As long as I can stay by your side
di Morella

28/08/20, ore 23:33

07/12/19, ore 00:31

L'ho apprezzata; molto. La parte del reverse cowgirl è stata spettacolare. Sai scrivere, e sai intrattenere. Complimenti. Non ne ho lette tante, ma fino ad ora è la mia preferita.

07/11/19, ore 21:31

Ciao Morella!
Questa shot l’ho trovata per caso mentre spulciavo un po’ e non appena l’ho vista e ho letto il tuo nome sono saltata in aria dalla gioia. Ormai il tuo è un nome=una garanzia, perché sono certa che andrò a leggere qualcosa di veramente eccezionale.
Difatti, questa storia mi ha fatto battere il cuore! Loro sono troppi dolci, lui in particolare. Con le tue storie mi fai innamorare sempre di più!
Inutile dire che questa storia è aggiunta tra le mie preferite, perché davvero, è strabiliante. Così bella che oltre a questo non so che dirti! Bella, bella, bella!
E niente, non voglio più annoiarti dicendoti cose che probabilmente avrai già capito Ahahaha
Dunque ti saluto e spero di leggerti ancora!!
P.s quando ci sarai contattami nei MP, ho da dirti una bella notizia! :D

22/10/19, ore 01:43

Storia ben scritta e davvero coinvolgente. Vorrei chiederti dove è possibile trovare la novel da cui hai preso spunto per la fan fiction. Grazie mille in anticipo e complimenti per la storia

05/09/19, ore 14:54

Finalmente eccomi qui a dire la mia sulla tua ultima fatica, cara Morella. Che dire? Credo sia inutile ripetere quanto io mi sia innamorata di questa coppia per merito del tuo punto di vista, che mi ha fatto conoscere due personaggi alla perfezione. Ormai credo di essere perfettamente in grado di comprendere ogni loro sfumatura caratteriale ed emotiva e questo non è che grazie alla tua impeccabile mano, che ogni volta non smentisce mai l'idea che ho di te e della tua bravura. Anche in questo caso mi trovo a boccheggiare: non conosco ovviamente ciò a cui ti sei ispirata, ma non credo che importi, affatto. Io ormai conosco la gelosia di Sasuke e capisco il motivo per cui lo è. Sei tu, che me lo hai fatto capire (oltre che farmi innamorare di questo ragazzo qui, ma ciò è scontato). E nemmeno mi stupisce la reazione di Sakura, anche se non so bene per quale motivo, tendo sempre a leggere le tue storie dagli occhi di lui, più che di lei; l'amore? Forse, ehehehe, ma tant'è.
Per l'argomento trattato non ho assolutamente nulla da dire; come al solito risulti poetica nonostante la veracità delle tue descrizioni, mordenti e sincere. Eppure mai una volta che tu produca qualcosa di volgare, tutt'altro. Qui di "erotico spinto" non c'è niente; al contrario ci fai essere parte del tutto, non da spettatori, ma come se vivessimo in prima persona questo amore a tratti tanto struggente, malinconico, ma sincero in ogni suo lato, sia quindi da un punto di vista prettamente fisico, che da quello mentale, che lega Sakura e Sasuke in maniera indissolubile.
Brava, davvero e sempre, brava.
E va beh, come non sciogliersi davanti al rapporto che Sasuke ha con sua figlia? Solo un mostro non lo farebbe, ecco. Anche qui metti in scena le difficoltà di un personaggio come Sasuke senza trascurarne ombre e difetti e questo è encomiabile.
Un forte abbraccio, alla prossima avventura tesoro.
Bri

25/08/19, ore 15:20

Ciao cara Morella!
Non sapevo nulla della novel di cui parli e tratti ma è stato un piacere tornare a leggerti.
Come sempre sei stata bravissima nel rendere la scena erotica, questa Sakura a metà tra l'imbarazzato e l'audace è davvero ben riuscita. L'aver messo insieme i dettagli della novel con la loro passione è stata una scelta vincente.
Sono davvero colpito dal materiale di questa oneshot, possibile che abbiano davvero scritto e pubblicato una novel che trattasse dei sentimenti di Sasuke? Andrò sicuramente ad informarmi.
C'è poco da dire, nei mesi ho già detto tutto. Sei una scrittrice preziosa.

