No one would hurt you again
di La Polly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/20, ore 17:04

Ciao tesoro
Ho pensato di lasciarti un pensierino per il tuo compleanno ❤
Mi sono mancati i tuoi SanSan, sai? Mi piace molto il modo in cui li tratteggi: cogli con naturalezza tutte le sfumature della loro caratterizzazione e non rendi mai le loro interazioni banali. Si vede che ami molto questi due personaggi. ❤
Questa flash è come un buon bicchiere di vino e la lettura scorre veloce senza intoppi. Il pov di Sandor è gestito davvero bene e ho apprezzato molto la contrapposizione tra il carattere rude del nostro Mastino e lo stile elegante della narrazione, che ha dato vita a un gioco di opposti molto piacevole da leggere.
Con la sua richiesta, Sansa mostra un'audacia che aggiunge un po' di pepe alla narrazione e che ben si sposa con la sua crescita personale nel corso della serie.
Ti faccio tanti complimenti e ti rinnovo i miei auguri di buon compleanno ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

19/03/20, ore 15:25

Ma… ma… ma…
Sandor, dove diablo stai andando?? Gaaaah, non puoi andartene così, entro nella storia e te lo proibisco!! Non so se ho colto bene il contesto, ma provo a indovinare: finalmente sono arrivati a Grande Inverno, Sandor ha mantenuto la promessa di riportare Sansa sana e salva a casa, solo che ora, non sentendosi alla sua altezza, vuole andarsene. Sgrunt, sgrunt e ancora sgrunt. In realtà lo capisco, sulla carta il suo ragionamento non fa una piega: la ama e vuole solo il meglio per lei, e quello che reputa il meglio non è un povero cavaliere senza bandiera e sfregiato. Quello che però non si aspettava è che Sansa avesse abbastanza fegato da confessare i suoi sentimenti. Quando finalmente le ha detto di ricambiarli mi stavo sciogliendo, aaaaawn.

e adesso cosa succederà? Non vedo l’ora di scoprirlo ^^

spero di rileggerti presto, un saluto

19/03/20, ore 15:20

Hola sono a meno uno, wiiii!

LOL, Sansa mi ha fatto una gran tenerezza in questo capitolo: io al suo posto non so se avrei avuto il coraggio di chiedere a Sandor di farmi assaggiare un sorso di vino xD. Per fortuna lui è sembrato più divertito che turbato, e soprattutto non ha approfittato della situazione. Continua a guadagnare un sacco di punti ai miei occhi. Al momento mi sento come lui: avrei una voglia di sbronzarmi e di non pensare a tutta questa situazione, ma vivendo in famiglia, forse non è il caso ^^”.

Vado a leggere anche l’ultimo capitolo, sono curiosissima :)

a tra subito,

19/03/20, ore 15:12

Ciao again :)

aaaawn, ma questa è stata dolcissima, devo dire che non me l’aspettavo, anche perchè faccio fatica ad associare immagini poetiche al Mastino. Forse è anche questo a lasciarlo senza parole. Per fortuna il suo incubi non è diventato realtà: Sansa non è fuggita, nè è stata rapita, ma è ancora accanto a lui, più bella che mai, specialmente nella luce del tramonto che fa sembrare vivi i suoi capelli di fuoco. E Sandor che pensa che di quel fuoco non avrebbe paura, beh che dire… è proprio cotto :P babum tsss. Ok battuta stupidissima, chiedo scussss.
Ad ogni modo anche questa drabble mi è piaciuta un sacco, ti faccio di nuovo tanti complimenti ^^

A presto, magari riesco a recuperarle tutte oggi.

19/03/20, ore 15:04

Ciao sono di nuovo io :’D oggi ti sto perseguitando, chiedo scusa.

Poor Sandor, sempre così dibattuto: mi spiace vedere che ha così scarsa considerazione di se stesso. Sansa è una lady e questo è verissimo, ma lui vale comunque cento volte di più di tanti lord dai quali lei era circondata, e sono sicura che presto anche lei lo capirà :)
Il semplice fatto che con lei non abbia mai ceduto all’istinto (perlomeno nella serie) me lo fa sempre apparire come un personaggio positivo, nonostante tutto.

