Damn you!
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/08/23, ore 16:46

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo di questa raccolta.
Questo capitolo mi ha molto emozionato, devo ammetterlo, penso sia una delle cose più coccolose che io abbia mai letto (apprezzo troppo questa coppia <3)
Se continuiamo così chissa come mi ritrovo alla fine della raccolta xD
Spero di continuare presto a leggere il prossimo capitolo!

06/08/23, ore 18:11

Sono di nuovo qui a lasciarti la mia recensione per lo scambio.
Questa volta ho scelto di provare a cimentarmi in questa storia, premetto che ho letto un paio di volumi del manga e visto qualche puntata del anime, quindi non so proprio perfettamente la loro storia, ma so che questa coppia mi piace molto! Li ho sempre visti bene insieme.
Sai si dice che gli opposti si attraggono, ma anche le persone simili si attraggono, esattamente come succede qui, noi sappiamo i traumi che ha subito Eren durante la sua vita e sappiamo che Jean non ha avuto sempre una vita facile, quindi ci sta che si capiscano bene.
Ho adorato questo primo capitolo, adoro come passano dal dirsi giù di tutto al baciarsi.
Secondo me hai azzeccato in pieno il loro carattere e creato un piccolo mondo dove loro possono stare insieme.
Penso che continuerò a leggere questa raccolta.
A presto <3

25/12/21, ore 00:14

BUON NATALE!
Ciao cara, ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale e sono davvero tanto felice di proseguire nella lettura di questa Raccolta *^*

Questa Flashfic è di una dolcezza indescrivibile, a fine lettura mi sono commossa ç^ç
Le eclissi sono un fenomeno naturale meraviglioso e assistere a tale fenomeno lo considero un vero e proprio dono della vita, non so nemmeno spiegarmi il perché, ma il senso di immensità che mi infondono è inenarrabile.
E ancora più bello, proprio come nel caso di Eren, è assistere a una tale meraviglia in compagnia della persona che ama.
Jean potrà lamentarsi quanto vuole, ma intanto ha preparato qualcosa di caldo da sorseggiare durante l'attesa e non solo, si è anche dichiarato a Eren e quindi, insomma, manca solo l'eclissi per coronare quel giorno come il più bello delle loro vite!
La reazione di Eren alla dichiarazione di Jean è stata talmente genuina e umana che mi ha fatto battere forte il cuore; l'hai descritta benissimo e ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Ti ringrazio per questa piacevolissima lettura *^*
Complimenti e alla prossima!

M a k o

15/11/21, ore 11:26

Ehi!
Finalmente ti lascio questa recensione!
Allora, considera che questo fandom lo conosco abbastanza bene, ed anche se loro due (come ship dico) non mi hanno mai fatto impazzire, questa mi è piaciuta!
OMMIODDIO CHE HO APPENA LETTO 😍
Momento bellissimo e molto romantico, ne ho letti pochi di così autentici, sembrava quasi me lo potessi visualizzare davanti a me, dal gran che è descritto bene, ed è qualcosa di 😍
Beh, poi... sapendo il carattere di Jean, fossi stata in Eren a me sarebbe scappata qualche lacrimuccia in più, conoscendomi 😭
Brava, continua così!
à la prochaine,
Cri

22/10/21, ore 17:26

Ciao caraaa <3
Aww questo capitolo è stato un mix di sentimenti contrastanti: felicità perchè volevo troppo leggere un altro capitolo di questa stupenda raccolta, emozione pura perchè tra queste righe hai condensato una sensualità e un'intesa pazzesca tra Jean e Eren, malinconia perchè davvero ne avrei letto a dozzine di OS su di loro <3
La canzone che hai linkato e che da il ritmo alla lettura è perfetta, non la conoscevo ma mi è tanto piaciuta e mi ha proiettato subito in una calda sera/nottata estiva, in un'atmosfera molto intima ed eccitante <3
Il modo in cui riesci in pochi paragrafi a creare un climax coinvolgente e a descrivere in maniera sensoriale e sentita le emozioni dei protagonisti è unica, ed è qualcosa che ormai associo al tuo stile, a cui ormai mi sono abituata e affezionata <3
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te, di qualsiasi fandom sia, perchè sai davvero farmi adorare tutto quello che scrivi con il tuo stile molto descrittivo e capace di rendere su carta ogni possibile emozione!
Alla prossima,