A presto
Elrich

18/08/19, ore 16:56

Bon pomeriggio bellissima! Anch'io ho avuto il piacere di leggere i primi capitoli in inglese di questa bellissima novel e direi che la tua oneshot capita proprio a fagiolo! Come al solito è un piacere leggere le tue storie, che siano o meno sasusaku. Hai davvero reso onore alla novel , mi hai fatta commuovere quasi di più dell'originale. Continua a scrivere mi raccomando! Un bacino dalla tua Sassy

11/08/19, ore 19:30

Carissima,
che gioia leggere questa tua nuova storia! Sono felicissima! Ero proprio in astinenza da sasusaku!
Purtroppo non conosco proprio questa nuova novel tutta dedicata ai nostri amatissimi coniugi Uchiha, devo immediatamente documentarmi!
Comunque passiamo alla recensione della tua storia... ahimè, non avendo letto la novel non posso capire alcuni punti ( come ad esempio il perchè Sarada fosse dal maestro Iruka, o della missione che ha coinvolto Sasuke insieme a Sakura) tuttavia mi concentrerò su quello che succede in casa Uchiha. Questi momenti di tranquillità che loro tre riescono a godersi e viversi mi piacciono tantissimo, come Sasuke che fa i complimenti alla figlia per la cena preparata, Sakura con il marito sul divano in quel momento di tenerezza o Sasuke che, da bravo papà, ascolta la figlia in camera sua. I momenti poi dei due coniugi in camera da letto... che dire! Il loro amore, il reciproco desiderio e bisogno dell'altro... sei riuscita a descriverli alla perfezione. Il loro volersi toccare quando però sono lontani descrive appieno la loro storia travagliata fino alla fine, così come il dolore provato da Sakura all'inizio dell'amplesso ... dopo tante fatiche e dolori per stare insieme, sono costretti a stare lontani per molto tempo e a soffrire ancora.
Amo vedere Sasuke gentile e premuroso con Sakura in quei momenti così come amo vederlo geloso! Non so chi sia questo Jiji ma evidentemente deve aver fatto qualcosa che non doveva... come toccare i capelli a sua moglie, moglie che gli fa perdere la testa con la sua audacia e timidezza insieme.
Ma l'anello??? oooh che cosa meravigliosa!
No, dopo aver letto questa storia ero in un brodo di giuggiole! Troppo bella!!
Ora devo necessariamente trovare la novel per recuperare questi vuoti nella storia!
Come sempre sei bravissima! Ogni tuo scritto è una gioia per gli occhi :)
Bacissimi raffa :*
p.s. mi ero dimenticata di scrivere sulla parte in cui Sas'ke dice che vuole invecchiare insieme a Sakura... quanto ho amato questa parte!!
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 07:32 pm)

11/08/19, ore 01:29

Ciao non sono riuscita a resistere a non recensire questa meraviglia, ho notato che scrivi oltre molto bene complimenti e soprattutto Sasusaku.

Meraviglie rosse scritte così e non ( quelle che sono volgari che sembrano Pornoscadente ) ancora complimenti e alla prossima spero presto.

( Io sono ECO89 Sasuxsaku non so se mi conosci forse.) ma ho shippato l'account che condivido con mia sorella e cugina per scrivere e leggere a tre mani ma appena trovo il modo di tornare me stessa passerò a una recensione decente ;) detesto non essere me stessa ahah ^.^ mi sento in Edo-tensei O.O

comunque ho adorato tutto e mi sono quasi commossa alla fine *^* pensare Sasuke vecchio è un atroce incubo e non solo lui.

10/08/19, ore 19:46

Non ho letto spoiler sulla novel, però ho adorato tantissimo questa storia! Quanto sono perfetti insieme? È come se quando fossero insieme il cerchio si chiude. Mi è piaciuta molto Sakura poiché è titubante, imbarazzata ma anche maliziosa allo stesso tempo. Ed è bellissimo vedere come Sasuke la consideri, il fatto che voglia invecchiare con lei.
Davvero bella, complimenti.

10/08/19, ore 10:13

Oh my Jashin! 😍❤
Ma io ti adoro, non credevo che qualcuno ci avesse già scritto qualcosa a riguardo. Anche io ho letto qualche spoiler sulla Novel, ho pianto di commozione 😭❤ Quando ho aperto il sito ho e trovato questa one shot ho fatto i salti di gioia, grazie per averla scritta ❤
Ho amato ogni momento della fanfiction, da quello più dolce e tenero a quello più erotico e hot, mi è pure scappata la lacrimuccia alla fine 😢 sono commossa perché Sakura ha sempre sofferto per Sasuke, e lui pure per Itachi e il suo Clan, e finalmente lui vede la luce e finalmente vede Sakura. È la Ship che vedi e non vedi nella storia di Naruto, che ha sempre avuto tanti bassi e quasi mai degli alti, ma quando è venuta fuori questa Novel non puoi fare a meno di piangere felice, tutto a più senso ❤
E tu con questa OneShot mi ha reso la giornata migliore, mi sento così soddisfatta. Quindi grazie, grazie e grazie di cuore, per aver scritto una cosa così bella. Ti adoro! 😍❤❤❤
Continua così, e spero di leggere altre cose belle come questa in futuro.
Un bacione 😘
Saku88s 🌸
(Recensione modificata il 10/08/2019 - 10:14 am)