La profezia del cerchio scarlatto
di JenevieveEFP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/09/21, ore 15:46

Questa storia è bellissima e merita una recensione anche dopo 2 anni! Adoro la nascita, crescita e consolidamento della relazione fra Draco e Harry. Bella anche la storia di fondo, chissà alla fine a cosa si riferiva la profezia... Parlavi di un eventuale seguito ma penso non lo avremo mai
Peccato. Comunque complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa storia.

08/01/21, ore 12:54

mi piange il cuore finirla e "lasciarla", solo questo perché davvero tutto fantastico

17/06/20, ore 22:49

ma possibile sembrare una dodicenne con una cotta più di così? Autoerotismo a parte, è praticamente il manuale del perfetto primo amore, lui che rubacchia il cucchiaino dal dessert di Harry… non posso credere quanto sia adorabile, invece del tiramisù non posso mangiarmi Draco?? Sembra più "interessante"...

17/06/20, ore 22:30

ma quanto riescono a essere dolci dolci dolcissimi, mi si sta caramellando il sangue nelle vene (battuta non mia, l'ho letta da qualche parte, ma assolutamente apropriata al mio stato d'animo attuale).
Quanto mi dispiace per la povera Molly, che ha perso il suo figlioletto adottivo, ma la darry esige qualche vittima, di solito la dolce piattola ginny….
Mi dispiace così tanto che Draco sia così solo, ma è incredibile sentirlo fantasticare come una dodicenne con una cotta, me la sto facendo sotto dalle risate

17/06/20, ore 21:40

però... quanto ci ha messo Ginny a capire che qualcosa non andava? Tipo tre anni o giù di lì? Che ragazza sveglia... non sono mai stata una fan di Ginny, ma che cavolo, vai a letto con un ragazzo tutte le notti per un anno e lui non ci prova neanche?? E te lo deve pure dire che è gay????
Adoro Draco quando è così in difficoltà, le storie che lo ritraggono povero e solo sono quelle in cui viene esaltata la sua grazia, la sua innata eleganza e quella discrezione che gli impedisce di lasciar trasparire la sua difficile condizione, a mio parere...

18/04/20, ore 22:02

Anche a me malfoy vergine fa un po' strano

19/03/20, ore 23:50

Scritta molto bene complimenti! La storia è intrigante ed articolata. I racconti dopo un po’ tendono ad assomigliarsi, mentre tu hai scritto qualcosa di diverso, lasciando anche un finale che può essere sia aperto che conclusivo.

13/02/20, ore 08:33

Complimenti storia bellissima e avvincente! Non riuscivo a smettere di leggere 😉 non vedo l’ora di leggere il seguito 😃

10/12/19, ore 18:41

Gentile amministrazione di EFP,
ho deciso di segnalare questa storia perché ritengo che l'autore meriti un'opportunità di visibilità in più. Grazie alle sue originali capacità creative è stato possibile dare vita ad un affascinante intreccio narrativo, con una trama ben articolata che stuzzica l'interesse del lettore, regalando emozioni solide, intense e ricche di sfumature.
Il tutto, inoltre, si sposa alla perfezione con la cura evolutiva e introspettiva che contraddistingue i personaggi i quali, sebbene non appartengano ad una storia originale, vengono gestiti come tali senza, tuttavia, che ne venga alterata la loro natura primaria. Di conseguenza, risultano plausibilmente adattati al contesto in cui vengono inseriti.
Sperando che le mie motivazioni abbiano suscitato il vostro interesse, concludo ringraziando per l'attenzione.
Cordiali saluti,
Lady Daphne.

13/11/19, ore 02:06

Aaaaah scusa? Niente. Narcissa mi ha fatto morire. Si è resa conto di tutto subito. Che bello. Che bello percepire l'intensità dell'amore a distanza.
Questo incontro mi ha lasciato molti dubbi. Aspetterò i prossimi capitoli per dipanarli.

A presto,

sev

12/11/19, ore 19:41

Bellissima storia, anche se son curioso di come andrà a finire la cosa della profezia, e quindi leggerò sicuramente il seguito! Grazie di questa storia così intrigante.

11/11/19, ore 19:30

Non mi aspettavo che finisse con questo capitolo ma mi è piaciuto molto come concludi questa ff che mi ha appassionato e sono curiosa di leggere altri tuoi scritti

10/11/19, ore 21:36

Ti dirò, ho amato così tanto questa storia che leggere la parola fine mi ha fatto venire la voglia di buttarmi a terra e piangere. Comunque sono stra contenta che tu abbia intenzione di fare un sequel. Volevo chiederti solo una cosa. Perché non metti questa storia su wattpad? Sarebbe davvero comodissimo così leggere questa storia. Ancora tantissimi complimenti per la tua storia❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/11/19, ore 19:57

Beh che dire, un finale intenso degno di una storia altrettanto intensa e profonda per la sua complessità introspettiva.
È stato un vero piacere seguire questa storia e sono più che entusiasta di leggerne il seguito.
Grazie a te per tutto. A prestissimo ;)

10/11/19, ore 16:39

Ma come? È già finita? 🤯🤯🤯🤯😱😱😱Nooooo! Ora ti renderai conto che il seguito è obbligatorio! Hai lasciato molte sotto trame incomplete di cui voglio assolutamente sapere come va a finire! Voglio sapere della profezia, del fratellino di Draco, di Narcissa e Lucius! Mia signora mi farai logorare nel buio fino alla pubblicazione! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Storia stupenda, ti prego scrivi il seguito! Please! I beg you!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]