24/09/21, ore 12:08

Ciao cara <3
Ormai mi sono affezionata a questa raccolta e ogni volta che ho la possibilità di leggerla è sempre un immenso piacere <3
Il modo in cui riesci a tratteggiare questa adorabilissima coppia in tutte le sue sfumature è pazzesco!
Sai farmi commuovere, sciogliere o ridere (come in questo caso) e questo in pochissimi ma efficaci paragrafi!
In questo caso per esempio sei riuscita a evocare benissimo quell'atmosfera di festa tra amici che sfocia nel caos più puro che da adolescenti e non abbiamo tutti vissuto XD e devo dire che mi sarei immaginata una situazione inversa con Eren ubriaco fradicio e Jean che tenta di contenerlo quindi immaginati il mio piacevole stupore nel leggere e trovare la situazione esattamente inversa ahahaha
Però ho davvero apprezzato questo sviluppo XD vedere Eren essere il maturo tra i due e soprattutto trovare Jean IN QUELLO STATO mi ha davvero fatta scompisciare e mi ha subito fatto tornare in mente la canzone dei Beatles "I am the Walrus" che direi azzecatissima XD
L'unica nota dolente è che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ma sono sicura che sarà la ciliegina sulla torta che concluderà degnamente questa stupenda raccolta <3
Davvero brava, come sempre del resto!
Alla prossima,

27/08/21, ore 21:58

Ciao Stefy!
Che bello poter riprendere questa raccolta, mai banale ma sempre arguta, capace di farmi sempre ridere ed intenerire allo stesso tempo <3
Questo capitolo poi l'ho trovato geniale a dir poco XD
Me lo sono immaginata benissimo Jean che cerca Eren sentendo le mani che fremono e poi la collutazione finale insieme alla faccia da schiaffi del colpevole che se ne esce con una battuta che mi ha fatto cadere dalla sedia XD
Come non si può perderlo? AHAHAH
Non penso che Jean la pensi come me purtroppo ahah XD
Giuro che potrei passare ore a leggere flashfic su questi due scritte da te, ti riescono sempre benissimo <3
Non vedo già l'ora della prossima infatti!
Complimenti e a presto!

14/07/21, ore 20:18

Ciao caraaa<3
Felicissima di riprendere in mano questa stupenda raccolta JeanxEren!
AAAh ma quanto è dolcissimo e fluffissimo questo capitolo?? *^*
Allora sappi che non conoscevo questo pericoloso/tenero (dipende dai punti di vista a quanto pare XD) Drago di Komodo, e me lo sono andata a googlare infatti, e la mia reazione pochi nanosecondi dopo aver visto questa bestiola è stata la stessa di Jean AHAHA
Ma seriamente Eren ma dove ce la vedi la richiesta di affetto in quegli occhi da serial killer? XD
Cioè adoro come da una scena semplicissima hai nuovamente tirato fuori una dolcezza unica, che si può vedere nel loro scontrarsi e cercarsi continuamente (AAAAH quando Jean gli prende le mani giuro mi sono sciolta, perchè adoro queste piccole belliissime attenzioni!!).
Davvero, questa raccolta mi sta prendendo un sacco e adoro il modo in cui descrivi questa coppia in tutte le sue meravigliose e diverse sfaccettature!
Stai facendo un ottimo lavoro, alla prossima!
Mel <3

02/07/21, ore 13:20

Ciao cara <3
Ero davvero felice di rituffarmi nelle atmosfere leggere e al contempo dolcissime di questa raccolta splendida!
E anche questo capitolo mi ha conquistato in pochi semplici ma efficaci passaggi.
Hai davvero una dolcezza tutta tua nel tratteggiare benissimo sia i personaggi che anche i dettagli che semini nel costruire la storia, e saperlo fare in una flashfic è davvero bravura!
Ho adorato questo prompt, così romantico e tenero, come Jean e Eren, che hai ritratto benissimo e che anche con un semplice scambio di battute fanno palpitare un sacco <3
La ruvidezza di entrambi che scivola nella dolcezza più pura dopo pochi istanti, e che sboccia infine in quel ti amo sussurato ma che fa tremare le ginocchia da quanto è bellssimo e azzeccato!
L'ho davvero adorata, sia il prompt che il tuo modo unico di scrivere che riesce a catapultarmi nella trama e a dipingerne benissimo i personaggi che si muovono in essa:

Se ne stettero in silenzio così, l’aria pungente della sera, la curiosità negli occhi, l’incanto dipinto in volto. Il tepore di un corpo innamorato, la presa salda di chi avrebbe dato la vita per poter vivere momenti così per sempre. Jean gli posò delicatamente le labbra sui capelli, inspirandone il profumo fresco ed inebriandosi del conforto di avere qualcuno accanto, che mai avrebbe abbandonato. Lo avvicinò a sé sussurrandogli poche sillabe: Eren avvampò nascondendo il volto tra le mani, e due tiepide lacrime scivolarono sulle guance fresche e tra le dita a mascherare l’emozione che lo aveva colto completamente impreparato. Si voltò affondando il viso sul suo petto.