Al prossimo capitolo, ciauuu

19/03/20, ore 12:02

Ciao di nuovo :D
muahahaha, sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere: sono i "rischi" che si corrono nel dover viaggiare, mangiare, lavarsi, dormire, eccetera insieme: per quanto cerchi di stare lontano dall'altro e di concedergli la sua intimità, situazioni come questa a un certo punto sono inevitabili. Sansa è ancora ben lontana dall'amare Sandor, ma già il fatto che inconsciamente lo cerchi di notte, anche solo per calore e conforto, direi che lascia ben sperare (o almeno credo, magari i capitoli successivi mi smentiranno xD). Lui si comporta davvero da perfetto "gentiluomo" per quanto possibile: ha fatto cose orribili nella sua vita ma ha giurato che non avrebbe mai fatto del male a Sansa e sta cercando di mantenere la sua promessa, per quanto difficile possa essere respingere il desiderio che prova per lei. Well done, Sandor!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
ti mando un saluto,

19/03/20, ore 11:47

Rieccomi, recupero anche questo ^^
LOL, cucciola Sansa, come dicevo è ancora una bimba, ci credo che si senta tremendamente in imbarazzo. Ma dovrà abituarcisi, visto che devono viaggiare insieme per un po'. Sandor è sempre il solito, burbero e sfacciato, e pure preso male :P, visto che si diverte a pensare che a Sansa faccia schifo lui, quando lei è invece semplicemente imbarazzata dalla nudità maschile in generale.
Il fatto che non riesca più a distogliere lo sguardo cerchiamo di prenderla come una cosa positiva xD, dopotutto chi non sarebbe curioso in una situazione simile? Ed è un bene che la curiosità superi la paura :)

alla prossima, di nuovo complimenti

19/03/20, ore 11:41

Ciao! Piacere di conoscerti :D sono capitata sulla tua raccolta cercando delle storie SanSan, che sono anche la mia OTP suprema del fandom di Got (anche se conosco molto meglio la serie dei libri)
Wow, quest'inizio mi ha già rapita! Quanto mi piacerebbe se le cose fossero andate davvero così, e Sansa si fosse innamorata di Sandor fuggendo con lui: ma dopotutto in quel periodo era ancora una bambina, nonostante la crudeltà della vita l'avesse già messa a dura prova, era comunque troppo spaventata per andarsene.
Spero di riuscire a recuperare presto anche i prossimi capitoli, sono davvero curiosa <3
e sono molto curiosa anche circa il progetto AU: io amo gli alternate universe *^*

Un saluto,

17/03/20, ore 19:42

Mi piace molto come tu sia riuscita a rappresentare la differenza tra il desiderio fisico di Sansa in contrasto con l'idea più platonica che ha di un perfetto cavaliere.
Lei è consapevole che queste due immagini non coincidono in alcun modo, eppur è a attratta comunque da Sandor.
Credo che scrivere una drabble e lasciar intendere tutto in poche parole non sia semplice, in questo caso credo che la frase finale sia la più identificativa di ciò che hai voluto esprimere nella fic - e ha effettivamente un messaggio anche più generale, ovvero che quando ci si innamora di una persona, anche dettagli inconsueti riescono ad attrarre due persone.
Brava!

10/03/20, ore 12:09

Cara Polly bentornata con le tue drabbles delle quale cominciavo a sentire la mancanza, perché sempre cristallizzano attimi cruciali con parole e gesti che fai dire e fare ai tuoi due personaggi e che descrivono un intero universo di sentimenti che li legano e nel quale si muovono. In questo quadro il Mastino sta per andarsene lontano da Sansa, non si sa quale sia la ragione precisa o se sia intervenuto qualcosa che è venuto a interporsi fra i nostri due, e quindi lei quasi non può credere che stia avvenendo, poiché lui le ha fatto una promessa, quella di proteggerla sempre e comunque da tutto e da tutti, e lui è un uomo di parola. Forse proprio per difenderla da se stesso, sempre sgarbato, affinché lei non si affezioni troppo a lui, le risponde, salvo poi essere messo letterlamente al tappeto dalla sua confessione di quanto lei lo ami e a questo punto non può che perdersi in quegli occhi azzurri colmi di lacrime questa volta a causa sua e arrendersi a se stesso e a lei e confessare a sua volta che il sentimento sia reciproco. Nuovamente con poche parole ci hai fatto sentire la forza che unisce il Mastino al suo uccelletto. Spero di rileggerti presto e nel mentre ti mando un virtuale abbraccio.

