HIGH VOLTAGE WIRES
di Mondlicht

12/04/21, ore 01:43

A prescindere da ambientazione e trama, sono poche essenziali cose a rendere una storia degna di essere ricordata: la capacità narrativa dello scrittore, la correttezza sintattica, la scorrevolezza del pensiero, la profondità dei personaggi. Questo rende una storia, questa storia, da non dimenticare. Vogliamo poi esagerare? Aggiungiamoci Eren e Levi, tormentati protagonisti di fantasie senza fine sin dalla prima volta che li abbiamo visti interagire. Vado a rileggere tutto da capo...

23/08/19, ore 18:20

Ciao!!
Abbiamo il primo vero passo della loro storia!!
Ho apprezzato molto il lato umano e imbarazzato di Eren, nel capitolo scorso era più in versione conquistatore, in questo era più insicuro, imbarazzato, nervoso... cercava di mantenere la facciata ma falliva miseramente (ha seriamente strappato due narcisi dall' aiuola per intenderci), eppure credo sia stato proprio questo ad aver convinto Levi ad accettare l'invito... questo e il sentirsi importante per qualcuno, aver avuto la rpova che Eren lo osserva e lo ascolta attentamente, deve essere stato sorprendente per lui, e ciò lo ha portato ad accettare.
Devo dire che adoro i dialoghi in questa storia, quel loro modo di flirtare stuzzicandosi lievemente e poi all' improvviso in maniera più decisa, sembra un' eterna danza e niente, l' adoro.
Mi piace questo Eren che alterna tra predatorietà e insicurezza, che un po' si lascia trasportare dal suo sentimento e un po' lo controlla per far uscire una versione migliore di ciò che deve dire, sempre adeguandosi a Levi.
Di nuovo i miei complimenti nel modo di scrivere, vorresti non finissero mai i capitoli.
Aspetto il prossimo con trepidazione
Un bacio
Giulia

15/08/19, ore 10:21

Hey!!
Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che è assolutamente fantastica!!
Sono solo due capitoli per ora, ma c'è un pensiero dietro e una cura nei dettagli che creano assuefazione, ne vorresti sempre di più, ne voglio sempre di più.
Adoro il modo in cui scrivi, la trama, il gioco di seduzione... questa specie di caccia intrapresa da Eren, che anziché usare l'istinto, le tattiche, gli approcci comuni deve entrare nel campo di Levi e usare la testa, avere pazienza, far cuocere tutto a fuoco lento.
Mi piace questo Levi intelligente e fiero di se stesso, che come in SNK è il migliore in tutto.
E mi piace questo Eren più profondo e particolare, quasi oscuro ma con la sua storica determinazione come tratto distintivo.
E niente, ti faccio i miei complimenti e questa storia e finita dritta tra le preferite, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia

14/08/19, ore 17:05

La trama mi intriga parecchio! Pur essendo abbastanza nutrito il repertorio di AU scolastiche, Eren e Levi in questa veste sono molto originali. Originali e al tempo stesso estremamente verosimili.
Mi è capitato spesso di imbattermi in storie nelle quali Levi è l’equivalente di un Chuck Bass dei poveri (vincente, sportivo, festaiolo) ed Eren il povero studentello che si arrabatta tra diecimila lavori part time e ha una media perennemente mediocre (è scemo, in poche parole).
Lasciando stare i gusti personali (dal mio punto di vista è esattamente l’opposto. Levi è un personaggio che si fa il culo. Per salvare se stesso e per salvare gli altri. Nonostante sia un semidio in battaglia sembra che la cosa non lo tocchi minimamente e che quasi ne sia inconsapevole. Ha origini umilissime, è cresciuto nelle fogne e sua madre era una povera disgraziata che pur di mantenerlo sarà morta di qualcosa di simile alla sifilide. Non mi piace per nulla quando gira sui SUV ed è circondato da cheerleader.
Anche Eren è un personaggio battagliero ed intriso di senso di giustizia e anche Eren non ha avuto proprio una vita da ridere -non so se leggi il manga ma ora è al picco del “maiunagioia” considerando anche la indubbia vena di follia- però se devo immaginare il belloccio popolare ma annoiato io immagino lui. Anche perché forse la sua è una bellezza più palese, più aggressiva e virile.) trovo che la chimica tra i due sia parecchio interessante.
Non vedo l’ora di andare avanti!