Scusa se lo ripeto ma questa parte è di una dolcezza e bellezza uniche <3
Brava davvero, non vedo l'ora di divorare il resto dei capitoli XD <3
A presto,

08/06/21, ore 12:43

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Questa piccola flash strappa un sorriso, sappilo. Mi piace come hai delineato perfettamente questo loro rapporto, che diciamocelo si capisce che fa scintille.
E poi questa situazione è l'incubo di ogni persona: dimenticarsi i panni stesi quando piove! E a me è capitato! 😱
Comunque scherzi a parte, ho sorriso come un ebete alla scena del bacio e all'ultima battuta da parte di Jean. Non conosco il fandom, ma lo stesso mi sono goduta questi due personaggi.
A presto. 😘

31/05/21, ore 03:49

Ciao caraaa <3
Aaaah ma come è possibile che qualsiasi sia la coppia di cui scrivi riesci sempre a farmela adorare??
Cioè io adoro sia Erene che Jean ma non li avevo mai immaginati seriamente come coppia ed ecco che tu dopo poche righe me li fai AMARE!
Aaah adoro questo angst e questo alternare parolacce, insulti a baci e reazioni così intense!
So già che amerò questa raccolta, volevo leggermela tutta e darti un'unica mega recensione ma penso che ogni capitolo meriti la sua <3
Intanto ho adorato il setting di questo primo capitolo, immaginarmeli a vivere come coinquillini è uno spasso XD Immaginarmeli poi immersi nel pieno delle faccende domestiche ancora peggio XD
Pazzesco come hai saputo trasformare una scena tanto semplice come un temporale improvviso in un turbinio di emozioni e reazioni tra i due! Jean che si preoccupa di Eren e poi il bacio mi hanno realmente mandaot KO per non parlare della risposta finale di Eren una volta che Jean lo porta in casa e all'asciutto aaah CIAONE PROPRIO XD
Niente sappi che sono già addicted e non vedo l'ora di divorare il resto!!
Alla prossima <3

26/05/21, ore 12:46

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Non conosco attack on titan, ma questa piccola flash permette la lettura come originale. Questa storia è molto evocativa, perché sei riuscita ad evocare un'atmosfera estiva, un'atmosfera romantica, ed anche una altamente, o quasi altamente, erotica. Ed io conoscendoti me l'aspettavo, e infatti quando si stendono sul tavolo a consumare, ho sorriso, perché attendevo il risvolto erotico. Una piccola flash dal sapore estivo.
A presto 😘

23/05/21, ore 19:36

Ciao, cara!
Finalmente riesco a passare per lasciare l'ultima recensione a questa bellissima raccolta (perdonami il lunghissimo ritardo >.<).
Che dire? Mi mancherà tantissimo immergermi nelle ambientazioni che hai creato in ogni flash, leggere di questi due zucconi che hai messo insieme con maestria, mantenendoli sempre perfettamente IC.
Certo, magari avrei dovuto leggere i capitoli tutti insieme e recensirli in una volta sola, data la loro lunghezza così breve, ma ammetto di aver deciso di recensire un po' per volta proprio perché non volevo finire la raccolta troppo velocemente. Me la sono letteralmente goduta fino alla fine e trovo che quest'ultima flash rappresenti davvero l'apoteosi del rapporto tra Eren e Jean che abbiamo visto in momenti divertenti, in battibecchi, in attimi pieni di fluff: direi che un pizzico di passione è proprio quello di cui avevamo bisogno per concludere questa avventura nel loro rapporto.
È tutto perfetto, l'atmosfera che hai creato la si può avvertire, è palpabile. La canzone ci sta alla perfezione e il fatto che tu abbia lasciato ciò che succede tra di loro alla nostra immaginazione, senza scendere troppo nei particolari, rende il tutto ancora più vivo e intenso.
Niente, mi mancherà troppo leggere e recensire questa raccolta, sappilo! Ormai mi ero affezionata a questi due e al tuo modo di trattarli all'interno dei tuoi testi. Grazie per aver scritto su di loro e ancora complimenti per tutto!
Al prossimo scambio~

-Fanny.

21/05/21, ore 21:46

Ciao, eccomi per lo scambio e scusa se ci ho messo un po' di tempo ma avevo la settimana piena 😅😅
In ogni caso... Beh la ship jean Eren l'ho già vista in giro e in questa flash ci sta davvero bene!
Me lo vedo Jean incazzato nero a correre dietro a Eren e poi finire il tutto in dolcezza, in un mondo AU me li vedo propio così 😊
Chissà cosa succederà la prossima volta 🤔😊😊

Al prossimo scambio
Haru

21/05/21, ore 10:45

Sono Cristina, la ragazza dello scambio!
Allora, partiamo dal presupposto che questa copia, onestamente, non mi ha mai detto niente, ma mi è piaciuta la storia!
Come caratteri sei rimasta molto IC, me lo immagino Jean ad imprecare le peggio cose perchè qualcuno gli ha anche solo pestato un piede hahahah, ed eren, poraccio, che si deve subire le sue sfuriate.
La scena è abbastanza realistica, ed il momento un filo romantico, nel contesto, ci stava anche.
Brava!
à la prochaine,