20/01/20, ore 18:45

Dato che si trattava di una drabble, ho deciso di proseguire la lettura. Qui ci illustri un altro momento, questa volta più dolce e leggero, ancora una volta dalla prospettiva di Sansa. Mi piace come l'hai resa - imbarazzata, vincolata alle apparenze, piena di pudore... Eppure anche curiosa. L'attrazione viene trasposta in un altro contesto ma mantiene comunque la sua forza. Ancora complimenti per aver narrato un episodio in una sola drabble. Alla prossima!

20/01/20, ore 18:42

Ciao! Ti ho chiesto uno scambio perchè i Sansan sono una delle coppie di GOT che amo di più e leggere su di loro non mi stanca mai. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo (e nelle note ho letto che questo è anche il tuo primo scritto su questa coppia). La storia è brevissima, eppure in poche parole sei riuscita a creare bene la situazione, la collocazione temporale e l'introspezione di Sansa che, apparenza a parte, si sente attratta dal Mastino, e cede a quella sensazione mai provata prima. Complimenti per come hai gestito il limite di poche parole, scrivere drabbles e flashfic è sempre una sfida.

20/01/20, ore 10:40

Ciao di nuovo ^^
Questa volta vediamo un'imbarazzata Sansa che cerca di non fissare troppo intensamente il Masitno. Che dolci ❤
Mi è dispiaciuto il modo in cui il Mastino ha detto a Sansa di non guardare: sa che lei è ancora spaventata dal suo aspetto e vuole risparmiarle quella vista, anche se ne soffre. Sebbene poi alla fine si capisca che a lei non dispiaccia così tanto XD
Mi piace come stai scrivendo di loro, con poche parole riesci a trasmettere appieno i sentimenti dei due personaggi, di Sansa in particolare.
Spero di poter continuare a leggerti presto ^^
Baci, pampa

20/01/20, ore 10:34

Ciao ^^
Sansa e Sandor mi hanno conquistata solo di recente e quindi sto cominciando a recuperare qualche fanfiction su di loro. Mi piace l'idea di una raccolta dei loro momenti e questa prima storia è stata molto carina. Il Mastino è un uomo all'apparenza freddo e cinico, ma con un gran cuore e Sansa ha incominciato a capirlo e a non allontanarsi da lui a causa del suo aspetto spaventoso. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti della ragazza durante il loro primo bacio e che sia stata proprio lei ad avvicinarsi a lui.
Dal momento che era molto corta, penso che leggerò un altro paio di capitoli, quindi ci sentiamo presto ;)
Baci, pampa

17/01/20, ore 12:58

Eccomi per lo scambio Polly! Ho letto tutti i capitoli di questa raccolta per poter dare un parere il più lungo possibile ^^
Allora, questi due manca poco che si saltino addosso, letteralmente! Si vogliono, ma si frenano per qualche ragione.
"Uccelletto" che nomignolo carino, mi piace. Non avendo mai visto il Trono di Spade non so se Sandor lo usa nella serie, ma in ogni caso mi piace XD
Sansa è una ragazza forte, orgogliosa che riesce a controllare e nascondere i forti sentimenti che prova verso la persona che dovrebbe proteggerla e che non riesce a spiegarsi.
Peccato che ogni capitolo sia così corto, perché secondo me scrivi molto bene! ^^ Ovviamente è un mio gusto personale, ognuno è libero di scrivere quello che vuole <3
Molto molto carine, complimenti! Mi piacciono anche come coppia devo dire!
Alla prossima

Nanami