permesso di fare ciò che desidera la realtà stessa cesserebbe di avere forma e senso...
Wow.
Come tutti gli altri capitoli sei riuscito ad ammaliarmi con le tue magnifiche parole e mi auguro che tu possa scrivere presto una nuova storia profonda e significativa quanto quella appena conclusa.
Fantastico, davvero.

Black

18/08/19, ore 16:07

Ciao, Niser.
Ho apprezzato questo capitolo e i pensieri così profondi a cui il lettore è sottoposto.
Io stessa adesso mi sento un attimo spaesata, tentando di capire cos'è il mondo, esattamente come questi tuoi personaggi, che, lentamente, avanzano verso una visione dell'universo che ancora non hanno scoperto e che tentano di inquadrare.
Non avevo mai pensato a tutti gli argomenti che mi poni e credo che ora avrò davvero qualcos'altro su cui riflettere di notte mentre il sonno tarda ad arrivare.
Grazie per questo capitolo.
Ti auguro una buona domenica.

14/08/19, ore 14:50

Ciao, Niser.
Sono incappata nella tua storia quasi per caso e non appena ho iniziato a leggere mi hai risucchiato nel racconto.
I pensieri di queste due entità sono davvero incredibili e ho dovuto faticare un po' all'inizio per capire e analizzare ogni passaggio con la cura che necessitava.
La tua scrittura è ottima e non ho avuto praticamente difficoltà a comprendere tutti i vari termini e l'evoluzione dei pensieri che svolazzano nelle teste di questi due personaggi astratti.
Ti faccio i miei complimenti per questo racconto e ti auguro una buona giornata e un felice ferragosto.