All of Me
di Crateide

18/08/19, ore 11:17

Ciao Crateide,
Permettimi di accoglierti nel fandom come si deve: benvenuta anche qui e grazie per tutte le belle storie che scriverai da ora in avanti. Sono felice che Harry Potter ti abbia aiutato a superare un momento difficile e che tu, alla fine, te ne sia innamorata. E se hai bisogno di una spalla su cui piangere per tutto il casino che prima o poi ne verrà fuori, eccomi qui. Comprenderò il tuo dolore, perché ci siamo passati tutti.
Ma la storia, immagino che tu voglia sapere della storia. Incredibile o no, mai nella mia vita ho letto una storia Luna/Ginny, tranne stamattina che è, questa, è già la seconda che mi trovo sotto il naso. Qualcuno qui si è messo d'accordo per farmi amare questa ship.
Perché sono tenerissime insieme, mi avete convinto: da una parte abbiamo Luna, Luna che è così leggera in tutto quello che fa, legata alla sua realtà di nargilli, ma che è anche capace di soffrire come una ragazza normale e dall'altra abbiamo Ginny - che solo Merlino sa come sia riuscita a sopravvivere ai suoi numerosi fratelli - che è forte, che prende le parti dei più deboli. E si completano a vicenda, Luna sempre sicura delle sue mosse ed ora un po' più felice di avere un'amica e Ginny, combattiva come una iena ed innamorata pazza. Non di Harry, ma di quella persona che non ha nulla di Lunatico, di quella persona che l'ha fatta ridere da lontana, che l'ha supportata per tanto tempo e che è bella, bellissima.
E il loro bacio, il loro abbraccio: mi hai riempito il cuore, meraviglioso. Grazie per la storia, spero di leggerti presto,
Sia ❤